Devi riavviare il telefono
Visualizzazione stampabile
Devi riavviare il telefono
è un difetto della rom?
Qualcuno ha provato altri kernel? Se si come si è trovato?
A quanto pare arco sta fixando l'audio(ho capito questo da github)
perdonatemi ma ho un grosso problema. Ho installato questa rom probabilmente dopo aver cancellato qualcosa che non dovevo... adesso in avvio mi dice: l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Se faccio ok mi si ripresenta e il cell non va avanti, rimane sempre su questa schermata... ho provato a rimettere la rom precedente ma nulla... chi mi può aiutare?
salve ragazzi , qualcuno di voi mi saprebbe dire se vi va il supporto OTG usb ?? perche io ho configurato tutto quqnto con l alimentazione , ma provando a collegare chiavette o hard disk non succrde nulla !
Hola yury972
Funziona! basta che tu alimenti con un alimentatore esterno, Dopo varie prove la soluzione piu' rapida e meno costosa e' quella di intercettare su cavetto i due cavi di alimentazione rosso=+ nero=- e collegarci l'alimentazione a 5 volt. le prove che io ho fatto sono queste:
Non funziona con tutte chiavette, funziona la tastiera e il mouse con hd non ci sono riuscito!!!
Ciao:cool:
Ciao , grazie per la guida , ho fatto proprio ora tutto il sistema di collegamento effettivametne tastiera e mouse funzionano , ma l'hard disk esterno usb non c'è modo di farlo andare...un'altra domanda..io ho dato i 5 V mettendoli in parallelo a quelli del cavetto OTG ( per non rovinare il cavetto ho fatto l operazione su una prolunga usb ) , è normale che nonostante i 5 V il telefonino risulta non in carica e di fatto la batteria si scarica gradualmente ?
Hola
E corretto che non indichi se cosi' non fosse hai il collegamento errato!!! sulle chiavette sono riuscito a far funzionare solo un vecchio modella da 8gb e 4gb formattato con un programma della HP usb storage. quando rileva che tu hai collegato una chiavetta o HD ti visualizza il messaggio preparazione scheda!!
Ciao