Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la ROM 4.2.2 e non capisco se mi installa le app. nella sdcard esterna. Se vado per spostarle l opzione non è selezionabile. Non capisco se viene riconosciuta. Come faccio ad installare le app nel SD esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioacc83
Ho messo la ROM 4.2.2 e non capisco se mi installa le app. nella sdcard esterna. Se vado per spostarle l opzione non è selezionabile. Non capisco se viene riconosciuta. Come faccio ad installare le app nel SD esterna?
Ciao. Leggi i primi post. È spiegato li.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. Leggi i primi post. È spiegato li.
Scusami ma nn sono riuscito a trovare nulla...
-
Quote:
fratoff91
6 .
Voglio fare lo swap delle sd!
Ecco una guida per il metodo manuale per fare lo swap agendo sul file VOLD.FSTAB (grazie bjtmosfet, a lui i thanks)
Ed ecco il metodo, funzionante dalla
alpha 3, che ha inserito arco per non agire nel file VOLD.FASTAB in /system/, ma nel file BUILD.PROP sempre in system.
Fare lo swap:
-con il file manager che avete andate nella root (cioè più indietro non potete andare e di solito a quel punto vi chiede il doppio tap per uscire). Qui si trovano cartelle come "system", "etc", "sdcard0" e altre. Entrate in system. In fondo per ultimi dovreste trovare alcuni file tra cui il BUILD.PROP
-apritelo e al punto in cui avete questo codice:
codice:
# Change to 1 for swapping SD cards
persist.sys.vold.switchexternal=0
cambiatelo con questo:
codice:
# Change to 1 for swapping SD cards
persist.sys.vold.switchexternal=1
-riavviate ed il gioco è fatto!
[/SPOILER]
Ecco la procedura. Era nel secondo post.
-
Grazie questo mi sa ra utile, ma il mio problema è che ho una SD da 4gb di cui ho fatto delle petizioni (3 GB in fat32, 500mb in ext4 e i restanti MB in swap), ed il fatto è che non mi monta SD, nemmeno da recovery mode. Non so cosa sbaglio.
-
Quote:
gioacc83
Grazie questo mi sa ra utile, ma il mio problema è che ho una SD da 4gb di cui ho fatto delle petizioni (3 GB in fat32, 500mb in ext4 e i restanti MB in swap), ed il fatto è che non mi monta SD, nemmeno da recovery mode. Non so cosa sbaglio.
Il problema credo sia dovuto proprio al fatto che tu abbia diviso lo spazio disponibile in più partizioni. Eliminarle tutte e riprova.
-
Ora provo... Se è come dici tu, come faccio con ext e swap?
Quote:
NiloGlock
Il problema credo sia dovuto proprio al fatto che tu abbia diviso lo spazio disponibile in più partizioni. Eliminarle tutte e riprova.
-
Quote:
gioacc83
[quote name="NiloGlock" post=5440167]Il problema credo sia dovuto proprio al fatto che tu abbia diviso lo spazio disponibile in più partizioni. Eliminarle tutte e riprova.
[/QUOTE]
Fai un unica partizione e formattala in FAT.
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ...ho installato la rom e l'unica cosa che non funziona è il WIFI non becca nessuna rete ,,,ieri avevo installato la 4.2.2 del team insomnia ma aveva lo stesso problema niente WIFI ....cosa potrebbe essere ?
Grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
Mommotti
Salve ragazzi ...ho installato la rom e l'unica cosa che non funziona è il WIFI non becca nessuna rete ,,,ieri avevo installato la 4.2.2 del team insomnia ma aveva lo stesso problema niente WIFI ....cosa potrebbe essere ?
Grazie a tutti per le risposte
Prova a reinstallare la ROM con un format /system ed un format /sdcard. Ovviamente fai prima un backup dei dati che ti interessano.