Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makarow99
Enrico 1234 puoi farmi un piacere ?
No se non mi dici quale XD
Oh io l'ho scritto che è una cavolata ma così fluido il W non era mai stato.
-
Quote:
enrico1234
No se non mi dici quale XD
Oh io l'ho scritto che è una cavolata ma così fluido il W non era mai stato.
No volevo se riuscivi a contattare arco per aggiornare la rom:cool::-$
-
Quote:
makarow99
Conviene avere pazienza e controllare ogni tanto, da quello che si legge su XDA Arco non sembra tipo da rispondere ai messaggi. Del resto la rom è buona. È il wonder che inizia ad essere datato :(
-
Sarebbe fantastico avere questa rom in EOL
-
Quote:
makarow99
roftlroftlroftl
Quote:
enrico1234
Conviene avere pazienza e controllare ogni tanto, da quello che si legge su XDA Arco non sembra tipo da rispondere ai messaggi. Del resto la rom è buona. È il wonder che inizia ad essere datato :(
Quoto
Quote:
makarow99
Sarebbe fantastico avere questa rom in EOL
La versione EOL è solo l'ultima, e che dunque non verrà più aggiornata, non capisco tutta questa fretta.. La ROM ha ancora qualche problemino e necessita dunque di essere aggiornata ulteriormente.. Dunque.. ;)
-
Visto che dovrebbe essere aggiornata perche Arco non aggiorna tanto saranno ancora massimo 2 aggiornamenti
-
Penso che arco si stia concentrando sulla CM11 che infatti è un ottima ROM... Anche io, se sviluppassi ROM, preferirei concentrarmi su una 4.4 che su una 4.2
-
Quote:
Fra98
Penso che arco si stia concentrando sulla CM11 che infatti è un ottima ROM... Anche io, se sviluppassi ROM, preferirei concentrarmi su una 4.4 che su una 4.2
Pero ci vorrebbe l'aggiornamento perche cosi sarebbe fantastico
-
Solo io ho problemi con la scheda SD? Ho fatto l'inversione in entrambi i modi ( prima uno e poi l'altro), ho provato ICS SD binder, fatto i wipe e reinstallato la rom, ho pulito i contatti ma non c'è niente da fare. Ogni tanto la scheda viene smontata per errore imprevisto, il cell diventa instabile e occorre riavviare. Lo fa con le app installate/collegate e anche con il semplice accesso per salvare le foto. La SD fino a sabato fingeva perfettamente sulla cm9 sempre con inversione. Qualche idea o passo alla 11 e non se ne parla più ?
Inviato dal mio GT-I8150 CM10.1 beta 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tormento
Solo io ho problemi con la scheda SD? Ho fatto l'inversione in entrambi i modi ( prima uno e poi l'altro), ho provato ICS SD binder, fatto i wipe e reinstallato la rom, ho pulito i contatti ma non c'è niente da fare. Ogni tanto la scheda viene smontata per errore imprevisto, il cell diventa instabile e occorre riavviare. Lo fa con le app installate/collegate e anche con il semplice accesso per salvare le foto. La SD fino a sabato fingeva perfettamente sulla cm9 sempre con inversione. Qualche idea o passo alla 11 e non se ne parla più ?
Inviato dal mio GT-I8150 CM10.1 beta 4 usando
Androidiani App
Hai provato a fare una formattazione tramite CWM?