Ragazzi forse oggi avrà avuto il permesso di usare un po' internet e ci ha scritto![]()
Ragazzi forse oggi avrà avuto il permesso di usare un po' internet e ci ha scritto![]()
A prescindere dal fatto che non metterei mai una tua Rom per come ti sei comportato...questo vuol dire che non sei serio per niente.... tieniti la tua fottuta rom da bimbominchiaciao caro
Non ho detto che TUTTI avete palesemente rotto il cazzo per questa rom,ma la maggior parte di voi lo ha fatto. Non mi interessa se "non installo la tua rom a causa del tuo comportamento",non ci perdo niente per 1 o 2 download ma non ci perdo niente nemmeno se non la scarica nessuno![]()
@sament83 hai 7 messaggi di cui uno sicuramente inutile (quello che hai scritto sopra il mio) e già ti metti a furbeggiare sul forum? Ah comunque non credo di avere bisogno di un permesso per usare internet in quanto ho 18 anni,sei sicuro che la frase che hai scritto non rispecchia te stesso? Ovvero che sei tu quello che ha il permesso di usare un pò internet ogni tanto?
Io osservo e non mando spesso messaggi, ma i tuoi sono esilaranti! Sono irresistibili!!! Poi io non sono uno sviluppatore ma sicuramente sono uno smanettone e, se ho un problema, prima di fare domande deficienti, mi documento e cerco di capire quale è il punto dolente (da qui i miei pochi msg). E poi tu puoi anche avere 18 anni, ma da ciò non si vede la maturità e la serietà di una persona e, infatti, x i tuoi comportamenti ne dimostri almeno 14! Io ho 30 anni, sono un dottore commer******ta, ne ho viste tante in vita mia e già è assai che ti sto rispondendo pure! Tra l'altro sono un donatore silente, senza proclamarmi, uno che supporta x davvero i REALI dev che meritano, ma tu, x ora, non sei niente di tutto ciò e ti stai solo "divertendo".. e io appresso a te!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da sament83
Grande samet comunque secondo me ti credi chissà chi ma non puoi dire che tutte le altre ROM fanno schifo quando l unico che ha provato la tua sei tu l unico grande dev e arco che ha creato tutto e tu in confronto sei una merdina io non voglio insultarti ho 16 anni e mi ritengo maturo e capisco quando e il tempo di smetterla di dire cazzate sono uno smanettone e allo stesso tempo vivo la vita di un ragazzo normalissimo e non centra niente avere 18 anni ma io non mi sarei mai comportato come te. Fai thread e poi non pubblichi niente e poi dici ancora e se non mi insultavate la pubblicavo,non dire fesserie perfavore.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
bene bene ricapitolando la storiella di cui potrei scriverci un libro e mandare a quel paese te e la tua invisibile rom ( o come si chiama )
Salti fuori tutto fiero dicendo " IL 30 uscirà la rom "
Arriva il 30 ma la rom non c'è o se l'hai messa , l'hai impostata su un link invisible
Dici di rimandare tra qualche giorno e la Rom non arriva
Dopo svariati clienti impazienti e stufi iniziano le discussioni
Salti fuori dopo circa UN MESE ! e dico UNO dicendo la rom l'ho ultimata ma dato che nessuno si fida la posterò per messaggio privato a chi mi contatterà.
Molti ti hanno contattato e tu non hai risposto , perciò oltre ad essere poco credibile sei disonesto in confronti di utenti che credevano in te .
Ora salti fuori continuando ad insultare la gente , me compreso .
Avevi mezzo forum dalla tua parte ora li hai tutti contro .
MORALE : mai essere troppo sicuri , dal momento che posti accetti le 3 regole del web ( Insulti, critiche , e apprezzamenti ) ma a quanto pare a 18/ 8 anni , non hai ben concepito questo argomento .. ahnn e poi arco fa diverse alpha e beta ... per cui potevi benissimo POSTARE AL TUA CAZZUTISSIMA I ROM MERDOSA E SUCCESIVAMENTE PUBLICARE ALTRI AGGIORNAMENTI DEL CAZZO CHE TI SALTASSERO IN MENTE !
SE LA VUOI PUBBLICARE LA PUBBLICHI SE NO FICCATELA NEL C*** E VAI A LAVORARE E ZAPPARE LA TERRA ARROGANTE DI 4 SOLDI , CON LA TUA ROM MI CI PULISCO LE CHIAPPE![]()
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Originariamente inviato da Wuolgresh
Ahahahahaah mi fai scassare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App