Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxor
Ma come D: Allora questa rom non è ancora adatta all' uso di tutti i giorni... se non ci si può giocare D: Spero li inserisca nell' alpha 3 questi driver
Beh, dipende da quello che ci fai... :-) L'ho provata a fondo e devo dire che è più che ottima per il normale uso tra messaggi, whatsapp e musica... Per giocare ancora no, non è il massimo... Pian piano ci si arriva..
Alla fine ho preferito la cm10 per vari motivi. Primo personali perché non ho tempo da dedicare al passaggio completo tra format e ripristino delle applicazioni. Secondo perché la cm10 beta ha fatto un bel balzo in avanti sulla stabilità..
Con questo non dico che la cm10.1 sia pessima eh... Come è stato tra cm9 e cm10, la cm10.1 in fatto di funzionalità surclassa anche la cm10. Quindi dipende da cosa cerchi tu.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Raga piccolo OT: ma l'ultima baseband italiana rilasciata è la LMG? Mentre l'ultima uscita in europa è la LMI, vero? Conviene tenere la ita (lmg) piuttosto che la lmi, perchè piu ottimizzata per il nostro paese, oppure non centra niente ita o europa e quindi è meglio mettere l'ultima release (lmi)?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrolindo91
Raga piccolo OT: ma l'ultima baseband italiana rilasciata è la LMG? Mentre l'ultima uscita in europa è la LMI, vero? Conviene tenere la ita (lmg) piuttosto che la lmi, perchè piu ottimizzata per il nostro paese, oppure non centra niente ita o europa e quindi è meglio mettere l'ultima release (lmi)?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Hola a tutti
Scusate pert il fuori OT, ma questa cosa mi mette molta curiosità !!!
Io ho come Versione banda di base la ( I8150xxKL3 ) Dove hai trovato la LMG? a me risulta che quella ITV e XEU sia la KL3.....!!!!
A voi la sentenza!!!!
Ciao e grazie per questo OT :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
Io ho fatto il backup da cm10 e sembra andare tutto
Io ho rimesso il governor su ondemand perché l'interactiv che c'era mi sembra consumi troppo neanche 10ore
Come hai fatto a cambiare il governator su ondemand invece che interactiv?
-
vai su prestazione processore...
-
Sto usando la CM10.1 Alpha 2 ormai da qualche giorno e, aldilá di alcuni importantissimi problemi di qualcuno che non riesce a giocarci, a mio parere invece Arco ancora una volta si é superato. Io uso il cell x lavoro, molto quindi la parte telefonica, mail, calendario, gps, web, connessione pc, etc.., e devo dire che quest'alpha é molto fluida, mai notato un impuntamento, men che meno crash. Occupa un pó piú Ram della CM10 alpha 6 che avevo prima, ma il cell é piú reattivo. Consumo di batteria nella norma. Una cosa che ho notato sono i colori e la retroilluminazione che sono cambiati. Il cell é decisamente piú.... brillante.
Vado a fare un piccolo versamento ad Arco e sollecito tutti ad offrirgli una birra.
Pensate a lui quando leggete che altri con cell piú nuovi e ben piú costosi nel nostro aspettano o sperano di avere l'aggiornamento ad Android 4.1 e invece noi con un cell di fascia media, e giá un pó vecchiotto, ci godiamo la 4.2.
P.S.: con Antutu arrivato a 5750. Voi???
-
Quando esce il prossimo aggiornamento? :)
-
Non si chiede mai quando esce una nuova versione...quando uscirà si pubblicherà :-)
-
sicuramente non a breve...
-
la rom è fantastica, mi trovo benissimo, ero abituato al cambio della luminosità tramite gesture dalla barra di sopra, peccato che ora non c'è più... ci sono modi per reinserirla??? inoltre volume chiamate decisamente sotto zero ._. (sorpresa per gli auricolari che invece in chiamata vanno alla grande, molto meglio di prima)
volevo segnalarlo su xda il fatto del volume ma non mi permette di scrivere nella sezione di develop perchè non ho post xDD voi avete anche riscontrato lo stesso problema? potete in caso avvertire arco? perche il problema si è presentato sia nella build 1 che ora nella 2