Uno manca dal forum per qualche giorno e si ritrova la 4.2.2 tra capo e collo!
Epico XD
Mi sembra giusto aprire con una domanda idiota: attivando la modalità Schermo intero, dove devo toccare/scorrere per far spuntare la barra di stato? O_o
Uno manca dal forum per qualche giorno e si ritrova la 4.2.2 tra capo e collo!
Epico XD
Mi sembra giusto aprire con una domanda idiota: attivando la modalità Schermo intero, dove devo toccare/scorrere per far spuntare la barra di stato? O_o
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!
brixis (02-04-13)
domanda niubba:
ho la Clockworkmod 6.0.1.0 voglio aggiornarla per installare questa rom. la procedura è la stessa come per la prima installazione o pe run aggiornamento devo fare diversamente?
grazie
Ragazzi forse sono riuscito a far leggere l hard disk da un tera e 5 al galaxy w sta calcolando lo spazio della memoria e penso che ci metterà un po comunque ho già provato le chiavette e va bene
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quella che hai va bene per installare la romdomanda niubba:
ho la Clockworkmod 6.0.1.0 voglio aggiornarla per installare questa rom. la procedura è la stessa come per la prima installazione o pe run aggiornamento devo fare diversamente?
grazie
si infatti il root l ho fatto dopo aver installato la rom stock GB..root che è necessario per installare la recovery ke a sua volta è necessaria per installare la cm..in cm 10.1 il root è vero che è integrato nelle impostazioni ma bisogna comunque averlo installato nel cell..
Dopo 3-4 foto crasha con qualsiasi app fotografica...per il resto funziona bene anche per l'uso quotidiano, sconsigliata soltanto a chi utilizza parecchio la fotocamera.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Meizu MX2
Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11