Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Ok fai pure! La prossima volta discutiamone nel thread del cafè point però!
Perfetto. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Perfetto. ;)
WTF????
Lo sapevo che eri te!
-
Quote:
Fra98
Rotfl
E comunque devo decidermi ad aggiornare i thread!
Grazie ragazzi, se non è Hurtsky va bene lo stesso ;)
-
Quando si dice le combinazioni, ho trovato su xda il kernel di Khan aggiornato alla beta 3, se qualcuno vuol dare un occhiata ecco il link [Kernel][CM 10.1][ION+PMEM] KhaN Kernel 3.4.82 ( 04.03.2014 ) - xda-developers lo provo e vi faccio sapere.
Comunque grazie lo stesso.
-
Quote:
enrico1234
Io preferisco l'Hurtsky, la batteria dura un pò di più.
-
Quote:
NiloGlock
Io preferisco l'Hurtsky, la batteria dura un pò di più.
hai ragione purtroppo con la beta3 ti blocca il telefono, il Khan lo sto provando da ieri forse è poco più veloce e un poco meno fluido ma poca roba. per la batteria è presto dirlo ma l'impressione non è male. Ogni tanto può dare problemi al boot, c'è una procedura su xda ma mi sembra non risolva niente. Speriamo nello sviluppo di Hurtsky o_O
-
Vi avviso che è appena uscita la beta 4, che porta a fix di alcuni bug e ad un aggiornamento del kernel.
La potete scaricare da qua:
http://goo.im/devs/arco/ancora/cm10....ta4-ancora.zip
-
Quote:
enrico1234
hai ragione purtroppo con la beta3 ti blocca il telefono, il Khan lo sto provando da ieri forse è poco più veloce e un poco meno fluido ma poca roba. per la batteria è presto dirlo ma l'impressione non è male. Ogni tanto può dare problemi al boot, c'è una procedura su xda ma mi sembra non risolva niente. Speriamo nello sviluppo di Hurtsky o_O
A me il kernel di Hurtsky con la beta 3 va benissimo, il Khan invece funziona finchè non installo xposed (e io di xposed non posso farne a meno).....
-
Quote:
ayesse
A me il kernel di Hurtsky con la beta 3 va benissimo, il Khan invece funziona finchè non installo xposed (e io di xposed non posso farne a meno).....
Boh non so che dirti, su xda non lo davano per compatibile e non avevo notato aggiornamenti. Fortunato te a me andava in bootloop.
ora ho aggiornato alla beta4 staremo a vedere tanto ci sono i santi backup :)
-
L'ultima build è straordinaria. Prima era molto scattosa, ora non lo è per niente.