CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108
Discussione:

[ROM][4.1.2] Paranoid Android 2.99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto!!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizio2974 Visualizza il messaggio
    Risolto!!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Come hai risolto??

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non avevo dato i privilegi al programma es explorer.. Li davo alla cartella...
    Grazie....


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti....
    Sono ignorante in materia ed è la prima volta che smanetto.
    Un mio amico ha questa rom e mettendola a confronto col mio che è lentissimo e lo sto odiando mi è venuta voglia di provarci.
    Voi la fate facile...mi riuscite a fare una guida più semplice o qualche link?
    Per ora ho ottenuto i diritti di root, ho installato titanium backup e dovrei essere riuscito a backuppare il tutto.
    Per sicurezza ho copiato il tutto sul pc.
    Mi sono scaricato i file del primo post e li ho messi nella sd.
    Ora seguendo la guida dovrei fare il WIPE, ma già mi blocco, ho visto che ci sono diversi modi. Cambia qalcosa da uno all'altro?
    Quale mi consigliate di fare.
    Il secondo punto voi scrivete install rom, che significa, come si fa? Anche qui ho cercato ma non ci ho capito molto, riuscite a darmi due dritte, grazie a tutti.

    Ciaooo
    Claudio

    Inviato dal mio GT-I8150

  6. #85
    Baby Droid L'avatar di davidkubrick


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Pixel 4a

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria dura abbastanza o si scarica velocemente? Giusto per sapere prima di provarla

  7. #86
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio82clod Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti....
    Sono ignorante in materia ed è la prima volta che smanetto.
    Un mio amico ha questa rom e mettendola a confronto col mio che è lentissimo e lo sto odiando mi è venuta voglia di provarci.
    Voi la fate facile...mi riuscite a fare una guida più semplice o qualche link?
    Per ora ho ottenuto i diritti di root, ho installato titanium backup e dovrei essere riuscito a backuppare il tutto.
    Per sicurezza ho copiato il tutto sul pc.
    Mi sono scaricato i file del primo post e li ho messi nella sd.
    Ora seguendo la guida dovrei fare il WIPE, ma già mi blocco, ho visto che ci sono diversi modi. Cambia qalcosa da uno all'altro?
    Quale mi consigliate di fare.
    Il secondo punto voi scrivete install rom, che significa, come si fa? Anche qui ho cercato ma non ci ho capito molto, riuscite a darmi due dritte, grazie a tutti.

    Ciaooo
    Claudio

    Inviato dal mio GT-I8150
    Ciao Claudio prima di tutto ti consiglio di cambiare rom che questa è datata e di installare la cyanogenmod, secondo dopo aver fatto il root devi installare la recovery modificata ( la clockworkmod ) e dopo flashi il file per installare il tutto. Ma prima vai qui per la recovery: https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
    Cmq qui siamo off-topic se ti servisse ancora aiuto chiedi nella sezione adatta o mandami un pm!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ma la cyanogenmod è un'altra cosa mi sembra...o è buona lo stesso?
    in ogni modo, sono andato sul tuo link, scaricato i due file, avviato e configurato odin come indicato, avviato il telefono in modalità download dato un avanti se no stava fermo e collegato usb, nell'istante che collego il pc se ne accorge ma mi da impossibile installare il driver del dispositivo e odin rimane sempre uguale...

  9. #88
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio82clod Visualizza il messaggio
    Si, ma la cyanogenmod è un'altra cosa mi sembra...o è buona lo stesso?
    in ogni modo, sono andato sul tuo link, scaricato i due file, avviato e configurato odin come indicato, avviato il telefono in modalità download dato un avanti se no stava fermo e collegato usb, nell'istante che collego il pc se ne accorge ma mi da impossibile installare il driver del dispositivo e odin rimane sempre uguale...
    La cyanogen è ottima! basti pensare che è la rom più famosa che c'è in giro e comunque è ottima, cmq per quanto riguarda la recovery segui bene la guida e se il problema sono i driver prova a installare samsung kies che installa i driver del telefono...così dovrebbe rilevartelo odin

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi fa strano perchè i dati dal telefono al pc li ho spostati, non so se intervengano driver diversi in base allo stato in cui si trova i ltelefono...

  11. #90
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio82clod Visualizza il messaggio
    mi fa strano perchè i dati dal telefono al pc li ho spostati, non so se intervengano driver diversi in base allo stato in cui si trova i ltelefono...
    Non credo centrino i dati...tu prova a installare kies e poi a rifare la procedura ....io feci così e andò tutto bene! oppure scarichi questi senza installare kies SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones(3).exe

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy