raga qualcuno mi può dire dove scaricare il widget del meteo dell's3 contenuto in questa rom??? io riesco a trovarlo solo per JB mentre per ICS trovo solo quello vecchio con data e meteo separati
raga qualcuno mi può dire dove scaricare il widget del meteo dell's3 contenuto in questa rom??? io riesco a trovarlo solo per JB mentre per ICS trovo solo quello vecchio con data e meteo separati
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
A quando il nuovo aggiornamento visto che è uscita la rc5 della cyanogen...questa rom è spettacolare
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma cosa ha di particolare questa rom rispetto alla cm originale?
Ho messo il kernel di arco della rc5 in questa rom, ma ogni qual volta apro dalle impostazioni la voce "memoria" va in force close..puó essere un'incompatibilità o è solo problema mio?
sono sempre stato attirato delle rom ICS ma quello che ho provato non mi sono piaciute molto, principalmente perchè mancava il launcher TW Samsung, la sveglia della rom stock e sopprattutto la videochiamata tradizionale.
Vorrei sapere se su questa rom c'è la TW, la sveglia samsung e la tastiera samsung.
Per la videchiamata tradizionale il problema è di tipo legale, problemi di royalti da pagare.... ma ci sarebbe un modo per reintegrarla prendendola da S2,Ace2 o Advance?
e intragrare il BLN control nel tuo kernel? per usare la BLN CONTROL app
grazie
Ultima modifica di toroloco73; 11-02-13 alle 14:51
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao ragazzi io ho escluso sempre la cm9 per il bug delle pagine bianche questa rom con l'ultima release presenta ancora quel tipo di problema? Grazie...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App