qualcuno ha avuto problemi con il riproduttore vocale a me non funziona,parlo del pico tts e del google tts non funzionano nessuno dei due
qualcuno ha avuto problemi con il riproduttore vocale a me non funziona,parlo del pico tts e del google tts non funzionano nessuno dei due
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa , ma le registrazioni in HD non si possono migliorare in qualche modo ?? perche con qualsiasi cm10.1 i video li fa ma sempre abbastanza scattosi..mi chiedevo se si potra mai risolvere oppure no..grazie a tutti
Dovresti fare la prova su un computer se si vedono scattosi anche lì, che non sia un problema dei driver video... Altrimenti penso proprio di no, purtroppo.. Anche nella cm9 e cm10 sono uguali quindi è un problema che c'è da un bel po'...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hola A tutti
per la mia domanda la risposta l'ho trovato su xda e la giro!!!
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" """"
Originally Posted by ghost141 View Post
how to sd card with system.prop. i dont understand. explanation please ;(
go to /System/build.prop
and change 0 to 1 via root explorer
in this line
Code:
# Change to 1 for swapping SD cards
persist.sys.vold.switchexternal=0
it will be like this
Code:
# Change to 1 for swapping SD cards
persist.sys.vold.switchexternal=1
then reboot
thats all
thank you arco
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" "
Spero che vi sia utile !!!! Ciao![]()
fratoff91 (22-04-13)
Ricordo quando avevamo solo la ROM Stock,root e la RZRecovery....niente CyanogenMOD....ora è cambiato tutto...abbiamo pure Android 4.2.2...tutto grazie ad Arco![]()
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
davibis (23-04-13)
Che il cielo ci mandi anche un po di Ram
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me
Più che la RAM...secondo me la prima cosa dovrebbe essere la durata della batteria....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Ieri sera ho fatto la modifica che ho postato qualche thered indietro!
Rimettendo a posto il file vold.fstab
Difatti non cera dubbio funziona alla grande! Bel lavoro arco68 !
Ciao
inviato con GT-I8150 CM10.1 b3
Ciao a tutti.
Mi sono accorto di una cosa parecchio fastidiosa. Quando disattivo il wifi perde il segnale (indifferente se 2G o 3G) e non lo riaggancia piú. Ieri sera ho provato un pó di cose ma niente da fare. E a casa mia col cell. in 2G ho quattro tacche fisse, il massimo insomma. Se riaccendo il wifi riprende il segnale subito. Nell'attesa di capirci qualcosa sono tornato a CM10 alpha 6 (la roccia) ma purtroppo il problema é rimasto, cosa che fino a ieri, prima di montare la CM 10.1 alpha 3 non era mai successo.
Oltre ai soliti wipe data, cache, dalvik avevo anche formattato la partizione system, ma niente.
Cosa puó essersi corrotto? Qualcuno puo aiutarmi??
Uso il cell x lavoro sopratutto x lavoro quindi non mi interessa se fa le foto blu, verdi o gialle, o se i video sono scattosi, pazienza, ma malfunzionamenti dal lato telefonico non me ne posso permettere.
Ringrazio in anticipo gli amici del forum che vorranno aiutarmi.
Hola Davibis
Questo tuo problema l'ho avuto anche io l'anno scorso quando ho installato la CM9 , mi dava dei problemi frà il wi-fi e il modulo telefonico , come prova io ti consiglio di installare la rom originale con odino, se non ce l'hai nel forum ci dovrebbe essere e rifai la prova. Al mio tempo si era guastato il modulo wi-fi , essendo ancora in garanzia e con il software della casa installato l'ho mandato in assistenza. tu fai queste prove e se non funzionano e' se ancora in garanzia mandalo alla assistenza.
Ciao![]()