No,ma è presente quello di accuweather che è comunque digitale.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Ho appena aggiornato alla 3.1 mi dite quale kernel utilizzare per risparmiare batteria?
EDIT grave problema, il cellulare non mi legge la musica nella sd esterna, mi era già successo in passato ma avevo risolto con vari wipe e fix permissions, adesso questo non funziona più e sono tornato a malincuore dopo decine di tentativi alla stock GB 2.3.6!! :/:/ se qualcuno può darmi una mano lo ringrazierò..
Ultima modifica di uassdmazz; 07-02-13 alle 18:15
Sia Apollo, che Play music(che preferisco in quanto raggruppa gli artisti per ARTISTA ALBUM)
E' un peccato che sia un problema della cm9 anche perchè fin'ora aveva funzionato benissimo e mi ero abituato alle tante comodità di questa rom, oltre i giochi che non laggavano di un millesimo..
Ciao ragazzi mi dite come si aggiorna tramite ota?ho scaricato già il 3.1 ora come si procede?quali wipe si devono fare e le gapps si devono installare?grazie
Ma il tasto home non funziona e premendo il tasto indietro lascia tutto in background... E poi come mai avevo 310 mb di ram occupata quando dagli screen se ne vede 160?
Ultima modifica di RazoR96; 07-02-13 alle 20:02
Ragazzi, il lockscreen di questa rom è come questo gs2-jelly-bean-4.jpg o come quello della cyanogenmod 9?
Lele202 (07-02-13)