volevo provare questa ROM, che a dire dei post sembra un miracolo divino. Ho solo una piccola domanda? per le gapps va bene il file che trovo nel post della rom CM9 o devo scaricare altro?
grazie
La sto testando,fluida e la grafica è stupenda...ma non capisco il perchè quando premo il tasto indietro o il tasto home dice "L'applicazione touchwiz si è bloccata in modo anomalo" e perchè quando scarico il play store da internet e lo apro crasha da solo...(l'ho scaricato da diversi siti) (ho anche provato a re-istallare la rom facendo tutti i wipe ma niente) @miki2o se riesci a risolvermi il problema userò questa rom per un bel pò
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Dove le trovo le gapps?
bene,adesso vi dico come mi sono trovato con questa rom (l'ho usata per qualche oretta)
I primi 10 minuti sono stati orrendi...il touchwiz continuava a crashare!
Dopo un pò,non so come mai il touchwiz non si è più bloccato e da li ho deciso che per qualche mesetto utilizzerò questa rom.
Perchè? è la rom più veloce e fluida che io abbia mai visto e la grafica me lo fa venire duro
La batteria dura abbastanza
Una cosa che ho notato è che quando istallavo sul mio terminale altre rom cyanogen (anche tutte le altre rom esistenti,escluse le stock) whatsapp all'avvio mostrava una finestra con scritto "Stai utilizzando una rom bla bla bla e whatsapp potrebbe dare dei problemi" o una cosa simile,mentre con questa rom niente! Se dovessi dare un voto alla rom darei un bel 9.5 e sono sicuro che nella prossima versione diventerà un bel 10buon lavoro