CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 111 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...scusate la mia assenza prolungata ma ho avuto problemi lavorativi....torno e vedo questa bella novità.
    io monto la cm10 e ha parte che si riavvia di tanto in tanto per gli affari suoi( non sempre ma a volte lo fa) e che ha volte qualche crash sembra gli faccia piacere vorrei sapere se la 10.1 apparte il problema della fotocamera e di fare lo swap della memoria praticamente subito e una rom da poter utilizare tutti i giorni....
    oppure e meglio aspettare i bugs fix? se la fluidità e limitata solo hai giochi non mi interessa molto...diciamo che i crash e i riavii che ho ora possono con la cm 10.1essere piu' limitati o spariti sarei piu' felice...
    Io con la cm10.1 mi trovo molto bene, e ha un ottimo rapporto batteria/prestazioni....per quanto riguarda crash non ne è ho mai avuti l unica cosa che succede spesso è che quando accendo il cell esce l errore "il processo apollo ha smesso di funzionare" cioè il lettore musicale ma dopo funziona tutto compreso quest ultimo.

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusatemi ma è possibile che già quando stacco il caricatore del cellulare passa subito a 99% di batteria? e nel giro di..1 ora .. mi ritrovo già al 92% di batteria? ..
    mi sembra che la batteria si scarichi molto più velocemente rispetto a prima. Ora non riesco nemmeno ad arrivarci a fine giornata...
    Forse c'è qualcosa che devo disattivare?

  4. #313
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Satin Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma è possibile che già quando stacco il caricatore del cellulare passa subito a 99% di batteria? e nel giro di..1 ora .. mi ritrovo già al 92% di batteria? ..
    mi sembra che la batteria si scarichi molto più velocemente rispetto a prima. Ora non riesco nemmeno ad arrivarci a fine giornata...
    Forse c'è qualcosa che devo disattivare?
    Mi sembra che sia un comportamento normale per questa CM.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    a me lo fa da sempre con la cm10...anche con batteria nuova! Io per risparmiare disattivo i dati a pacchetto e vado solo in 2g....con app due battery Saverio killo la app attive e la batteria dura che e un piacere...se lascio disattivato queste voci dopo 4-5 ore il consumo e solo del 2-3%.... Io non uso app che hanno bisogno di ricevere mese gratuiti o chat varie tipo facebook o altro...ovvio che per chi le usa frequentemente
    I dati devono rimanere attivi...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #315
    Baby Droid L'avatar di djfuturo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi spero che mi possiate aiutare ho installato la Cm10.1 precedentemente avevo la CM10 alcune volte l'audio sia dei tasti che delle chiamate sparisce... e non c'è modo di alzarlo sono costretto a spegnere e riaccendere il cell non sò piu cosa fare... help me please !!!

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ok, ho installato ora la 10.1...appena finisco di ripristinare le app ci gioco un po...cosi' vi do anche il mio parere (sempre se vi interessa....)
    a primo impatto sembra molto buona...

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo76 Visualizza il messaggio
    ok, ho installato ora la 10.1...appena finisco di ripristinare le app ci gioco un po...cosi' vi do anche il mio parere (sempre se vi interessa....)
    a primo impatto sembra molto buona...
    nei giochi in 3d fa pena e lagga molto gia provato
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfuturo Visualizza il messaggio
    Ragazzi spero che mi possiate aiutare ho installato la Cm10.1 precedentemente avevo la CM10 alcune volte l'audio sia dei tasti che delle chiamate sparisce... e non c'è modo di alzarlo sono costretto a spegnere e riaccendere il cell non sò piu cosa fare... help me please !!!
    Usi spirit fm nelle occasioni in cui si blocca?? A me dava problemi tempo fa ma basta impostarlo nel modo giusto...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso solo Whatsapp, quindi il pacchetto dati è sempre attivo, anche perchè lo uso anche per lavoro.
    Che applicazioni usi per killare le app attive?

  11. #320
    Baby Droid L'avatar di djfuturo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Usi spirit fm nelle occasioni in cui si blocca?? A me dava problemi tempo fa ma basta impostarlo nel modo giusto...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ora che mi ci fai pensare può essere.. O.o non pensavo che potesse influire su questo problema... e come dovrei settarlo ? grazie..

Pagina 32 di 111 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy