CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 189
Discussione:

Consigli per una custom ROM su Samsung Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    ah ok, era quello che avevo trovato ma pensavo non andasse bene per il wonder Grazie mille, tra qualche giorno vi farò sapere come va così se qualcun'altro ha dubbi..
    Sono curioso di sapere che risultati riesci ad ottenere. Grazie in anticipo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

lo script va fashato da recovery?aiutatemiiiiii

Senior Droid L'avatar di Wuolgresh

Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

Si hahahaha
    Per un problema chiedi al :

Samsung Galaxy W

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto se gli cambiavo rom al suo samsung W, ho letto che questo device ha qualche problema che ha riscontrato anche il mio amico quindi mi ha chiesto se potevo anche sistemarglielo dato che sono problemi a livello software, quindi se gli cambio rom andrei a sistemare anche questi problemi?? e poi mi consigliate custom rom su base stock o su aosp??

Senior Droid L'avatar di Wuolgresh

Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

Su aosp sta uscendo un port 4.3 jelly bean. V.1.5
    Per un problema chiedi al :

Samsung Galaxy W

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

attualmente qual'è la custom rom piu stabile e affidabile per questo terminale?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy W i8150XXLMG

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    attualmente qual'è la custom rom piu stabile e affidabile per questo terminale?
    Guarda, qualche crash lo danno tutte, anche le stock. Questo perchè il crash dipende più dall'app che dal sistema operativo: se io scrivo un'app bacata che fa cose sbagliate tipo una divisione per zero è colpa mia, non del sistema operativo. Il sistema operativo non può rimediare agli errori dell'app, perchè non può entrarci dentro.
    Quindi credo che la domanda sia mal posta (senza offesa, eh?), e che invece ci si debba chiedere: qual è la custom rom che sfrutta al meglio questo terminale? La risposta ti sorprenderà: la stock originale. Io ne ho provate parecchie, di custom rom, e nessuna mi ha dato quello che volevo (riconoscimento vocale offline); inoltre, tutte le custom rom che ho provato introducevano altre limitazioni tipo non poter mettere la mia musica preferita come sveglia o come notifica SMS.
    Sorprendentemente, di questo non parla nessuno, neanche xda-developers. Una congiura del silenzio che ho deciso di combattere, anche se dovrò cambiare casa, abbandonare la famiglia, e rifugiarmi all'estero sotto falso nome.
    Il consiglio finale è vendi il vecchio e comprati un terminale nuovo, così tiri fuori solo la differenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nomadic Visualizza il messaggio
    Guarda, qualche crash lo danno tutte, anche le stock. Questo perchè il crash dipende più dall'app che dal sistema operativo: se io scrivo un'app bacata che fa cose sbagliate tipo una divisione per zero è colpa mia, non del sistema operativo. Il sistema operativo non può rimediare agli errori dell'app, perchè non può entrarci dentro.
    Quindi credo che la domanda sia mal posta (senza offesa, eh?), e che invece ci si debba chiedere: qual è la custom rom che sfrutta al meglio questo terminale? La risposta ti sorprenderà: la stock originale. Io ne ho provate parecchie, di custom rom, e nessuna mi ha dato quello che volevo (riconoscimento vocale offline); inoltre, tutte le custom rom che ho provato introducevano altre limitazioni tipo non poter mettere la mia musica preferita come sveglia o come notifica SMS.
    Sorprendentemente, di questo non parla nessuno, neanche xda-developers. Una congiura del silenzio che ho deciso di combattere, anche se dovrò cambiare casa, abbandonare la famiglia, e rifugiarmi all'estero sotto falso nome.
    Il consiglio finale è vendi il vecchio e comprati un terminale nuovo, così tiri fuori solo la differenza.
    Tutto chiaro, grazie mille....e se eventualmente ne volessi provare una quale mi consiglieresti come "meno peggio"?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy W i8150XXLMG

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prego, Jack21, prego!
    Guarda, secondo me la cosa migliore che puoi fare è tenerti la stock come sto facendo io perchè ogni volta ci ritorno sempre più deluso dalle custom rom, dato che in definitiva NON mantengono ciò che promettono. Con la stock funziona tutto. Inoltre:
    -se vuoi fare le foto in modo panorama
    -se vuoi dare comandi vocali al terminale
    ci sono app compatibili con GingerBread (Android 2.3.x) che lo fanno.
    Sintesi e riconoscimento vocale offline NON funzionano con nessuna custom rom (in italiano; in inglese non ho provato perchè mancanza di tempo e di interesse, magari non funzionano nemmeno quelle).
    Se questa risposta non ti soddisfa, allora ti consiglio di scegliere tra le Rom derivate dalla CyanogenMod 10 (non la 10.1, la 10.0 che ha android 4.1.x ed è release stable end-of-life).
    Ripeto, da CyanogenMod 9 in su per la mia esperienza sono solo dei bei temi grafici (te li puoi scaricare ed installare sulla stock) e tante possibilità sonore in meno: niente musica preferita per la sveglia, niente suono preferito per i messaggi, ed a volte persino niente musica preferita come suoneria. Se si può fare è in modo assolutamente non intuitivo.
    Queste cose sono vere e non le dicono neanche in inglese su xda-developers! Sfido chiunque a dimostrare il contrario!

11. Il seguente Utente ha ringraziato nomadic per il post:

jack21 (24-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nomadic Visualizza il messaggio
    Prego, Jack21, prego!
    Guarda, secondo me la cosa migliore che puoi fare è tenerti la stock come sto facendo io perchè ogni volta ci ritorno sempre più deluso dalle custom rom, dato che in definitiva NON mantengono ciò che promettono. Con la stock funziona tutto. Inoltre:
    -se vuoi fare le foto in modo panorama
    -se vuoi dare comandi vocali al terminale
    ci sono app compatibili con GingerBread (Android 2.3.x) che lo fanno.
    Sintesi e riconoscimento vocale offline NON funzionano con nessuna custom rom (in italiano; in inglese non ho provato perchè mancanza di tempo e di interesse, magari non funzionano nemmeno quelle).
    Se questa risposta non ti soddisfa, allora ti consiglio di scegliere tra le Rom derivate dalla CyanogenMod 10 (non la 10.1, la 10.0 che ha android 4.1.x ed è release stable end-of-life).
    Ripeto, da CyanogenMod 9 in su per la mia esperienza sono solo dei bei temi grafici (te li puoi scaricare ed installare sulla stock) e tante possibilità sonore in meno: niente musica preferita per la sveglia, niente suono preferito per i messaggi, ed a volte persino niente musica preferita come suoneria. Se si può fare è in modo assolutamente non intuitivo.
    Queste cose sono vere e non le dicono neanche in inglese su xda-developers! Sfido chiunque a dimostrare il contrario!
    Cioè quindi tutte le tue suonerie (per la sveglia, i messaggi, e le chiamate)preferite sono quelle della samsung? O sono dei semplici file .mp3 o .obb? No perchè se è così dovresti proprio evitare di dare consigli del genere, per giunta sbagliati, basta usare es gestore file.. Eh cmq puoi trovare i file mp3 o obb delle tue suonerie preferite metterle nell'sd card ed usare es gestore file per configurarle o.o
    Ultima modifica di Salvoza; 05-09-13 alle 11:07
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio