Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma a voi quando dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio90
Ragazzi, ma a voi quando dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Arriva a fine giornata...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
e perchè a me con la wifi accesa quando incomincio a messaggiare e chattare tipo viber,whatsapp comincia a scaricarsi velocemente arrivando addirittura a metà giornata? :(
-
Quote:
Gio90
e perchè a me con la wifi accesa quando incomincio a messaggiare e chattare tipo viber,whatsapp comincia a scaricarsi velocemente arrivando addirittura a metà giornata? :(
Prova a calibrare la batteria
-
puoi aggiungere google now la nuiova versione che parla
-
Quote:
harry98
puoi aggiungere google now la nuiova versione che parla
Basta scaricare l'ultima versione di Google Search dal Play Store. Ma se non erro non dovrebbe parlare perchè ci sono alcuni problemi tecnici e stanno risolvendo.
-
Ciao a tutti, ho installato questa Rom e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Per un utilizzo quotidiano vedo peró in problemino x me.
E' tutto molto "piccolo", c'é una netta differenza rispetto a CM 10.1 che sto usando al momento.
Non parlo solo delle icone, quelle con Apex Launcher le potrei poi dimensionare velocemente come voglio,
ma parlo anche delle icone e notifiche nella barra superiore per esempio. O delle pagine di notifica (log, update)
o delle pagine di setting delle app.
C'é un modo per riportarle alle dimensioni originali, intendo quelle abituali delle vers. CM originali??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
davibis
Ciao a tutti, ho installato questa Rom e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Per un utilizzo quotidiano vedo peró in problemino x me.
E' tutto molto "piccolo", c'é una netta differenza rispetto a CM 10.1 che sto usando al momento.
Non parlo solo delle icone, quelle con Apex Launcher le potrei poi dimensionare velocemente come voglio,
ma parlo anche delle icone e notifiche nella barra superiore per esempio. O delle pagine di notifica (log, update)
o delle pagine di setting delle app.
C'é un modo per riportarle alle dimensioni originali, intendo quelle abituali delle vers. CM originali??
Grazie in anticipo.
Certo, imposta i DPI a 240 ;)
-
Miki2o potresti mandarmi una buona guida per calibrare correttamente la batteria? :) Grazie! :)
-
Quote:
Gio90
Miki2o potresti mandarmi una buona guida per calibrare correttamente la batteria? :) Grazie! :)
Androidiani App
Scarica dal market battery calibration ;) è spiegato tutto nell'applicazione la carichi ,per esempio, tutta la notte lasciando il cell acceso apri il programma e premi su calibrate ed il gioco è fatto
-
Quote:
GP1992
Scarica dal market battery calibration ;) è spiegato tutto nell'applicazione la carichi ,per esempio, tutta la notte lasciando il cell acceso apri il programma e premi su calibrate ed il gioco è fatto
Non serve a molto. È un file e si può cancellare anche con un file explorer... O da cwm 5...
-
Infatti!! Ti ringrazio lo stesso per avermi voluto aiutare!! :) Mi serve una guida che servi realmente!! :)
-
Ciao a tutti,ho un problema con l installazione dell ultimo aggiornamento tramite OTA, dopo che ho fatto il primo aggiornamento che passa dalla Hackin' ROM alla Velox sempre tramite OTA. Dopo aver scaricato l aggiornamento e messo installazione esce installation aborted. Potete aiutarmi?
-
è possibile avere dei screenshot di questa rom, dato che non ne ho trovati, e non ho trovato neanche un video su youtube. grazie
-
-
ciao volevo provarla , mi puoi dire se nei giochi va fluida ? e funziona tutto ?
-
Quote:
Wuolgresh
ciao volevo provarla , mi puoi dire se nei giochi va fluida ? e funziona tutto ?
Sisi, fluidissima ;) Ti da il massimo che potrebbe darti il W su 4.1.2 ;) Ovviamente ricorda che i driver video su cm10 sono un "early sample" quindi non sono completi e non sfruttano la GPU al massimo :)
-
Quote:
miki2o
Sisi, fluidissima ;) Ti da il massimo che potrebbe darti il W su 4.1.2 ;) Ovviamente ricorda che i driver video su cm10 sono un "early sample" quindi non sono completi e non sfruttano la GPU al massimo :)
OKOK ora la flasho e poi ti dico =D dei video in che senso ?
-
l'ho messa ahahahha avevo preso i file di ics loll xD
-
sto amando la tua rom *o*
-
Quote:
Wuolgresh
sto amando la tua rom *o*
Grazie :) Comunque i driver video intendo driver grafici :)
-
Quote:
miki2o
Grazie :) Comunque i driver video intendo driver grafici :)
senti ma seeder non me lo fa mettere come mai ? è gia integrato ? XD
-
Quote:
Wuolgresh
senti ma seeder non me lo fa mettere come mai ? è gia integrato ? XD
Certo ;) Non manca niente in questa ROM :)
-
Quote:
miki2o
Certo ;) Non manca niente in questa ROM :)
mmm ma per ste icone piccole metterle come prime che programma uso xD che io sono orbo ahahahha
-
Quote:
Wuolgresh
mmm ma per ste icone piccole metterle come prime che programma uso xD che io sono orbo ahahahha
Qualsiasi app che cambia i DPI o li cambi nel build.prop...impostali a 240 DPI
-
Quote:
miki2o
Qualsiasi app che cambia i DPI o li cambi nel build.prop...impostali a 240 DPI
e come si chiama l'app xD ? o dove trovo i build prop ?XD
-
Quote:
Wuolgresh
e come si chiama l'app xD ? o dove trovo i build prop ?XD
Cerca DPI changer o display density sul play store...
-
Fatto grazie mille cmq.. Meglio 220 :)
-
Ottima ROM ti sto amando hahahaha
-
Ragazzi una buona guida che mi calibri la batteria per piacere!! :) vi ringrazio anticipatamente :)
-
Quote:
Gio90
Ragazzi una buona guida che mi calibri la batteria per piacere!! :) vi ringrazio anticipatamente :)
Androidiani App
Non serve...Lo fa in automatico il cell quando lo carichi al 100%
-
cmq miki rom favolosa ... ora hanno dato in rete i kernel del galaxy s4 xD se poi riuscirai ad adattarli a questa rom volerà e sarà una bomba *o* PUOI SOLO MIGLIORARE
-
Quote:
Wuolgresh
cmq miki rom favolosa ... ora hanno dato in rete i kernel del galaxy s4 xD se poi riuscirai ad adattarli a questa rom volerà e sarà una bomba *o* PUOI SOLO MIGLIORARE
è una cosa impossibile e senza senso adattare i kernel dell's4 :D
-
Ragazzi ma perché a me lagga,si blocca,a scrivere pure da problemi e la bstteria nn dura una giornata? Velox ics a sto punto é migliore i prestazioni e durata batteria? :)
-
Quote:
Gio90
Ragazzi ma perché a me lagga,si blocca,a scrivere pure da problemi e la bstteria nn dura una giornata? Velox ics a sto punto é migliore i prestazioni e durata batteria? :)
Androidiani App
Devi fare un pristine. Dipende anche da quali app hai installato. Questi problemi ci sono su ICS nelle build 4.0 e 4.1 ma dalla 4.2 ho risolto tutto.
-
infatti ho notato che togliendo la scheda sd va tutto più fluido!!Che mi consigli dunque sempre delle tue rom? Ics o jelly bean? io ho bisogno di un tel reattivo,veloce,e con una buona durata della batteria!!Cioe con la wifi accesa tutto il giorno o la connessione mobile,deve arrivare a fine giornata :)e poi ogni tanto io gioco sul cel,e quindi vorrei che anche i giochi andrebbero fluidi!! A questo punto cosa mi consigli? ics o jelly bean? :)
-
LA batteria lascia a desidera in jelly bean o sbaglio xD?
-
cosi sembra anche a me!! :)
-
Quote:
Gio90
infatti ho notato che togliendo la scheda sd va tutto più fluido!!Che mi consigli dunque sempre delle tue rom? Ics o jelly bean? io ho bisogno di un tel reattivo,veloce,e con una buona durata della batteria!!Cioe con la wifi accesa tutto il giorno o la connessione mobile,deve arrivare a fine giornata :)e poi ogni tanto io gioco sul cel,e quindi vorrei che anche i giochi andrebbero fluidi!! A questo punto cosa mi consigli? ics o jelly bean? :)
Per la velocità consiglio questa finché non sistemo la ICS :)
-
Quote:
miki2o
Per la velocità consiglio questa finché non sistemo la ICS :)
questa non potresti renderla ancora più reattiva ? nel senso va tutto bene , però a volte ad aprire le app ci mette tanto .-.