Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OroDark
la rom è fantastica, mi trovo benissimo, ero abituato al cambio della luminosità tramite gesture dalla barra di sopra, peccato che ora non c'è più... ci sono modi per reinserirla???
Impostazioni>sistema>barra di stato>spuntare controllo luminosità.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Installato poche ora fa.
Noto qualche lag quando scorro il menù anche se ho messo NOVA launcher.
Però è devvero ottima,tante nuove features.
Ah,dimenticavo. La fotocamera è perfettamente funzionante..non compare neanche la schermata verde!
-
Quote:
Filk
Installato poche ora fa.
Noto qualche lag quando scorro il menù anche se ho messo NOVA launcher.
Però è devvero ottima,tante nuove features.
Ah,dimenticavo. La fotocamera è perfettamente funzionante..non compare neanche la schermata verde!
Anche in Panorama ? io ho tolto la prima Alpha perchè la fotocamera era pessima specialmente con le apps di terze parti crashava ogni 3x2.
-
Quote:
War1ock
Anche in Panorama ? io ho tolto la prima Alpha perchè la fotocamera era pessima specialmente con le apps di terze parti crashava ogni 3x2.
In panorama non lo so,piu tardi provo.
Non compare la schermata verde e i video 720p non si impuntano a meno che non fai movimenti bruschissimi.
-
Quote:
Filk
In panorama non lo so,piu tardi provo.
Non compare la schermata verde e i video 720p non si impuntano a meno che non fai movimenti bruschissimi.
ho notato 2 bug..il primo: le email non si sincronizzano piú con l' account hotmail..o meglio non arrivano piú le notifiche..anche se si imposta la sincronizzazione automatica (push) e i giorni da sincronizzare su automatico le email non vengono notificate e se si va tra le impostazione delle email, la sincronizzazione automatica e i giorni da sincronizzare sono impostati in modo diverso da quelli che impostiamo noi..secondo bug:se si lascia il cell in modalità aereo per troppo tempo il cell si blocca e anche dopo aver staccato la batteria e riavviato crea problemi con tutte le applicazioni..bisogna lasciarlo spento per un po..penso che bisogna segnalarli ad arco..
-
ciao,
anche io ho notato due bug ( uno il riconoscimento vocale va sempre in crash) due il bluetooh se si lascia connesso per un periodo lungo con un'altra perifica, il cellulare si blocca e l'unica maniera per farlo funzionare è togliere la batteria.
-
ragazzi leggo pareri diversi qui riguardo la fotocamera... io mi sa che faccio parte del gruppo a cui crasha ad ogni scatto
edit: e non è un crash qualunque... si spegne proprio il telefono
-
come si salvano le foto sulla micro sd?
-
Quote:
cale88
come si salvano le foto sulla micro sd?
Devi scaricare camera jb, l'app nativa purtroppo non lo permette
-
Quote:
ceciuzzo
ragazzi leggo pareri diversi qui riguardo la fotocamera... io mi sa che faccio parte del gruppo a cui crasha ad ogni scatto
edit: e non è un crash qualunque... si spegne proprio il telefono
a me crashava di brutto dopo 2-3 scatti, con qualsiasi App anche di terze parti, son ritornato alla CM9 solo per quello.