Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
L'app dell'orologio più sveglia si chiama Chronus e la trovi sul play store.
Posso dirti però che non è esattamente identica a quella delle mod cyano, probabilmente perchè c'è una versione a pagamento (che non ho provato) più completa!
Grazie x la segnalazione... Ma quell App è per il widget. A me interessava l'appello Dell orologio.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
geometralessiom
Grazie x la segnalazione... Ma quell App è per il widget. A me interessava l'appello Dell orologio.
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
Intendi questo Desk Clock?
-
Io sono passato dala Cm 7 alla Cm 10.1... e devo dire che mi trovo molto bene. Il mio uso medio non è impegnativissimo (wifi e/o dati sempre accesi - 15/20 min di chiamate - 15 min di youtube e/o di ascolto mp3 + whatsapp) però la batteria mi dura tranquillamente almeno 18 ore. Voi riscontrate ancora dei forti consumi?
-
Quote:
zackaria80
Io sono passato dala Cm 7 alla Cm 10.1... e devo dire che mi trovo molto bene. Il mio uso medio non è impegnativissimo (wifi e/o dati sempre accesi - 15/20 min di chiamate - 15 min di youtube e/o di ascolto mp3 + whatsapp) però la batteria mi dura tranquillamente almeno 18 ore. Voi riscontrate ancora dei forti consumi?
Cyano 7? C'è qualcuno che ancora la usa? roftl
Devo dire che con l'ultima relase i consumi sono ridotti, anche se comunque non eguaglia la stock..
-
Solo ora ho notato che nell'usare il tomtom il dispositivo non riesce ad agganciare il segnale gps. Ho letto sul forum che è un problema datato... ma con la 10.1 non era stato fixato?
-
Quote:
zackaria80
Solo ora ho notato che nell'usare il tomtom il dispositivo non riesce ad agganciare il segnale gps. Ho letto sul forum che è un problema datato... ma con la 10.1 non era stato fixato?
Che io ricordi si. Hai installato l'ultima versione, ovvero la beta 2?
-
Quote:
NiloGlock
È uscita da un po la beta 3, guardate sul thread di xda
-
Quote:
Fra98
È uscita da un po la beta 3, guardate sul thread di xda
Il problema è che non sappiamo come aggiornare i link.. Ora provo a mandare un pm all'egregio fratoff ma ultimamente non è molto attivo, o per lo meno non lo è in questa sezione.
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da zackaria80
In effetti la prova che avevo fatto (pochi metri da casa mia) non era adeguata. Non a caso, poco più tardi, uscendo in macchina, ho ritentato e in spazio aperto, dopo qualche titubanza, il gps finalmente ha preso a funzionare e con lui il navigatore :-D
-
Quote:
zackaria80
In effetti la prova che avevo fatto (pochi metri da casa mia) non era adeguata. Non a caso, poco più tardi, uscendo in macchina, ho ritentato e in spazio aperto, dopo qualche titubanza, il gps finalmente ha preso a funzionare e con lui il navigatore :-D
Perfetto. Allora non era un problema della ROM..
Se lo hai risolto meglio così :)