Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
ciao ho controllato! purtroppo è un problema di goo.im. quindi si dovrebbe trovare un link alternativo... ne ho trovato uno della beta 3 ma non della beta 4 che è l'ultima versione uscita...
dato che la 10.2 è simile scarico quella?
-
Quote:
kek74
Io non ho più il galaxy w e non so come aiutarti. Ho visto è uscita anche la cm11 e addirittura la 12.. Io ti consiglio di provare la cm11...
-
Quote:
fratoff91
Io non ho più il galaxy w e non so come aiutarti. Ho visto è uscita anche la cm11 e addirittura la 12.. Io ti consiglio di provare la cm11...
curiosità quale cellulare hai (scusato se sono andato ot , chiedo solo questo)
-
Quote:
kek74
curiosità quale cellulare hai (scusato se sono andato ot , chiedo solo questo)
Beh, non credo che ormai questo thread sia più così seguito che un post così rompa... Comunque ho uno xiaomi redmi 1s...
-
Quote:
kek74
10.1 = Android 4.2.2
10.2 = Android 4.3
Direi che sono tutto fuorché simili roftl
-
Quote:
NiloGlock
10.1 = Android 4.2.2
10.2 = Android 4.3
Direi che sono tutto fuorché simili roftl
tu avevi scritto:Ciao, sono quasi uguali in quanto non ci sono molte differenze fra Android 4.2 e 4.3 (sono in gran parte dei miglioramenti grafici, come la fotocamera). Anche per il discorso performances non cambia molto, forse forse azzarderei a dire che la 10.1 è un pelo più fluida, ma anche con la 10.2 non ci sono reali problemi.. Dunque.. Fai tu (https://www.androidiani.com/forum/sa...arsradu-2.html)
Quote:
fratoff91
Beh, non credo che ormai questo thread sia più così seguito che un post così rompa... Comunque ho uno xiaomi redmi 1s...
sta sui 100 euro?
-
Quote:
kek74
tu avevi scritto:Ciao, sono quasi uguali in quanto non ci sono molte differenze fra Android 4.2 e 4.3 (sono in gran parte dei miglioramenti grafici, come la fotocamera). Anche per il discorso performances non cambia molto, forse forse azzarderei a dire che la 10.1 è un pelo più fluida, ma anche con la 10.2 non ci sono reali problemi.. Dunque.. Fai tu (
https://www.androidiani.com/forum/sa...arsradu-2.html)
sta sui 100 euro?
Quando possedevo il terminale sì, ma son 2 anni che non lo uso... Dovrei provare. Per esperienza con terminali successivi la cm11 (android 4.4) è comunque meglio di 4.3 e 4.2 (e molto molto diversa) quindi a naso andrei a provare quella. Questo intendo.
Comunque la nuova versione del mio terminale, il redmi 2, sta a 130 euro per la versione da 1gb di RAM e a 160 quella da 2. Se vuoi il redmi 1s mi sembra che su grossoshop (dove l'ho preso io) viene poco meno di 100...
-
Quote:
fratoff91
Quando possedevo il terminale sì, ma son 2 anni che non lo uso... Dovrei provare. Per esperienza con terminali successivi la cm11 (android 4.4) è comunque meglio di 4.3 e 4.2 (e molto molto diversa) quindi a naso andrei a provare quella. Questo intendo.
Comunque la nuova versione del mio terminale, il redmi 2, sta a 130 euro per la versione da 1gb di RAM e a 160 quella da 2. Se vuoi il redmi 1s mi sembra che su grossoshop (dove l'ho preso io) viene poco meno di 100...
ti trovi bene ?(ti ho inviato 3 domande in pm ti chiedo solo quello lì perchè se no ti scoccio troppo)
-
Quote:
kek74
ti trovi bene ?(ti ho inviato 3 domande in pm ti chiedo solo quello lì perchè se no ti scoccio troppo)
Non vedo cos'abbia a che fare con il thread e dunque con la ROM....
-
Quote:
NiloGlock
Non vedo cos'abbia a che fare con il thread e dunque con la ROM....
scusa aveva detto che non disturbava tanto ,non chiedo altro allora