Visualizzazione stampabile
-
Si lo so che era la pacman rom ... Era per prendere i giro -.-" credevo arnone lo sapesse hahahaha evidentemente no xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ahahah no XD non lo sapevo :D
-
Ragazzi a volte voglio proprio spaccare il mio wonder ma altre invece lo amo...che faccio? lo butto dal 7°piano? e mi faccio un s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
Ragazzi a volte voglio proprio spaccare il mio wonder ma altre invece lo amo...che faccio? lo butto dal 7°piano? e mi faccio un s4
Bha, buttarlo no, al massimo prima di buttarlo fai il tester, in modo che abbia una fine degna... e sarà servito a qualcosa...
-
Quote:
marco777
Bha, buttarlo no, al massimo prima di buttarlo fai il tester, in modo che abbia una fine degna... e sarà servito a qualcosa...
AHHAHahahahha hai ragione :/ ma forse lo terrò per tutta la vita....lo conservo
-
Quote:
GP1992
AHHAHahahahha hai ragione :/ ma forse lo terrò per tutta la vita....lo conservo
Però se non lo userai più puoi comunque divertirti a moddarlo come un pazzo...anche a moddare l'aspetto...e le funzionalità hardware... Per esempio OTG con alimentazione dalla batteria. :D:D:D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco777
Però se non lo userai più puoi comunque divertirti a moddarlo come un pazzo...anche a moddare l'aspetto...e le funzionalità hardware... Per esempio OTG con alimentazione dalla batteria. :D:D:D
Lo darò a mio figlio XD
-
Quote:
GP1992
Lo darò a mio figlio XD
Che utilizzo poco... Distruttivo!l:D:D:D:D:D:D:D:D XD XD XD
-
Scusate se ritirò su questo post ma ho visto che nel primo post è finalmente presente il download! Chi riesce a testarla, così vediamo com'è effettivamente questa ROM? Io sono passato a Nexus 4 quindi non posso testare....
-
E la Pac-Man rom
Non la sua
-
Quote:
Wuolgresh
E la Pac-Man rom
Non la sua
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quella al primo post sembra essere la sua, aprì il link e vedrai che il download parla di invisibile rom, e non penso sia andato a uploadare una rom non sua...
-
L'ha fatto ha ha ha sono il primo che l'ha scaricata tempo fa :)
-
Si, l'ha fatto...ha messo il download della pac-mani...
-
Quote:
marco777
Scusate se ritirò su questo post ma ho visto che nel primo post è finalmente presente il download! Chi riesce a testarla, così vediamo com'è effettivamente questa ROM? Io sono passato a Nexus 4 quindi non posso testare....
lollisimo -.-
-
Buonissima rom!
OTTima il cell sembra rinato!
-
-
Quote:
Wuolgresh
Idiota é la pacman
Cazzo vuoi?
-
rom daaavero interessante da come la descrivi ma vorrei vederla com e graficamente visto che quello che cerco è uno stile nuovo e non, come hai ben detto prima te, la solita grafica ma il problema è che il video di youtube non viene piu visualizzato quindi ti chiedo il favore di riupparlo o perlomeno postare de screenshot
thanks! :)
-
Ragazzi scrivetelo a caratteri cubitali da qualche parte. NON ESISTE NESSUNA INVISIBLE ROM, È SOLTANTO IL DOWNLOAD DELLA ROM PACMAN. LEGGETEVI BENE IL TREAHD.
-
Quote:
Fabryzio12
Cazzo vuoi?
Abbassa i toni niubbo
-
Quote:
Wuolgresh
Abbassa i toni niubbo
ke cacchio vuoi da me
-
Quote:
Fabryzio12
ke cacchio vuoi da me
Nibbio vattene da qui
-
Quote:
Fabryzio12
ke cacchio vuoi da me
niubbo al quadrato sparisci va ! ahahah sei pessimo .
-
non è cosi fluida come descritto =(
-
Quote:
Wuolgresh
niubbo al quadrato sparisci va ! ahahah sei pessimo .
ma che è che avete?
-
Quote:
marc0
ti dico solo ********
..Ma si può sapere che diamine è questo thread pieno di bestemmie? Una specie di discussione off-topic di 35 pagine dove si parla di una ROM che non esiste? ._.
E che caspita..
-
chiudo, verifico e prendo i dovuti provvedimenti
-
Il comportamento tenuto in questo thread è stato dei peggiori che abbia mai visto
Molti di voi erano in piena ragione di protestare, ma sono passati nel torto per un linguaggio inaccettabile per androidiani
tutti gli utenti, scaduti nelle offese sono stati infrazionati, e l'utente di apertura bannato
il tutto si poteva risolvere con una semplice segnalazione allo staff sin dal primo giorno, invece avete preferito il farwest
questo thread sarà visibile per qualche giorno per farsì che tutti possano leggere, dopo di chè verrà eliminato definitivamente