Hai un kernel diverso da quello di defeault della CM10?
Hai provato anche facendo il wipe data?
EDIT: ALPHA 4 uscita 1 ora fa!!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1990795
Kernel 3.0 ancora con camera non funzionante. Disponibile anche download con kernel 2.6.
Questo il changelog:
- Fixed data usage in 3.0 kernel version
- Enabled WEBGL
- Updated media_profiles
- Various kernel updates (see github)
- Synced with CM
Ultima modifica di Doccazzo; 22-01-13 alle 06:57 - Motivo: aggiunta news alpha4
ClaWI8150 (22-01-13),Mastrolindo91 (22-01-13)
Niente questa fotocamera proprio non riusciamo ad averla :-(... Chissà quanto ancora dobbiamo aspettare speravamo tutti che l'alpha 4 era con kenel 3 con fotocamera funzionante
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
A qualcuno funziona il link per il download?
Il link con il kernel 3.0 funziona mentre quello del 2.6 dice permesso negato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ultima modifica di squall250; 22-01-13 alle 09:16
Neanche a me va il download della 2.6...
È un problema generalizzato...aspettiamo che risolvano il problema del download.
Richiesta per chi ha installato l'alpha4 con kernel 3.0: la cam non va neanche con app di terze parti? (Vero che se fosse stato così sarebbe stato segnalato, ma non si sa mai...)
EDIT: mi rispondo da solo. Hanno già fatto il tentativo su xda. Va in fc...
Ultima modifica di Doccazzo; 22-01-13 alle 10:00
ragazzi come mai quando faccio le foto con la batteria UN TANTINO scarica (comincia già da qnd è all'80%!!) con il flash, il telefono si spegne?? e riaccendendosi mi porta batteria allo 0%? devo staccare e riattaccare la batteria per farlo tornare normale, ma cmq ad ogni foto col flash si spegne!! qualcuno mi aiuta??![]()
E' il mio stesso problema che avevo nella CM9, purtroppo il problema è la batteria che probabilmente è danneggiata, controlla passando il dito sulla superficie della batteria se ci sono rigonfiamenti, la batteria dovrebbe essere completamente lineare e rientrare perfettamente all'interno dell'alloggio senza fuoriuscire minimamente.