Il tuo cavo è alimentato esternamente?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hola
Certo!!!! stamattina ho tolto con pazienza la fusione posta sopra al connettore per vedere se ci sono i fili collegati, tutto e ok!!! ma non funziona un tubo!!!
una dubbio che mi sta' sorgendo e che quando vado ad alimentarlo con un cavetto maschio/maschio dal pc o dat HUb non mi indica che e' stata inserita l'alimentazione!!!
BOOOO!!!!! questa cosa mi lascia molto dubbioso sul cavetto , provero a verificare i collegamenti!!!
Pero' nessuno che mi conferma che funzioni, su XDA tutti dicono grazie, ottimo, e chi piu' ne ha! piu' ne metta!!! pero qui tutti tacciono!!!!
Ciao![]()
anche io ho problemi sono riuscito a fare andare il mouse tranquillamente, il lettore di schede va anche se con un po' di fatica e tentativi mentre non sono riuscito a leggere nessuna chiavetta ne fat32 ne ntfs, ho anche provato a usare i programmi che si trovano sul market ma niente.... vi allego la mia configurazione di cavetti![]()
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
ciao io ho alpha 6 e vorrei passare alla 7 ma volevo chiedervi ce un modo per fare il backup delle app? cosi che dopo che metto la alpha 7 posso ripristinare il backup delle app !
Ultima modifica di harry98; 25-03-13 alle 14:34
Hola!!
Grazie della tua adesione del mio problema, ho visto come' hai fatto, era come il mio!!!! dico era , perché ora sono rimasti solo i connettori nudi e crudi!!!
fatto tutti i controlli, ma nulla dia anomalo sui collegamenti, come a te le pencard o le sd Nada de nada, io ho pure interposto un Hab alimentato ma zero assoluto, secondo me' saltiamo un passaggio! se tu apri il file maneger e autorizzi i permessi superuser , poi vai nei preferiti e selezioni archivio USB , aspetta qualcosa, ma cosa?
Ciao e avanti!!!
Originariamente inviato da miki2o
Miki ma vanifico l'utilità del pristine anche se ripristino quei 4 giochi che ho (e che sto usando sempre su A7)? Non c'è un modo x non perdere gli avanzamenti (so che sono problemoni!!)?
no le volte che mi rileva il lettore di schede appena collego esce "montaggio incorso" (o roba simile xD) e poi nel gestore file lo trovo e tra l'altro in "memoria" nelle impostazioni esce la memoria con scritto smonta però dopo che smonto una volta non riesco più a farla vedere e devo riavviare il tel..... mah....
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Video di presentazione della ROM per i meno affidabili
- launcher : nova prime ( inserito da me )
- fluidità nei giochi massima con qualche micro lag a volte ma nulla di che![]()
- buona rom ;D la migliore per ora
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W