Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanc79
Ragazzi,non volevo aprire un altro post,,..ma a qualcuno è capitato che si blocca l'orologio sulla barra di stato?me lo ha fatto sia con la 10.1(tutte le versioni) che con la 11.quello nella schermata di blocco funziona,quindi mi sono limitato a togliere quello dalla barra.ciao
Non dovevi aprire niente, fai bene a chiedere qui.
A me lo faceva il widget orologio della ROM stock.. Ma con la CyanogenMod assolutamente no.
-
Anche a me si bloccava ...quando andavo nell'orologio si aggiornava. Non sono mai riuscito a eliminare il problema ...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
novastories
Anche a me si bloccava ...quando andavo nell'orologio si aggiornava. Non sono mai riuscito a eliminare il problema ...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
A me capitava solo con Holo Launcher. Nemmeno io ho mai risolto.
È molto molto strano comunque che capiti sulla statusbar della CM10.1! Prova a reinstallare la ROM..
-
Già fatto,anche dopo format system....mi chiedevo,potrebbe essere un conflitto con sveglia xtreme?
-
Quote:
ivanc79
Già fatto,anche dopo format system....mi chiedevo,potrebbe essere un conflitto con sveglia xtreme?
Non so, però è possibile. Prova a terminare l'app e vedi se lo fa ancora.
-
Se hai percaso greenfy metti "l'ignora" sul clock e prova... E occhio ai programmi di gestione ram che lavorano in maniera indiscriminata senza che tu possa controllare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
novastories
Se hai percaso greenfy metti "l'ignora" sul clock e prova... E occhio ai programmi di gestione ram che lavorano in maniera indiscriminata senza che tu possa controllare
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Grazie mille.
-
Quote:
ivanc79
Edit: disinstallato sveglia Xtreme,sono 2 giorni che non si blocca più l' orologio. Grazie dei consigli.
PS ma a nessuno da problemi(sporadicamente) la fotocamera? A volte mi dice impossibile collegarsi alla fotoc. E devo solo riavviare. Me lo fa con tutte le cm10 (eol ,.1 e .2)e con la 11
-
Quote:
ivanc79
Edit: disinstallato sveglia Xtreme,sono 2 giorni che non si blocca più l' orologio. Grazie dei consigli.
PS ma a nessuno da problemi(sporadicamente) la fotocamera? A volte mi dice impossibile collegarsi alla fotoc. E devo solo riavviare. Me lo fa con tutte le cm10 (eol ,.1 e .2)e con la 11
In teoria sto problema con la fotocamera succede quando metti in stand by il telefono quando hai la fotocamera aperta... Prova a stare più attento a non mettere in stand by con la fotocamera aperta
-
Quote:
Fra98
In teoria sto problema con la fotocamera succede quando metti in stand by il telefono quando hai la fotocamera aperta... Prova a stare più attento a non mettere in stand by con la fotocamera aperta
Sicuramente questo bug verrà fixato nelle versioni successive ;)