Visualizzazione stampabile
-
Lasciatelo perde... Manco a sprecare tempo a rispondergli ragazzi... Uno che si diverte così significa che non ha nulla di meglio da fare e ciò è abbastanza grave....
Sai come si dice in questi casi?... Ma va a figa rincogl....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Dai state zitti sfigati, sement hai 30 anni e scrivi ancora "x"? Per non parlare dell'abuso che fai delle virgole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
Dai state zitti sfigati, sement hai 30 anni e scrivi ancora "x"? Per non parlare dell'abuso che fai delle virgole.
tu parli dell'uso corretto delle virgole , quando non sai ancora il significato di COERENZA ?
se dici una cosa tale deve essere rispettata , non che poi svanisci e lasci le tue parole sparse al vento , l'unico sfigato sei tu che continui a dare false speranze a molta gente in cui crede ancora nella tua rom , quindi se vuoi pubblicarla fallo pure , ma evita di dare ancora date che poi non andranno a rispettarsi ! ...
a te la scelta o la pubblichi o te la tieni , ma se opti per la seconda ti prego di non scartavetrarci le palle con le tue battutine . Bye ! :D
-
Auhauhauh!! X fortuna l'italiano è la mia lingua e, x parlare in modo corretto, prevede anche l'abuso di virgole! E il moderno slang, comunicando a mezzo informatico, prevede anche l'uso delle x! Se poi il tuo appiglio (proprio con me e con il mio modo di scrivere) è questo allora stai proprio rovinato maledettamente.. Piuttosto giustifica il tuo comportamento e la tua pochezza di argomenti invece di voler dare "lezioni" a gente che ha lauree, che parla più lingue, a sviluppatori, a persone che hanno voglia di condividere ed evolversi.. Io non credo che puoi aggiungere altro a questo punto e, fossi in te, mi richiuderei di nuovo nella tua cameretta a sognare di salvare il mondo! Medita nipote mio, medita..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
sament83
Auhauhauh!! X fortuna l'italiano è la mia lingua e, x parlare in modo corretto, prevede anche l'abuso di virgole! E il moderno slang, comunicando a mezzo informatico, prevede anche l'uso delle x! Se poi il tuo appiglio (proprio con me e con il mio modo di scrivere) è questo allora stai proprio rovinato maledettamente.. Piuttosto giustifica il tuo comportamento e la tua pochezza di argomenti invece di voler dare "lezioni" a gente che ha lauree, che parla più lingue, a sviluppatori, a persone che hanno voglia di condividere ed evolversi.. Io non credo che puoi aggiungere altro a questo punto e, fossi in te, mi richiuderei di nuovo nella tua cameretta a sognare di salvare il mondo! Medita nipote mio, medita..
Ti stimo.
-
Ragazzi vi dico una cosa ;) visto che la rom di invisible rom non ci è piaciuta, perché non mandarlo tutti a fanc***o?? ;) un'idea...
-
Quote:
MrArnone96
Ragazzi vi dico una cosa ;) visto che la rom di invisible rom non ci è piaciuta, perché non mandarlo tutti a fanc***o?? ;) un'idea...
Mah sai, meglio non abbassarsi ai suoi livelli ;)
-
quaquaraqua........invisible stai facendo una pessima figura.......wuolgresh chiedo venia se l'ultima volta ti ho attaccato ma evidentemente con sto "soggetto" mi son fermato alla superfice.....in pratica invisible vedo tante parole ma pochi fatti.....
-
Ma qui dentro per essere bannati bisogna chiedere ai mod?
-
Quote:
Filk
Ma qui dentro per essere bannati bisogna chiedere ai mod?
Mistero.........
-
Ma bloccate sta discussione dio santo!
-
scusa vorrei scaricare questa rom non lo trovo link download ,,,puo darmi link per favore
-
Quote:
tantumboy
scusa vorrei scaricare questa rom non lo trovo link download ,,,puo darmi link per favore
Seh vabbè...ADIOS.
-
scusa mio ignoranza esiste questa rom o no,,,parlava che usciva 30 marzo,,,per quello chiedo,,
-
Quote:
tantumboy
scusa mio ignoranza esiste questa rom o no,,,parlava che usciva 30 marzo,,,per quello chiedo,,
Forse dovresti rileggerti tutto il thread per farti un'idea...
-
Quote:
tantumboy
ahahahahahahahah sto morendo davvero!!!!!!!!!!!!! Ho le lacrime
-
buongiorno! scrivo qua,così non creo un'altro thread inutile ;)
è arrivata l'ora di vendere il mio galaxy w,cosa mi consigliate per riportarlo come originale,però lasciandolo con ics? un bel pristine?
-
Quote:
Originariamente inviato da marc0
buongiorno! scrivo qua,così non creo un'altro thread inutile ;)
è arrivata l'ora di vendere il mio galaxy w,cosa mi consigliate per riportarlo come originale,però lasciandolo con ics? un bel pristine?
Lascialo con ICS pero ti consiglio di tenerlo ancora un po sta per uscire il kernel 3.4 con la cyano 10.1 poi fai come vuoi:) anche io presto lo cambio, ma non lo vendo, lo tengo perche mi ci sono veramente affezionato alla fine e un bel telefono va bene per stare sui social network e giocare a piccoli giochini quelli più pesanti girano ancora abbastanza pero non al massimo per esempio real racing 3 gira bene most wanted pure modern combat 4 pure pero con micro la.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Lascialo con ICS pero ti consiglio di tenerlo ancora un po sta per uscire il kernel 3.4 con la cyano 10.1 poi fai come vuoi:) anche io presto lo cambio, ma non lo vendo, lo tengo perche mi ci sono veramente affezionato alla fine e un bel telefono va bene per stare sui social network e giocare a piccoli giochini quelli più pesanti girano ancora abbastanza pero non al massimo per esempio real racing 3 gira bene most wanted pure modern combat 4 pure pero con micro la.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
eh si..lo so,però è passato un'anno che ce l'ho e dopo un pò mi stufo,mi serve uno schermo più grande quindi vorrei passare ad un s3 :)
-
Dichiarato thread generale.
Qui è possibile cazzeggiare e parlare di ciò che si vuole :D(esclusa la invisible rom)
-
Quote:
miki2o
Dichiarato thread generale.
Qui è possibile cazzeggiare e parlare di ciò che si vuole :D(esclusa la invisible rom)
che bello *-* quindi cosa mi consigliate di fare prima di vendere il cellulare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marc0
che bello *-* quindi cosa mi consigliate di fare prima di vendere il cellulare? :)
Che cellulare pensi di comprare? Io vorrei prendere, quando esce il Nexus 5
-
venduto :P vorrei comprarmi l's3 :)
-
Quote:
marc0
venduto :P vorrei comprarmi l's3 :)
Dato che si spamma.. Lol
Venduto a quanto?
-
Anche io aspetto il nexus 5 spero che non sia LG di nuovo perche mi incazzo spero che sia HTC o Sony anche Samsung va bene oppure Asus perche ho comprato il nexus 7 e sono veramente soddisfatto ha una qualità ottima costa poco ed e velocissimo grazie al tegra e a android stock google
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
io mi sa che se trovo un s3 nuovo bianco a max 350€ lo compro e questo passa a mio fratello
-
Quote:
sparta20
Dato che si spamma.. Lol
Venduto a quanto?
110 xD a di più non lo comprava nessuno :(
-
Il prossimo è nexus o HTC... Fanculo Samsung di merda... Fosse bella la tuochwiz...
-
ahaha a me piace la personalizzazione di samsung e prima di criticarla voglio avere un telefono top di gamma per vedere come si comporta
-
è un peccato che si finita così, mi sarebbe piaciuto un fracco provare questa rom :'(
-
Quote:
tonypasqua
è un peccato che si finita così, mi sarebbe piaciuto un fracco provare questa rom :'(
Comunque secondo me dovrebbe pubblicarla lo stesso, perché in fondo ci ha perso tempo e fatica a crearla... A questo punto secondo me non l'ha proprio creata...
-
E adesso lo hai capito?!
-
-
Quote:
tonypasqua
Leccaculo in vista.
-
Quote:
sament83
E adesso lo hai capito?!
Noooo, l'avevo capito da quando ho visto il post senza ROM...
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypasqua
Io l'avevo scaricata, l'ho provata ma devo dire che non va bene, questo invisibile diceva che era fantastica, a me è sembrata un po peggio delle altre...
-
Quote:
MrArnone96
Io l'avevo scaricata, l'ho provata ma devo dire che non va bene, questo invisibile diceva che era fantastica, a me è sembrata un po peggio delle altre...
Quoto mrarnone ... la provai anche io ma fece decisamente cagare , e non rispettando ciò che INVISBILE scrisse iniziammo ad insultarlo ... e così nacque tutto ... ROM PENOSA dire poco D:
-
Ragazzi questo è il thread generale! Perchè parlate di questa fantomatica INVISBLE rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Quoto mrarnone ... la provai anche io ma fece decisamente cagare , e non rispettando ciò che INVISBILE scrisse iniziammo ad insultarlo ... e così nacque tutto ... ROM PENOSA dire poco D:
Ma xke non pubblico' la sua invisibile ma per dispetto mise il link per la Pac-Man ROM...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Allora non era la sua che ho provato, era la pacman, ma fa nulla XD tanto se dicono che fa cagare ;)