Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un notevole abbassamento del volume delle chiamate, non intendo la suoneria, ma proprio la conversazione, rispetto a CM10??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un notevole abbassamento del volume delle chiamate, non intendo la suoneria, ma proprio la conversazione, rispetto a CM10??
Allegato 56482 che ve ne pare?
a me sinceramente non ha mai dato problemi la fotocamera... non ho provato con cinque o sei scatti di fila però... ma sia la fotocamera normale, che la modalità panorama mi funzionavano normalmente come nella cm10... l'hdr nella alpha 1 era troppo avido di ram e chiudeva anche il launcher ma funzionava anche quello..
ragazzi come va il bluetooth con questa alpha 2? sempre problemi di freeze?
si è un bug..comunque basta abbassare il volume in chiamata di qualche tacca e rialzarlo..in questo modo ritorna normale..ma è un bug che riguarda anche chi ascolta dall altro lato..anche loro ci sentono bassi..sarà un problema che riguarda cassa e microfono
Sono passato dalla cm9 a questa...
Fantastica, pur essendo un alpha non trovo problemi!
Inoltre mi piace molto la nuova versione di trebuchet, con la dock multipagina, apollo che riconosce le copertine in modo decente...
E finalmente la nuova app orologio odiavo quella della cm9.
Io non ho nessun tipo di problema ne con l'audio ne con la fotocamera!
Solo qualcuno mi spiega a cosa serve cliccare sul quicksetting della rete (quello con scritto il nome dell operatore) appare una piccola X vicino ma non ho notato differenze, qualcuno sa illuminarmi?
Grazie in anticipo
Cliccandoci attivi o disattivi la connessione dati...se cè la x la connessione è disattivata :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giá, in effetti basta appena abbassare il volume x farlo tornare normale.
Peró sono tornato alla stabilissima e risparmiosissima (di batteria e ram) CM10 alpha 6 perché manovrare il volume ad ogni chiamata mi sembra di tornare alla preistoria della telefonia.
Questo a dimostrazione che é un bug software, non hardware, perché con le varie alpha di CM10 non ho mai avuto questo problema.
Speriamo Arco risolva con l'alpha 3 di CM 10.1, tanto uscirá fra 2-3 settimane immagino.
ho usato il navigatore ma mi è rimasto l icona del gps in alto nelle notifiche...anche se il gps è spento ora...