CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 189
Discussione:

Consigli per una custom ROM su Samsung Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io seguendo i consigli che mi sono stati dati qui ho deciso di installare la Cyanogen 9 (Andorid 4.0.4) sul Wonder di mia sorella e sembra un altro cellulare! Molto più fluido e rapido dopo l'avvio ci sono sempre quasi 100 MB di ram libera e non si freeza più al termine di una chiamata. La qualità di foto e video è assolutamente al livello della stock giusto non funziona lo zoom. Ho provato anche la CM10 ma con quella i video erano molto scattosi.
    Durata della batteria paragonabile alla stock. Inoltre mentre prima candy crush scattava in maniera impressionante ora è smooth as butter

Mi sento di consigliara a chiunque.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy W i8150XXLMG

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo ad un moderatore di ammonire l'utente "Salvoza" per la sua maleducazione: se vuole, "nabbo" lo dice a qualcun altro fuori da qualsiasi forum.
    Saluti.

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy W i8150XXLMG

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tornando all'argomento del forum:
    La faccenda delle suonerie è la cosa meno importante; comunque sulla stock si può selezionare il file che si vuole usare direttamente dal menu della sveglia, in modo immediato e senza dover agire dall'esterno con file manager etc.
    Il punto principale è un altro, e cioè che non funzionando il riconoscimento vocale offline, secondo me passare alle homebrew non ha più molto senso.
    Resta anche il mistero dell'artefatto verde quando si fanno le foto (che però sono ok). Mi pare che anche lo zoom sia stato messo a posto.
    Qualcuno ha notizie fresche sul funzionamento di bluetooth e tethering (sia usb che wifi)?
    Saluti a tutti.

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Per quanto ho potuto constatare fin ora su CM9 final (installata dopo wipe completo) non riscontro bug se non il problema allo zoom con l'applicazione della fotocamera predefinita (non ho provato con altro) per il resto non ci sono schermate vedi durante la ripresa di video o foto e la funzione panorama funziona correttamente. Il consumo di batteria è nella norma e non ci sono surriscaldamenti. L'hotspot wifi funziona perfettamente su usb non ho provato

Baby Droid L'avatar di AndroidVerde

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti, sono nuovo di questo Forum, vi volevo chiedere quindi per voi è meglio la Versione di CM9 ?
    2013-07-30: CM9 Final Release? cosa significa ? è la versione finale stabile ? oppure il progetto sta ancora in Nightly ?
    Grazie in anticipo per chi mi risponderà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato da circa 1 mese la cyanogenmod 10.1 su galaxy w. Il telefono e' diventato una scheggia, i miei colleghi hanno un po' d'invidia perche' neanche il galaxy s3 monta android 4.2. Funziona tutto tranne la radio.Quando scatti le foto, certe volte compare l'anteprima verde ma la foto e' perfetta...finalmente mi funziona hangout, perche' con la versione 2.3.6 andava in crash sempre perche' incompatibile...Ovviamente devi avere il root, cmw 6 e seguire attentamente la procedura...

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvatizi per il post:

AndroidVerde (07-10-13)

Baby Droid L'avatar di AndroidVerde

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatizi Visualizza il messaggio
    Ho installato da circa 1 mese la cyanogenmod 10.1 su galaxy w. Il telefono e' diventato una scheggia, i miei colleghi hanno un po' d'invidia perche' neanche il galaxy s3 monta android 4.2. Funziona tutto tranne la radio.Quando scatti le foto, certe volte compare l'anteprima verde ma la foto e' perfetta...finalmente mi funziona hangout, perche' con la versione 2.3.6 andava in crash sempre perche' incompatibile...Ovviamente devi avere il root, cmw 6 e seguire attentamente la procedura...
    Ciao salvatiz,
    grazie per avermi risposto,comunque visto che non mi rispondeva nessuno ho provato tutte le rom, è visto che non mi piaceva molto le versioni Cyanogen sia come launcher che come aspetto grafico, ho cercato su Google le ROM basate su Touchwiz Samsung, ed ho installato la versione Touchwi3 v8 ICS 4.0.4 basata su Android 4.0.4 CM9 latest final release, mi trovo benissimo non ci sono BUG o meglio se ci sono, sono quelli presenti nella CyanogenMod 9 final release.
    la grafica della Touchwiz è quella del Galaxy S3 ed è veramente buona, le impostazioni sono fatte benissimo, ce anche la possibilità di fare l'overclock del processore portandolo ad 1,8 GHZ.
    A tutto quello che mi serve.
    Ovviamente quando completeranno la Versione della CyanogenMod 10.1 la installerò sicuramente, perchè faranno anche la Touchwi5 basato sul launcher grafico del Galaxy S4.
    Però comunque per adesso mi trovo benissimo con Touchwi3, che era la ROM che cercavo.
    Non so se tu l'abbia mai provata questa ROM.
    Ultima modifica di AndroidVerde; 07-10-13 alle 00:22

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dovrei installare una rom sul Galaxy W di un amico. La sua rom perfetta è la stock, ma vorrebbe avere almeno ICS per essere un po' al passo con i tempi e usare tutte le nuove applicazioni ormai incompatibili con Gingerbread. Diciamo quindi che cerchiamo una rom stabile, fluida, che ottimizzi tutto l'hardware del telefono (a partire dall'audio, passando per la parte telefonica e finendo con la fotocamera... esempi ma spero che abbiate capito ), che abbia una durata della batteria almeno come la stock e che sia, appunto, come minimo ICS.
    Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se vuoi stabilità e fluidità vai sulla CM9 EOL.
    La fotocamera funziona,ma le foto non sono buone come quelle della stock in quanto i driver sono stati adattati.

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Qualcosa di più ottimizzato e completo in tutto non c'è?

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio