Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Prova a reinstallare la ROM con un format /system ed un format /sdcard. Ovviamente fai prima un backup dei dati che ti interessano.
E soprattutto metti gli zip di rom e gapps nella memoria esterna altrimenti non installi un bel niente!
-
Ciao, da quando è uscita la beta3 non riesco a trovare un kernel UV e altri governor, nessuno ha trovato qualcosa?
-
Quote:
enrico1234
Ciao, da quando è uscita la beta3 non riesco a trovare un kernel UV e altri governor, nessuno ha trovato qualcosa?
Premi sette volte su versione build e compariranno le opzioni sviluppatore.
-
Quote:
NiloGlock
Premi sette volte su versione build e compariranno le opzioni sviluppatore.
Grazie della risposta ma non è quello che cercavo, prima usavo il kernel di Hurtsky ma com la beta3 il wonder non si accende nemmeno.
Io sto cercando un kernel da flashare che mi permetta di abbassare i voltaggi,se poi e possibile usare smartassV2 come governor tanto meglio.
-
Quote:
enrico1234
Grazie della risposta ma non è quello che cercavo, prima usavo il kernel di Hurtsky ma com la beta3 il wonder non si accende nemmeno.
Io sto cercando un kernel da flashare che mi permetta di abbassare i voltaggi,se poi e possibile usare smartassV2 come governor tanto meglio.
La colpa è mia... Non ho aggioornato i link. Purtroppo oggi non posso, domani probabilmente ti saprò dire se c'è un kernel HurtSky compatibile con la beta 3
-
Quote:
Fra98
La colpa è mia... Non ho aggioornato i link. Purtroppo oggi non posso, domani probabilmente ti saprò dire se c'è un kernel HurtSky compatibile con la beta 3
Non è colpa tua, ho gia cercato su xda ma sembrano tutti concentrati sulla cm11
-
Quote:
Fra98
Ho controllato io, ancora non ci sono aggiornamenti.
Nel caso hurtsky rilasci un aggionamento, te lo farò sapere.
-
Quote:
enrico1234
Non è colpa tua, ho gia cercato su xda ma sembrano tutti concentrati sulla cm11
Quote:
NiloGlock
Ho controllato io, ancora non ci sono aggiornamenti.
Nel caso hurtsky rilasci un aggionamento, te lo farò sapere.
Rotfl
E comunque devo decidermi ad aggiornare i thread!
-
Quote:
Fra98
Rotfl
E comunque devo decidermi ad aggiornare i thread!
Più che altro bisognerebbe aprirne uno per l'Hurtsky, mi sa che lo faccio adesso, che dici?
-
Quote:
NickGalaxyW
Più che altro bisognerebbe aprirne uno per l'Hurtsky, mi sa che lo faccio adesso, che dici?
Ok fai pure! La prossima volta discutiamone nel thread del cafè point però!