Prova rifacendo i wipe e il fix permission.
Se non funziona neanche così, devi passare al full wipe....
Ragazzi vi faccio i miei complimenti, il telefono col kernel 3.0 è UNA BOMBA e ho risolto anche i problemi con la lettura di file musicali dall'sd esterna(che mi avevano costretto ad abbandonare la cm9)...GRANDI!!!
Ieri sono passato da cm9 a cm10 facendo wipe data, wipe cache e wipe devilcache, però mi sto rendendo conto che la batteria dura addirittura molto meno della cm9..cioè praticamente ogni 4 ore devo caricarlo se lo uso abbastanza..con lo stesso uso su cm9 rc5 facevo almeno 7 ore..dite che se rinstallo la rom usando la pristine way la situazione potrebbe migliorare?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Credo di non aver mai avuto una durata simile a quella che ho avuto oggi....andare a letto e ritrovarni con il 40% di batteria non e' male ... Gran lavoro di arco. Questa rom per ira sembra buona per diventare una beta
Io contando che sono ammalato e sono stato attaccato al cell tutto il giorno sono sorpreso di essere arrivato per la prima volta alle 9 di sera con la batteria.. E credo debba ancora assestarsi oltretutto!
Ma utilizzate qualche tweaks o kernel particolare o cosa? xD a me dura veramente un niente..per altro la rom è magnifica e non vorrei cambiarla..
Solo seeder ..ma non serve a migliorare l' autonomia della batteria solo per evitare i lag
Ragazzi.. ho aggiornato alla build 6 ma non vedo l'app fotocamera....
come dice arco:
ovvero è un problema di jellybean che disabilita l'icona della camera se non funziona (precedenti versioni con kernel 3) e anche aggiornando a versioni dove la fotocamera funziona non viene riabilitata... l'unico rimedio che ha è quello di fare un wipe completo![]()