Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
dopo qualche giorno di cm10.1 che dire...veramente ottima come prima versione pochi bug infatti sono più fastidi tipo il bluetooth che son più le volte che non va che quelle che va...per l'autonomia una volta messo ondemand mi dura come le altre versioni e ora che si è stabilizzato proverei con l'interactive stock e vediamo come va....il "vold.fstab" il mio consiglio per chi vuole la rom sempre con lo swap come faccio io è aprire lo zip della rom scaricate (io lo faccio su pc con winrar) e andare nella cartella etc dove c'è il vold trascinare il file moddato che andrà a sostituire l'originale e così quando flashate la rom la ritroverete già con le memorie invertite (ps dopo lo aggiungo nella guida che avevo fatto :) ) ah qualcuno mi può convermare dei fastidi quando inserite e togliete le cuffie?? a me capità spesso che tende a impallarsi che sembra che si sia spento poi invece tiro via le cuffie e dopo qualche attimo si riprende
Mmm, no.. Problemi con le cuffie non ne ho avuti, finora... Comunque ho inserito, come per la cm10, la tua guida nelle faq...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
bjtmosfet
dopo qualche giorno di cm10.1 che dire...veramente ottima come prima versione pochi bug infatti sono più fastidi tipo il bluetooth che son più le volte che non va che quelle che va...per l'autonomia una volta messo ondemand mi dura come le altre versioni e ora che si è stabilizzato proverei con l'interactive stock e vediamo come va....il "vold.fstab" il mio consiglio per chi vuole la rom sempre con lo swap come faccio io è aprire lo zip della rom scaricate (io lo faccio su pc con winrar) e andare nella cartella etc dove c'è il vold trascinare il file moddato che andrà a sostituire l'originale e così quando flashate la rom la ritroverete già con le memorie invertite (ps dopo lo aggiungo nella guida che avevo fatto :) ) ah qualcuno mi può convermare dei fastidi quando inserite e togliete le cuffie?? a me capità spesso che tende a impallarsi che sembra che si sia spento poi invece tiro via le cuffie e dopo qualche attimo si riprende
Confermo! Lo stavo per scrivere ma poi ho visto che hai segnalato tu :-) Ho notato che capita solo se inserisco le cuffie da display spento, mentre attivando lo schermo e inserendo le cuffie non si blocca..
-
Quote:
BasK
Confermo! Lo stavo per scrivere ma poi ho visto che hai segnalato tu :-) Ho notato che capita solo se inserisco le cuffie da display spento, mentre attivando lo schermo e inserendo le cuffie non si blocca..
confermo solo a display spento e aggiungo che io uso poweramp che avvia in automatico la musica quando inserisco
per fratoff91 si l'ho notato non c'è problema l'ho fatta apposta la guida e anzi l'ho aggiornata aggiungendo l'altro metodo che io personalmente preferisco :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254
-
Quote:
elya90
Ragazzi segnalo un buggissimo al bluetooth! Ogni volta che collega il cell all'auto, 7 su 10 si blocca e si riavvia il telefono! Qualcuno che usa molto il bluetooth come lo uso io ha riscontrato qst bug?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Confermo anche io il problema col mio parrot. Ma essendo la prima alpha possiamo ben sperare...
-
Quote:
bjtmosfet
Mi ero dimenticato di dirtelo appena l'avevo inserito, scusami... Comunque anch'io uso poweramp pro, ma non ho attiva l'opzione di avvio automatico... E ho congelato sia dsp manager che apollo... E non mi sembra di aver avuto problemi di cuffia...
Probabilmente è il manager degli effetti audio il problema...
-
Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..
I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..
Attendo con ansia nuovi aggiornamenti :p:p
-
Quote:
DanyW
Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..
Quoto in pieno. Due giorni, wi-fi sempre acceso anche la notte, uso non eccessivo, quattro chiamate da 15 minuti e solo ora mi si è scaricato. Sono rimasto sbalordito!
-
Quote:
Originariamente inviato da DanyW
Come fai ad arrivare fino a sera?? O__o hai qualche accorgimento, tipo abbassata la velocità max della cpu, limitato le app in background, schermo mai retroilluminato...?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!<br />
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..<br />
I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..<br />
Quoto. Anche io con questa alpha arrivo comodamente a sera, cosa che mi era impossibile con la CM10a7.
Personalmente ho limitato i processi in background, cosa che comunque sulla CM10a7 non aveva sortito un grande effetto...
-
Quote:
Doccazzo
Quoto. Anche io con questa alpha arrivo comodamente a sera, cosa che mi era impossibile con la CM10a7.
Personalmente ho limitato i processi in background, cosa che comunque sulla CM10a7 non aveva sortito un grande effetto...
ma hai anche abbassato la frequenza massima del processore?