Originariamente inviato da thundericky
E la batteria anche a me aveva incominciato cosi poi ne ho comprata una nuova su eBay e non lo fa piu
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
E la batteria anche a me aveva incominciato cosi poi ne ho comprata una nuova su eBay e non lo fa piu
A me sto coso continua a bloccarsi e a riavviarsi. Puó darsi che è colpa del kernel di forvivo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Te l ho detto probabilmente e la batteria ma prova a riflashare il kernel facendo wipe cache dalvik cache e fix permission
Sinceramente non mi sembra che qualcuno mi avesse risposto. Comunque mi sembra strano che sia la batteria perchè si impalla solo se sta bloccato e riaccendo lo schermo a volte. Durante l'uso non succede niente. Comunque il kernel l'ho installato correttamente e vorrei tenerlo perchè con quello di arco devo mettere a caricare il telefono ogni 5 ore...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Io ho flashato ora il kernel di forvivo 1.1 normal e da 100% che avevo ora sta già al 89%cosa che con il kernel di arco non succedeva
pure a me da di questi problemi.. io sto aspettando sperando si stabilizzi il kernel.. o magari potrebbe essere questione di batteria.. stamattina ho fatto scaricare il cell fino all'autospegnimento, poi l'ho caricato al 100% aspettando altri 20 minuti per precauzione ed ho fatto battery calibration.. per ora non mi si sta spegnendo più.. cmq non so voi ma io attendo qualche aggiornamento con ansia della cm10.. perchè gli manca davvero poco per essere perfetta..
è normalissimo.. falla scaricare completamente.. poi fai una ricarica completa e battery calibration.. poi potrebbe anche essere che non hai settato i governor e il clock massimo della cpu.. io ora ho il clock a 1.2 per l'uso normale è perfetto..
Ultima modifica di sachalink; 02-12-12 alle 11:29
Smartphone: P9 Lite