Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma a voi quando dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio90
Ragazzi, ma a voi quando dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Arriva a fine giornata...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
e perchè a me con la wifi accesa quando incomincio a messaggiare e chattare tipo viber,whatsapp comincia a scaricarsi velocemente arrivando addirittura a metà giornata? :(
-
Quote:
Gio90
e perchè a me con la wifi accesa quando incomincio a messaggiare e chattare tipo viber,whatsapp comincia a scaricarsi velocemente arrivando addirittura a metà giornata? :(
Prova a calibrare la batteria
-
puoi aggiungere google now la nuiova versione che parla
-
Quote:
harry98
puoi aggiungere google now la nuiova versione che parla
Basta scaricare l'ultima versione di Google Search dal Play Store. Ma se non erro non dovrebbe parlare perchè ci sono alcuni problemi tecnici e stanno risolvendo.
-
Ciao a tutti, ho installato questa Rom e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Per un utilizzo quotidiano vedo peró in problemino x me.
E' tutto molto "piccolo", c'é una netta differenza rispetto a CM 10.1 che sto usando al momento.
Non parlo solo delle icone, quelle con Apex Launcher le potrei poi dimensionare velocemente come voglio,
ma parlo anche delle icone e notifiche nella barra superiore per esempio. O delle pagine di notifica (log, update)
o delle pagine di setting delle app.
C'é un modo per riportarle alle dimensioni originali, intendo quelle abituali delle vers. CM originali??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
davibis
Ciao a tutti, ho installato questa Rom e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Per un utilizzo quotidiano vedo peró in problemino x me.
E' tutto molto "piccolo", c'é una netta differenza rispetto a CM 10.1 che sto usando al momento.
Non parlo solo delle icone, quelle con Apex Launcher le potrei poi dimensionare velocemente come voglio,