Allora che qualcuno registrato a xda gli faccia gli auguri da parte di androidiani
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Ho un piccolo problema. Come mai l'icona della rubrica si toglie da sola dalla schermata home? È successo già svariate volte!
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
ClaWI8150 (13-01-13)
Disinstalla-congela applicazioni che non usi o che funzionano in background con Link2SD, disattiva tutte le animazioni, limita i processi in background, usa dei profili sull'utilizzo della frequenza della CPU con Rom Manager Pro, abbassa la luminosità dello schermo a circa metà... Questo é quello che faccio per aumentare la durata della batteria
Edit: rispondo a Elya90, mi sono dimenticato di quotare.
Ultima modifica di ClaWI8150; 13-01-13 alle 15:39
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
elya90 (13-01-13)
elya90 (13-01-13)
grazie, sei stato molto d'aiuto!!![]()
disattivando le animazioni il telefono è anche piu reattivo oltre a consumare meno?
Come faccio a fare uno screen dell schermo? Quando premo power + home insieme si spegne subito lo schermo e basta D: .
Sto utilizzando Es gestore file e file manager, tutti e due partono dalla cartella sdcard0 ma non riesco a capire come andare indietro nella cartella superiore... Qualcuno può aiutarmi?
Edit: all'ultima domanda ho già avuto risposta, infatti su file manager bisognava selezionare tra le impostazioni i permessi di root!