CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 246 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Problema anomalo su CM10

Sia io che la mia ragazza,abbiamo la CM10 build3 che chiaramente ho installato nello stesso modo su entrambi i telefoni. Sul mio,non ho nessun problema,ma sull'altro continuamente si blocca Apollo e la swiftkey...

Per quanto riguarda Apollo,l'unico modo che ho trovato è stato quello di cancellare i dati da impostazioni>applicazioni, terminarlo e riavviarlo e allora va, ma tutto funziona solo fino a quando non spengo il telefono, altrimenti siamo punto e a capo...

Per quanto riguarda la swifykey,funziona correttamente ma dopo un tot appare il messaggio che si è bloccata in modo anomalo e passa in automatico alla tastiera android...

Ripeto che le stesse applicazioni sul mio funzionano senza nessun problema,quindi la cosa è molto strana...

Quando tutto manca,disistallo Apollo e swiftkey flow beta e ne installo sia di uno che di un altro un qualcosa di alternativo che in caso mi consigliate...

2.  
    Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi sapete aiutare

Androidiano L'avatar di brixis

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
    Sia io che la mia ragazza,abbiamo la CM10 build3 che chiaramente ho installato nello stesso modo su entrambi i telefoni. Sul mio,non ho nessun problema,ma sull'altro continuamente si blocca Apollo e la swiftkey...

Per quanto riguarda Apollo,l'unico modo che ho trovato è stato quello di cancellare i dati da impostazioni>applicazioni, terminarlo e riavviarlo e allora va, ma tutto funziona solo fino a quando non spengo il telefono, altrimenti siamo punto e a capo...

Per quanto riguarda la swifykey,funziona correttamente ma dopo un tot appare il messaggio che si è bloccata in modo anomalo e passa in automatico alla tastiera android...

Ripeto che le stesse applicazioni sul mio funzionano senza nessun problema,quindi la cosa è molto strana...

Quando tutto manca,disistallo Apollo e swiftkey flow beta e ne installo sia di uno che di un altro un qualcosa di alternativo che in caso mi consigliate...
    Le hai installate entrambe alla stessa maniera su entrambi i terminali (entrambe dal playstore/entrambe tramite un backup di titanium backup) o magari lo hai fatto in maniera differente tra l'uni e l'altro?
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

Androidiano L'avatar di pier0205

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyDiJ Visualizza il messaggio
    Ok va bene ! Pier ma devo cambiare pure ancora. Ops per la nuova versione del cwm... Oppure usare quella della guida cambiando solo la md5?? Poi vorrei fare il nandroid prima di flash are.. Ho bisogno della cwm per farlo??

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Il file ancora.ops rimane sempre quello perchè è riferito ad Odin, non serve per flashare solo la CWM, ma tutto quello che vuoi
    Attento però, in questo caso se vuoi flashare questa ROM non serve usare Odin, per flashare questa ROM devi entrare in Recovery e flashare da lì
    Il Nandroid backup si fa sempre in Recovery, dovrebbe stare appunto la voce "backup", e una volta cliccato ti consiglio di salvare il backup su una memoria esterna
    Pierfrancesco

Se ti sono stato utile, clicca su

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Mi sapete aiutare
    Che intendi per "utilizzo dati"? il grafico che ti faceva vedere quanti MB di traffico dati stavi consumando?
    Pierfrancesco

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Le hai installate entrambe alla stessa maniera su entrambi i terminali (entrambe dal playstore/entrambe tramite un backup di titanium backup) o magari lo hai fatto in maniera differente tra l'uni e l'altro?
    Installate entrambe allo stesso modo...Apollo fa parte delle gaps (e il file gaps era uguale) e la swiftkey dal play...

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sì esatto il grafico che ti mostra il consumo dei dati per ogni app... Non c'è piu

Androidiano L'avatar di DanyW

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei installare sul mio W 2 app native della ROM Stock che ho perso dalla prima istallazione della CM9.
    Sto parlando del mini diario e delle note. Ho provato a scaricare l' apk da qui https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html ma una volta massi i due apk nel telefono esce fuori la scitta applicazione non installata. Qualcuno di voi conosce una soluzione per riavere le 2 app ?

Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanyW Visualizza il messaggio
    Vorrei installare sul mio W 2 app native della ROM Stock che ho perso dalla prima istallazione della CM9.
    Sto parlando del mini diario e delle note. Ho provato a scaricare l' apk da qui https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html ma una volta massi i due apk nel telefono esce fuori la scitta applicazione non installata. Qualcuno di voi conosce una soluzione per riavere le 2 app ?
    potresti provare a vedere se queste app ci sono anche in altre rom stock ics/jb di altri terminali samsung

Edit

Prova con questa guida ma non so se funzioni anche su jb

https://www.androidiani.com/forum/sa...p-samsung.html
    Ultima modifica di squall250; 17-01-13 alle 16:29

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Sì esatto il grafico che ti mostra il consumo dei dati per ogni app... Non c'è piu
    Bah mi sembra strano, è la terza voce che appare quando apri le Impostazioni
    Pierfrancesco

Pagina 86 di 246 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio