CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 304
Discussione:

[ROM][ICS]VeloxROM[SMOOTH\OTA\GAMING\MEGA BOOST]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Guarda sinceramente stanco di vedere la mia ragazza con la ROM stock che era di una lentenzza mostruosa l'ho convinta a passare a questa ROM, versione 3.1.
    La prima settimana tutto Ok, oggi a distanza di circa 2-3 settimane il telefono è diventato quasi inutilizzabile:

1. Riavvi Random
    2. Whatsapp non si apre
    3. Blocchi Continui
    4. Chiamate Silenziose

tanto da farLe rimpiangere la Stock Rom (che le ripristinerò) e inveire contro di me.

E' un vero peccato e spero che nella versione 3.2 questi problemi siano spariti, altrimenti domani sera tornerà alla Stock.
    Lungi dal provare quella basata su CM10, considerato che già i commenti iniziali, al contrario di quelli di questa ROM non sono esaltanti.

Vorrei comunque ringraziare di cuore l'autore ROM per il tempo che dedica al supporto di questo, a mio avviso, obsoleto terminale.
    Purtroppo è un problema non di poco conto quello dei riavvii ma ti bastava installare il kernel di Arco. Certo non avrai tutte le performance della ROM.
    Ad ogni modo posso accettare solo la prima controversia(riavvii random,risolvibile installando un altro kernel) il resto non capitano sul cellulare.
    Certo che ti è difficile seguire la pristine way che ho sempre consigliato appena si installa la rom? Nah, meglio criticare.

EDIT: se non te ne sei accorto la 3.2 è disponibile.

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o
    Originariamente inviato da giubari
    Guarda sinceramente stanco di vedere la mia ragazza con la ROM stock che era di una lentenzza mostruosa l'ho convinta a passare a questa ROM, versione 3.1.
    La prima settimana tutto Ok, oggi a distanza di circa 2-3 settimane il telefono è diventato quasi inutilizzabile:

1. Riavvi Random
    2. Whatsapp non si apre
    3. Blocchi Continui
    4. Chiamate Silenziose

tanto da farLe rimpiangere la Stock Rom (che le ripristinerò) e inveire contro di me.

E' un vero peccato e spero che nella versione 3.2 questi problemi siano spariti, altrimenti domani sera tornerà alla Stock.
    Lungi dal provare quella basata su CM10, considerato che già i commenti iniziali, al contrario di quelli di questa ROM non sono esaltanti.

Vorrei comunque ringraziare di cuore l'autore ROM per il tempo che dedica al supporto di questo, a mio avviso, obsoleto terminale.
    Purtroppo è un problema non di poco conto quello dei riavvii ma ti bastava installare il kernel di Arco. Certo non avrai tutte le performance della ROM.
    Ad ogni modo posso accettare solo la prima controversia(riavvii random,risolvibile installando un altro kernel) il resto non capitano sul cellulare.
    Certo che ti è difficile seguire la pristine way che ho sempre consigliato appena si installa la rom? Nah, meglio criticare.

EDIT: se non te ne sei accorto la 3.2 è disponibile.

Si infatti la gente deve sempre criticare!! Allora che si facciano le ROM da soli visto che sono tanto bravi ma non so. Comunque io con la tua ROM mi trovo bene rende il cell molto veloce e fluido. Scusami per l OT ma a che punto sei con la ROM del ace 2?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    Si infatti la gente deve sempre criticare!! Allora che si facciano le ROM da soli visto che sono tanto bravi ma non so. Comunque io con la tua ROM mi trovo bene rende il cell molto veloce e fluido. Scusami per l OT ma a che punto sei con la ROM del ace 2?

Manca ancora un bel po' di lavoro da fare....bisogna adattare la ramdisk e i frameworks

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o
    Originariamente inviato da steureu1

Manca ancora un bel po' di lavoro da fare....bisogna adattare la ramdisk e i frameworks

OK speriamo in bene

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Build v4.0 rilasciata. Dopo molto tempo Non mi dimentico mai dei vecchi capolavori

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie mille <3 pensavo avessi abbandonato questa rom e sono passato alla one of kind,ma adesso quanto ho tempo reinstallo questa che mi sono trovato sempre bene C:

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi piacciono tutte queste ottimizzazioni...tanto volevo fare un pristine per vedere se mi si risolvono i problemi....flasho la tua a sto punto! Tienicela aggiornata

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    Mi piacciono tutte queste ottimizzazioni...tanto volevo fare un pristine per vedere se mi si risolvono i problemi del set dei governor....flasho la tua a sto punto! Tienicela aggiornata

I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Raga tra un po' arriva la versione con il fix dei lags

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Build v4.2 rilasciata.

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio