Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve, ho installato questa rom e volevo chiedere un paio di info:
1) qualcuno mi dice quale governor Allegato 54589è meglio per avere una durata accettabile della batteria e un buon compromesso delle prestazioni. Considerando che uso il cell principalmente per tel/sms/facebook/ruzzle
2)in consumo batteria mi mette più del 50% per telefono in stand-by o inattivo Allegato 54588 è corretto o c'è qualcosa?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
elya90
ma hai anche abbassato la frequenza massima del processore?
No
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Per Doccazzo Una domandina piccola, piccola!!!!
Ma quando tu hai impostato la limitazione dei processi in background ti rimangono quello scelto dopo un riavvio?
sul mio manco per un piffero!!! ritorna quello di default !!!!! per caso ce' un parametro da settare che fa si che rimangano e quale?
Grazie e ciao :cool:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Mamma mia ragazzi....lla quantità di enerigia che richiede questa rom fa paura. Ho tenuto il telefono con connessione dati spenti tutta la giornata, wifi off, qualche SMS, 2 chiamate di 20 secondi l'una....nel giro di 4 ore il telefono aveva ciucciato già il 74% di batteria. Ritorno alla CM10.
-
Ragazzi, c'è un modo di fare il backup delle app però potendo ripristinare anche i salvataggi?! >_>
-
Titanium backup o carbon backup
-
Quote:
squall250
Titanium backup o carbon backup
ma titanium back up, per esempio, si può usare se faccio un upgrade da gingerbread a jellybean? o un salto di sistema operativo così grande comporta qualche problema??
-
Quote:
bazzo54
Per Doccazzo Una domandina piccola, piccola!!!!
Ma quando tu hai impostato la limitazione dei processi in background ti rimangono quello scelto dopo un riavvio?
sul mio manco per un piffero!!! ritorna quello di default !!!!! per caso ce' un parametro da settare che fa si che rimangano e quale?
Grazie e ciao :cool:
Hai ragione! Mi sono accorto solo ora che anche a me al riavvio reimposta il valore di default! A questo punto mi trovo nella tua stessa situazione.
Qualcuno sa come risolvere? Oppure è un bug da segnalare, sperando che arco già dalla prossima release lo risolva...
-
ciao,
come si fa a far salvare le immagini direttamente nella sd?
grazie
-