Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,come mai quando collego il cell con questa nuova versione non me lo riconosce in windows?Nn so come passare i file nn potendo windows riconoscerlo!! :(
infatti mi segna un errore cercando di togliere la modalità debug usb per vedere proprio se era quello che nn riconosceva!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RazoR96
C'è un modo per poter inserire io il touchwiz?
E poi non si possono ordinare le app in modo personalizzato?
Inviato dal mio GT-I8150
Su xda lo trovi, ma non avrai tutto il tema touchwiz come c'era prima. Sul trebuchet credo proprio di no! :(
Quote:
Gio90
Ragazzi,come mai quando collego il cell con questa nuova versione non me lo riconosce in windows?Nn so come passare i file nn potendo windows riconoscerlo!! :(
infatti mi segna un errore cercando di togliere la modalità debug usb per vedere proprio se era quello che nn riconosceva!
Probabilmente il tuo pc non supporta l'MTP. Il problema non risiede nella mia rom ma nel kernel di arco.....vai nelle impostazioni di memoria e su connessione pc imposta "memoria di massa" al posto di MTP e PTP ;)
-
Grazie mille!!Ah,dove recuperare la touchwiz come stava nella versione della tua rom 1.0? :)
-
Quote:
Gio90
Grazie mille!!Ah,dove recuperare la touchwiz come stava nella versione della tua rom 1.0? :)
È un po complicato da spiegare qui....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Se puoi dirmelo in messaggio privato mi farebbe piacere,perchè mi piace molto!! :) se nn puoi ti ringrazio lo stesso :) P.s grande rom!! :)
-
Quote:
Gio90
Se puoi dirmelo in messaggio privato mi farebbe piacere,perchè mi piace molto!! :) se nn puoi ti ringrazio lo stesso :) P.s grande rom!! :)
Conta che ci sarà un abbassamento di prestazioni notevole...
-
Miki2o posso chiederti un favore? Mi puoi dire tramite Pm. Come si può fare il porting della rubrica samsung su custum rom? Te ne prego! Sono un sostenitore delle tue rom però credo che questa funzione di trascinare i contatti sia davvero unica. Sedi riuscirò magari potrai inserirla nella tua prossima build
-
Miki per aggiornare il kernel di arco dalla 1.0 che devo fare? Mi diresti anche dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Lele202
Miki2o posso chiederti un favore? Mi puoi dire tramite Pm. Come si può fare il porting della rubrica samsung su custum rom? Te ne prego! Sono un sostenitore delle tue rom però credo che questa funzione di trascinare i contatti sia davvero unica. Sedi riuscirò magari potrai inserirla nella tua prossima build
Guarda è un po' complicato e sinceramente non lo so fare nemmeno io perchè la samsung pasticcia molto con le sue app....
Quote:
RazoR96
Miki per aggiornare il kernel di arco dalla 1.0 che devo fare? Mi diresti anche dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I8150
Fammi capire....vuoi aggiornare solo il kernel?
-
-
Quote:
miki2o
Guarda è un po' complicato e sinceramente non lo so fare nemmeno io perchè la samsung pasticcia molto con le
Dici che se chiedo qualcosa su xda sapranno rispondermi o mi banneranno?
-
Quote:
Lele202
io ho risolto installando exdialer dall' app store, veloce e leggero molto simile all'originale.
-
Ah,allora lasciamo stare cosi!! :) Grazie mille!!Un'altra cosa,ma perchè quando la batteria si è caricata al 100x100 basta che tolgo la spina e poi il cavo dal cell e mi scende a 99x100?
-
Quote:
Gio90
Ah,allora lasciamo stare cosi!! :) Grazie mille!!Un'altra cosa,ma perchè quando la batteria si è caricata al 100x100 basta che tolgo la spina e poi il cavo dal cell e mi scende a 99x100?
Restiamo on topic grazie. È un problema della cm10 non della mia ROM.
E non è nemmeno un problema.
-
-
Ok :) grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
hai smesso di sviluppare sulla hackin? :)
-
Quote:
marc0
hai smesso di sviluppare sulla hackin? :)
Per ora si...anche perché è molto stabile :)
-
Ottima ROM aspetto con ansia nuovi miglioramenti!
-
OTA Updater mi dice che c'è un aggiornamento alla 2.5! Ma non posso scaricarlo...Errore! :(
-
Quote:
Samu9899
OTA Updater mi dice che c'è un aggiornamento alla 2.5! Ma non posso scaricarlo...Errore! :(
a me lo scarica, mi manda in recovery ma non ho idea del "da dove" io debba installarlo.. in che cartella lo salva? memoria interna/esterna? con che nome?
-
Quote:
NotoriusBigMike
a me lo scarica, mi manda in recovery ma non ho idea del "da dove" io debba installarlo.. in che cartella lo salva? memoria interna/esterna? con che nome?
SDCard->OTA Updater->Download
-
Complimenti miki, con quest' ultima build sei riuscito a raggiungere la perfezione... Grazie.
Inviato dal mio GT-I8150
-
-
Segnalo il crash continuo da parte della sveglia.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Vero, la sveglia crasha anche a me..
-
Quote:
RazoR96
Segnalo il crash continuo da parte della sveglia.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Ciccios95
Vero, la sveglia crasha anche a me..
A me funziona tutto perfettamente. Prima di segnalare i bug,assicuratevi di aver eseguito un'installazione pristine almeno la prima volta.
-
Quote:
miki2o
A me funziona tutto perfettamente. Prima di segnalare i bug,assicuratevi di aver eseguito un'installazione pristine almeno la prima volta.
Infatti è quello che ho fatto.
Edit: Ho risolto cancellando i dati dell'orologio
:D
-
è normale che non mi compare più l opzione per poter visualizzare le memorie sul PC ? Compare l icona del debug ma l altra no ;( . SuperSU è l equivalente di superuser? . il programma AC!D che utilità ha ? XD
Edit: Risolto la prima questione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Blakee
è normale che non mi compare più l opzione per poter visualizzare le memorie sul PC ? Compare l icona del debug ma l altra no ;( . SuperSU è l equivalente di superuser? . il programma AC!D che utilità ha ? XD
Edit: Risolto la prima questione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
SuperSU è l'equivalente, ma è molto superiore...AC!D gestisce l'audio in maniera migliore della maniera "normale"
-
Per poter usare Titanium backup root (free) mi chiede la versione di SuperSu PRO, non c'è un modo alternativo senza pagare? ...
-
Quote:
Blakee
Per poter usare Titanium backup root (free) mi chiede la versione di SuperSu PRO, non c'è un modo alternativo senza pagare? ...
Impossibile, a me funziona senza chiedere la PRO.
-
Ok adesso va, non so per quale motivo ma prima mi chiedeva la versione PRO.
Domani vedo un po' la durata della batteria e le prestazioni come sono :)
-
Bella ROM,
Grazie
Il mio problema è la durata della batteria,
Se tengo settato il governar su Ondemand la CPU mi rimane fissa a 1400Mhz
Che fare?
Grazie Gabriele
-
ciao miki,sono appena passato alla tua rom,velox 2.5,per il momento sembra fluida,però ho un piccolo problema,non posso scaricare alcun tipo di file dal playstore poichè mi dice : errore durante il recupero delle informazioni del server. [rpc:s-5:aec-0]
qualche consiglio?
-
Quote:
marc0
ciao miki,sono appena passato alla tua rom,velox 2.5,per il momento sembra fluida,però ho un piccolo problema,non posso scaricare alcun tipo di file dal playstore poichè mi dice : errore durante il recupero delle informazioni del server. [rpc:s-5:aec-0]
qualche consiglio?
Come dice l'errore stesso è un errore del server del play store...aspetta un po' ;)
-
ho risolto :) in pratica ho rimosso l'account gmail e fatto di nuovo il login :p
-
-
Ciao, volevo sapere dove recuperare le gapps da fleshare con la rom e se posso flesharla su stock kernel ???
-
come imposto il telefono in modalità mass storage?