Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
si c'è ed è anche integrato nelle impostazioni.... griccio al root si riferiva quando ha installato GB stock per rifare tutto da capo ma anche in quel caso il root non serviva a niente perchè per flashare rom stock e mettere la recovery si usa sempre odin e non necessiti di root visto che una volta messa la recovery installi la cm10.1 che come le altre rom è già rootata
leggendo i requisiti di questa rom come primo punto c'è il root del terminale, poi si deve installare la recovery cwm e poi la rom. mi sembra strano che bisogna rootare per poi installare la recovery
-
non ce un modo per togliere quelle alette che si vedono ai lati del lockscreen
-
Quote:
cale88
non ce un modo per togliere quelle alette che si vedono ai lati del lockscreen
non credo, anche perchè fanno parte di android 4.2 (per i widget nella lockscreen)
-
non mi funziona piu il flash che lo schermo priam di bloccarsi...ce un impostazione per caso?
-
c'è anche la photosphere ?
-
Quote:
Orma
No dato che il wonder non ha il giroscopio per farlo funzionare
-
Quote:
Orma
No, non è supportata dal nostro dispositivo
-
non mi va piu l effetto ctr quando blocco lo schermo non ce un modo per rimetterlo
-
Quote:
cale88
non mi va piu l effetto ctr quando blocco lo schermo non ce un modo per rimetterlo
A me è capitato quando in opzioni sviluppatore dove ci sono le tre voci vicine con il x1 cambi il valore del primo prova a controllare
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
è su 1x ma non ce lo stesso...avevo messo a 0,5 prima