Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
defender77
anche io ho avuto un sacco di problemi con questa nuova rom lag , app che appaiono e scompaiono errori vari e blocchi, ho provato pure a fare un pristine ma non ha risolto completamente, lo smart sembrava rallentato.
poi in un altro post...non ricordo quale un tipo a postato la sua soluzione , empirica ma efficace, ossia:
andare in recovery fare tutti gli wipe/delvkit , format system,data,cache,sd interna quindi ripristinare la stock con odin al primo avvio tornare in download mode e flashare cwr recovery riavviare tornare in recovery e ripetere tutti gli wipe/delvkit e quindi installare cyano e gapps.
io ho voluto provare e devo dire che adesso il cell vola, nessun errore rallentamenti o problemi vari
unica mia modifica il governor impostato su ondemand.
prego..;-)
-
Quote:
squall250
Ho scaricato la mod per aumentare i pulsanti nella barra delle notifiche solo che non so come metterli, qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere uno zip che si flasha da cwm...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
bazzo54
Per Doccazzo Una domandina piccola, piccola!!!!
Ma quando tu hai impostato la limitazione dei processi in background ti rimangono quello scelto dopo un riavvio?
sul mio manco per un piffero!!! ritorna quello di default !!!!! per caso ce' un parametro da settare che fa si che rimangano e quale?
Grazie e ciao :cool:
[/QUOTE]
anke io avevo lo stesso problema..ma è bastato metterlo su ondemand e spuntare la voce in basso dove dice ripristinare ad ogni riavvio ecc ecc..e ora resta salvata su omdemand..
-
Quote:
griccio
anke io avevo lo stesso problema..ma è bastato metterlo su ondemand e spuntare la voce in basso dove dice ripristinare ad ogni riavvio ecc ecc..e ora resta salvata su omdemand..
Non parliamo del governor, ma del numero di processi in background. It's different. ;)
-
Quote:
fratoff91
Dovrebbe essere uno zip che si flasha da cwm...
Lo zip l'ho flashato ed infatti le icone ora sono più piccole, il problema è che sono le stesse che avevo prima e non riesco ad aggiungerle
-
Quote:
squall250
Lo zip l'ho flashato ed infatti le icone ora sono più piccole, il problema è che sono le stesse che avevo prima e non riesco ad aggiungerle
??? Dalle impostazioni-sistema non riesci ad aggiungerle?? Ho la cm10 ora e non ricordo bene il percorso, ma è lì...
-
Si ma me le aggiunge solo nel primo menu delle notifiche (quello classico), magari quando uscirà una nuova alpha proverò a rifleshare la mod
-
Ragazzi qualcuno sa come evitare che apollo parta in automatico quando mi connetto col bluetooth dell'auto?? È qlks di fastidiosissimo!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
A me non funziona la dettatura vocale appena clicco sul microfono l applicazione si blocca in modo anomalo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
yo.yo2
installata ma ho un problema già presente nella 1 il volume durante le chiamate sembra basso in pratica non sento bene chi mi chiama mentre chi mi chiama mi sente bene.
Anche io ho lo stesso problema.... Basta abbassare di poco il volume e poi rialzarlo.... Comunque bisognerebbe segnalarlo ad Arco68
Comunque scusate se la domanda è stata posta da altre parti ma non sono riuscito a capire... Per fare l'aggiornamento da alpha1 ad alpha2 si devono fare tt 3 i wipe?? oppure basta installare senza fare i wipe??