Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=NiloGlock;5210002]
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
In teoria sto problema con la fotocamera succede quando metti in stand by il telefono quando hai la fotocamera aperta... Prova a stare più attento a non mettere in stand by con la fotocamera aperta
Si in effetti lo fa quando uso la fotocamera e poi lo lascio in standby....mi era scappato qualche post.. ..
-
[QUOTE=ivanc79;5210039]
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Si in effetti lo fa quando uso la fotocamera e poi lo lascio in standby....mi era scappato qualche post.. ..
Io direi di segnalare ad arco questo bug... che dite?
-
[QUOTE=NiloGlock;5210063]
Quote:
ivanc79
Io direi di segnalare ad arco questo bug... che dite?
Penso che ne sia al corrente ma raramente risponde su xda
-
Tutto questo lavoro funziona anche con versioni piú recenti di cyanogenmod?
Inoltre (perdonate l'ignoranza di un novizio...) se io setto clockworkmod non da odin ma con metodi alternativi funziona comunque?
Grazie in anticipo....
-
Quote:
moverman
Tutto questo lavoro funziona anche con versioni piú recenti di cyanogenmod?
Ciao. La procedura d'installazione rimane all'incirca la stessa.
Quote:
moverman
Inoltre (perdonate l'ignoranza di un novizio...) se io setto clockworkmod non da odin ma con metodi alternativi funziona comunque?
Grazie in anticipo....
Puoi installare la CWM anche tramite ADB, non cambia assolutamente nulla.
-
Una info rispetto all'orologio preinstallato. Qualcuno sa come si chiama l'app preinstallata dell'orologio in questa versione della Cyano? Mi trovavo molto bene con questo orologio, in quanto nella sezione sveglia mi permetteva di rimandare l'allarme semplicemente capovolgendo il telefono e spegnere l'allarme squotendo il cell.
-
Quote:
geometralessiom
Una info rispetto all'orologio preinstallato. Qualcuno sa come si chiama l'app preinstallata dell'orologio in questa versione della Cyano? Mi trovavo molto bene con questo orologio, in quanto nella sezione sveglia mi permetteva di rimandare l'allarme semplicemente capovolgendo il telefono e spegnere l'allarme squotendo il cell.
L'app è quella predefinita di Jelly Bean ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da geometralessiom
L'app è quella predefinita di Jelly Bean ;)
Non esattamente... Ho un altro cell con jelly bean ma le impostazioni della sveglia sono diverse
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
geometralessiom
Non esattamente... Ho un altro cell con jelly bean ma le impostazioni della sveglia sono diverse
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
Di Jelly Bean ce ne sono tante versioni, probabilmente la tua app è una personalizzazione che ha implementato il produttore dello smartphone sul firmware.
-
L'app dell'orologio più sveglia si chiama Chronus e la trovi sul play store.
Posso dirti però che non è esattamente identica a quella delle mod cyano, probabilmente perchè c'è una versione a pagamento (che non ho provato) più completa!