Visualizzazione stampabile
-
io mi chiedo, perchè iniziate a creare delle ROM se poi dopo nemmeno un mese di sviluppo vi stancate? dovrebbero cancellarvele queste pagine, le persone scaricano le vostre ROM, chiedono aiuto e si ritrovano a dover fare tutto da sole perchè lo sviluppatore sparisce... buona continuazione con questa ROM, anche se dubito che continuerà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriusBigMike
io mi chiedo, perchè iniziate a creare delle ROM se poi dopo nemmeno un mese di sviluppo vi stancate? dovrebbero cancellarvele queste pagine, le persone scaricano le vostre ROM, chiedono aiuto e si ritrovano a dover fare tutto da sole perchè lo sviluppatore sparisce... buona continuazione con questa ROM, anche se dubito che continuerà!
Bello mio, questo tempo di attesa serve perchè sto cercando di creare una rom piu leggera possibile.
Inoltre, su XDA la rom è arrivata alla 2.5 se non lo sai.
-
Quote:
miki2o
Bello mio, questo tempo di attesa serve perchè sto cercando di creare una rom piu leggera possibile.
Inoltre, su XDA la rom è arrivata alla 2.5 se non lo sai.
e se io non conoscessi XDA? e mi vuoi dire che dal 2 di aprile non sei riuscito ad entrare una volta su questo thread per aiutare il ragazzo che ha scritto prima di me? te l'ho detto buon lavoro! io mi tiro fuori però :)
-
Quote:
NotoriusBigMike
e se io non conoscessi XDA? e mi vuoi dire che dal 2 di aprile non sei riuscito ad entrare una volta su questo thread per aiutare il ragazzo che ha scritto prima di me? te l'ho detto buon lavoro! io mi tiro fuori però :)
Tranquillo che tra un po' arriva una megarom in collaborazione con un altro cooker ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Originariamente inviato da NotoriusBigMike
Tranquillo che tra un po' arriva una megarom in collaborazione con un altro cooker ;)
Buono:)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
L'inserimento di questa feature potrebbe essere utile ad una batteria più longeva? "ActivoSpeeder and reloader" Sto usando attualmente la rom "OneOfAKind" e credo che sia questo a fare la maggiordifferenza nella durata della batteria con le altre rom..
-
Ma è normale che sia tutto minuscolo? (drawer, statusbar..)
-
Ma perché a me la stragrande maggioranza delle applicazioni scaricate nella versione precedente di questa rom, sul playstore mi dice che non sono compatibili? Anche quando cerco di accedere a Skype mi si riavvia il cell,come mai? :(
-
si puo fare lo swap delle momorie?
-
Quote:
RazoR96
Ma è normale che sia tutto minuscolo? (drawer, statusbar..)
Sì, è la grafica della slimbean.
Quote:
Gio90
Ma perché a me la stragrande maggioranza delle applicazioni scaricate nella versione precedente di questa rom, sul playstore mi dice che non sono compatibili? Anche quando cerco di accedere a Skype mi si riavvia il cell,come mai? :(
Fix entro oggi, MAX domani.
Quote:
harry98
si puo fare lo swap delle momorie?
Sta fatto in modo predefinito.
EDIT: V3.1 rilasciata con fix del playstore tramite OTA. Installare prima la 3.0 poi la 3.1 tramite OTA. Non aggiornare da 2.5 a 3.1.
-
come faccio ad aggiornare tramite ota? mi trova l'aggiornamento,metto scarica,a installa zip lascio la spunta su formatta partizione cache e metto installa e poi va in recovery,da lì cosa devo fare?
-
Non riesco ad aggiornare google play services perche dice che non é compatibile con il mio dispositivo. Di conseguenza non posso usare nemmeno google keep.
PS: scusa se te li dico ma secondo me la grafica fa un po' schifo.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Ma qualche screenshot si potrebbe vedere?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
A me fa sempre lo stesso problema che le app che avevo prima,comprese quelle a pagamento sono la stragrande maggioranza non compatibili!! :( Come risolvere il problema?? :(
-
Quote:
Gio90
A me fa sempre lo stesso problema che le app che avevo prima,comprese quelle a pagamento sono la stragrande maggioranza non compatibili!! :( Come risolvere il problema?? :(
Ho finalmente trovato la soluzione definitiva :) Aspetta l'update :)
EDIT: Build v3.1 R2 rilasciata tramite OTA per fixare DEFINITIVAMENTE il PlayStore\Play services....ed è il playstore nuovo :D
-
Apposto!!Grazie mille miki2o!!!Sei un grande!! :)
-
Cos'è la slimmed interface??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gio90
Apposto!!Grazie mille miki2o!!!Sei un grande!! :)
Cerco di fare del mio meglio :)
Quote:
fratoff91
Cos'è la slimmed interface??
Praticamente la densità è impostata a 183DPI, come sulla slimbean(182DPI)...Quindi compare come se fosse una slimbean :D(Non so se mi sono spiegato :) )
-
comunque io non riesco ad aggiornare tramite ota...
-
Quote:
marc0
comunque io non riesco ad aggiornare tramite ota...
Che difficoltà trovi?
-
non so cosa fare dopo che si riavvia in recovery..
-
Quote:
marc0
non so cosa fare dopo che si riavvia in recovery..
Installi il .zip che si trova nella cartella OTAupdater nell SD esterna e pulisci la cache.
-
Fatto, grazie mille, praticamente non trovavo il .zip perché lo cercavo nella sd interna..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
come vanno i video a 720p ......sono scattosi come su tutte le cm?
-
miki20 e altri come mai quando aggiornate le rom non aggiornate anche il titolo come fate su xda?
edit:
se non sapete come si fa e perchè dovete cliccare su "modalità avanzata" quando modificate il post e allora vi permette anche di modificare il titolo
-
Quote:
marc0
Fatto, grazie mille, praticamente non trovavo il .zip perché lo cercavo nella sd interna..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Di nulla ;)
Quote:
gigno79
come vanno i video a 720p ......sono scattosi come su tutte le cm?
Si, ma su CM9 vanno bene ;) Sto cercando una soluzione ;)
Quote:
bjtmosfet
miki20 e altri come mai quando aggiornate le rom non aggiornate anche il titolo come fate su xda?
edit:
se non sapete come si fa e perchè dovete cliccare su "modalità avanzata" quando modificate il post e allora vi permette anche di modificare il titolo
Su Androidiani è diverso: per noi utenti normali è possibile aggiornare solo il titolo del primo post mentre il titolo della discussione è possibile modificarlo solo se si è moderatore\admin o se si ha i privilegi adatti...
-
Io non riesco ad aggiornare tramite OTA.. nel senso che scarico il file.. poi riavvia in recovery, ma quando va per installare mi dice installazione abortita... se vado a cercare il file manualmente sotto OTA updater mi dice sempre qualcosa tipo che il file non è valido e installazione abortita... ho anche provato a riscaricare il file ma niente da fare, fa sempre la stessa cosa
-
Quote:
Su Androidiani è diverso: per noi utenti normali è possibile aggiornare solo il titolo del primo post mentre il titolo della discussione è possibile modificarlo solo se si è moderatore\admin o se si ha i privilegi adatti...
e io l'altra volta ci sono riuscito
-
Quote:
Marchettofs
Io non riesco ad aggiornare tramite OTA.. nel senso che scarico il file.. poi riavvia in recovery, ma quando va per installare mi dice installazione abortita... se vado a cercare il file manualmente sotto OTA updater mi dice sempre qualcosa tipo che il file non è valido e installazione abortita... ho anche provato a riscaricare il file ma niente da fare, fa sempre la stessa cosa
Assicurati di cercare nell'SD esterna. Il file è integro e l'installazione va a buon fine. Ritestato 4 volte da me ed anche altri utenti l'hanno fatto...
-
-
Quote:
miki2o
V3.2 rilasciata.
La V3.2 soltanto via OTA o la stai anche uplodando?
-
Quote:
pasquale9620
La V3.2 soltanto via OTA o la stai anche uplodando?
Vai su xda qui non ho aggiornato xD
-
Quote:
miki2o
Vai su xda qui non ho aggiornato xD
Miki non va la 3.2!
Dopo aver configurato il telefono non mi carica il launcher e c'é la schermata nera e se provo ad accedere alle impostazioni mi da FC.
-
Quote:
pasquale9620
Miki non va la 3.2!
Dopo aver configurato il telefono non mi carica il launcher e c'é la schrrmata nera e se provo ad accedere alle impostazioni mi da FC.
OMG ho dimenticato il launcher D: Aspetta la prossima release
-
V3.3 rilasciata. Ricordatevi di usare le GApps in prima pagina altrimenti il playstore non funzionerà correttamente.
-
Quote:
miki2o
V3.3 rilasciata. Ricordatevi di usare le GApps in prima pagina altrimenti il playstore non funzionerà correttamente.
OK ora tutto apposto
Ma come si modificano i dpi?
Edit:Risolto
-
Quote:
pasquale9620
OK ora tutto apposto
Ma come si modificano i dpi?
Edit:Risolto
Attraverso app che trovi nel PlayStore ;)
-
Nova va in FC.
-
Quote:
pasquale9620
Nova va in FC.
Ho scritto di aggiornarlo ;) Leggete,grazie.