Spero nell'aiuto di chi è esperto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mastrolindo91
È lo stesso pacchetto! Scaricate a manetta! (Scusate il doppio post ma sono da cell)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Hola a tutti
Ottima davvero!!! la fotocamera perfetta la consiglio!!! provato orologio per ovvi motivi di trabacco, anche questa funzionante!!!!
Grazie, grazie !!!! Ciao![]()
Non ho capito cosa sarebbe
Scusate l'ot ma c'è qualcosa che non va e se è come penso è ben grave.. Ricevete telefonate strane da paesi esteri pur non avendo mai avuto a che fare.? Albania e Bulgaria... Penso ci sia qualche app che manda il mio numero ma le mia applicazioni sono tutte da play Store a parte quelle del pacchetto 4.2... Quindi penso sia li il problema....
Hola
E un aggiornamento solo sui applicativi che fanno parte della CM10 e non CM9 per precisare, sono adatti alla verisione di android 4.1 e 4.2 , la nostra rom e composta da vari applicativi Google, fotocamera, orologio tutte queste si chiamano come insieme Gapps e vengono compattate in un file zip, e con la recovery si potra' aggiornare il tutto.
Spero di essere stato chiaro!!!
Ciao![]()
Ciao a tutti, ieri sera mi sono convinto a fare il passo, dalla 2.3.6 (una Rom Moddata) dalla 4.1.2 e tutto è andato liscio. O quasi.
Subito dopo il reboot il terminale ha iniziato a spegnersi, una prima volta alla configurazione di Gmail, altre volte prima.
Dopo un paio di shutdown ho capito trattasi di batteria scarica, allora l'ho collegato e ho fatto la prima configurazione.
Ho scaricato dal Play Store il Titanium e ho ripristinato tutte le applicazioni di cui avevo bisogno.
Ho però ancora un problema.
Ad ogni riavvio, la batteria "muore" e cioè dai suoi 70% scende inesorabilmente al 5/6%, spegnedosi subito dopo.
Immagino sia un problema di battery stats, e al momento ho provato a fare un riavvio in recovery e un wipe battery stats, sperando funzioni.
Al momento sono collegato, in carica, via USB. Speriamo di risolvere.
Nessuno ha avuto lo stesso problema?
E se si, come ha risolto??