Visualizzazione stampabile
-
io ho provato conservative ma per l'uso che faccio io dura molto meno.
-
Usciti i nuovi driver ADRENO https://developer.qualcomm.com/mobil...-and-resources (occorre essere registrati per scaricarli)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elya90
Che escano o non escano a noi non può importarci più di tanto. Almeno i precedenti erano incompatibili con la tipologia del nostro MA(PMEM). Ho chiesto ad arco se questi nuovi vanno bene per il nostro MA(PMEM) ed attendo risposta...
-
non c'è modo di installarli da noi?
-
Quote:
elya90
non c'è modo di installarli da noi?
Se li installi avrai schermo nero dopo il boot del kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Se li installi avrai schermo nero dopo il boot del kernel
E se invece fossero compatibili?? Avremo lo stesso lo schermo nero, devono essere adattati prima…?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
elya90
E se invece fossero compatibili?? Avremo lo stesso lo schermo nero, devono essere adattati prima…?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
I colleghi dell' S+ li hanno già provati e non vanno, quindi al 99% non andranno neanche a noi.
-
ragazzi su xda parlano di "switchare" qualcosa a 64m...tipo "heap size"...dicono che così facendo il telefono sarà più stabile e consumerà meno batteria, e molti commenti lo confermano! Qualcuno sa di cosa parlano?? e come si può "switchare" l'heap size, qualunque cosa sia?? XD
EDIT
ok, ho scoperto...parlano del build.prop
-
Quote:
elya90
ragazzi su xda parlano di "switchare" qualcosa a 64m...tipo "heap size"...dicono che così facendo il telefono sarà più stabile e consumerà meno batteria, e molti commenti lo confermano! Qualcuno sa di cosa parlano?? e come si può "switchare" l'heap size, qualunque cosa sia?? XD
EDIT
ok, ho scoperto...parlano del build.prop
Si. Se è una impostazione valida penso che arco la integrerà dentro la rom.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Raga ma capita pure a voi che anzichè usare l'altoparlante posteriore per i suoni, usi quello anteriore (quello che si usa in chiamata)?
A me sta capitando spesso!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App