CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 111 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di squall250

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

Devi riavviare il telefono

2.  
    Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

è un difetto della rom?

NightHawk2
    Guest
    Predefinito

Qualcuno ha provato altri kernel? Se si come si è trovato?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

A quanto pare arco sta fixando l'audio(ho capito questo da github)

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

perdonatemi ma ho un grosso problema. Ho installato questa rom probabilmente dopo aver cancellato qualcosa che non dovevo... adesso in avvio mi dice: l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Se faccio ok mi si ripresenta e il cell non va avanti, rimane sempre su questa schermata... ho provato a rimettere la rom precedente ma nulla... chi mi può aiutare?

Androidiano L'avatar di Doccazzo

Smartphone
    Samsung GT I8150

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gippone Visualizza il messaggio
    perdonatemi ma ho un grosso problema. Ho installato questa rom probabilmente dopo aver cancellato qualcosa che non dovevo... adesso in avvio mi dice: l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Se faccio ok mi si ripresenta e il cell non va avanti, rimane sempre su questa schermata... ho provato a rimettere la rom precedente ma nulla... chi mi può aiutare?
    Prova a fare un full wipe e a reinstallare tutto. Se non funge allora flasha la stock rom con Odin e poi fai tutti i passi (root, cwm) e installi la CM.

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve ragazzi , qualcuno di voi mi saprebbe dire se vi va il supporto OTG usb ?? perche io ho configurato tutto quqnto con l alimentazione , ma provando a collegare chiavette o hard disk non succrde nulla !

Androidiano L'avatar di bazzo54

Smartphone
    LG P710

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi , qualcuno di voi mi saprebbe dire se vi va il supporto OTG usb ?? perche io ho configurato tutto quqnto con l alimentazione , ma provando a collegare chiavette o hard disk non succrde nulla !
    Hola yury972

Funziona! basta che tu alimenti con un alimentatore esterno, Dopo varie prove la soluzione piu' rapida e meno costosa e' quella di intercettare su cavetto i due cavi di alimentazione rosso=+ nero=- e collegarci l'alimentazione a 5 volt. le prove che io ho fatto sono queste:

Non funziona con tutte chiavette, funziona la tastiera e il mouse con hd non ci sono riuscito!!!

Ciao

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao , grazie per la guida , ho fatto proprio ora tutto il sistema di collegamento effettivametne tastiera e mouse funzionano , ma l'hard disk esterno usb non c'è modo di farlo andare...un'altra domanda..io ho dato i 5 V mettendoli in parallelo a quelli del cavetto OTG ( per non rovinare il cavetto ho fatto l operazione su una prolunga usb ) , è normale che nonostante i 5 V il telefonino risulta non in carica e di fatto la batteria si scarica gradualmente ?

Androidiano L'avatar di bazzo54

Smartphone
    LG P710

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ciao , grazie per la guida , ho fatto proprio ora tutto il sistema di collegamento effettivametne tastiera e mouse funzionano , ma l'hard disk esterno usb non c'è modo di farlo andare...un'altra domanda..io ho dato i 5 V mettendoli in parallelo a quelli del cavetto OTG ( per non rovinare il cavetto ho fatto l operazione su una prolunga usb ) , è normale che nonostante i 5 V il telefonino risulta non in carica e di fatto la batteria si scarica gradualmente ?
    Hola

E corretto che non indichi se cosi' non fosse hai il collegamento errato!!! sulle chiavette sono riuscito a far funzionare solo un vecchio modella da 8gb e 4gb formattato con un programma della HP usb storage. quando rileva che tu hai collegato una chiavetta o HD ti visualizza il messaggio preparazione scheda!!

Ciao

Pagina 27 di 111 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio