Lele202 (02-04-13)
ma c è un modo per aprire il menú delle notifiche in modalità desktop estesa??nn so tipo tramite gesture??e se si cm impostarlo??
Edit: risolto..tra le impostazioni c è se rendere visibile o meno la barr d stato in modalità desktop esteso..comunque confermo la tastiera non risponde bene..
Ultima modifica di griccio; 02-04-13 alle 22:57
a voi.se lo abilitate viene visualizzato il meteo nel lock screen' a me no
anche io ho avuto un sacco di problemi con questa nuova rom lag , app che appaiono e scompaiono errori vari e blocchi, ho provato pure a fare un pristine ma non ha risolto completamente, lo smart sembrava rallentato.
poi in un altro post...non ricordo quale un tipo a postato la sua soluzione , empirica ma efficace, ossia:
andare in recovery fare tutti gli wipe/delvkit , format system,data,cache,sd interna quindi ripristinare la stock con odin al primo avvio tornare in download mode e flashare cwr recovery riavviare tornare in recovery e ripetere tutti gli wipe/delvkit e quindi installare cyano e gapps.
io ho voluto provare e devo dire che adesso il cell vola, nessun errore rallentamenti o problemi vari
unica mia modifica il governor impostato su ondemand.
Ultima modifica di defender77; 02-04-13 alle 23:45 - Motivo: aggiunto dei passaggi
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Io non ho trovato grossi rallentamenti o altro, é cmq un alpha, però ho notato che il volume in telefonata é basso... Mah
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Fantastica, l'unica cosa è che lagga un pochino in alcune situazioni...
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Ragazzi è logico che vi lagga....è senza i driver della GPU....arco li sta adattando al nostro PMEM Memory allocator
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!