ho appena scoperto come montare gli hard disk : scaricate l'app seguente https://play.google.com/store/apps/d...aragon.mounter e potrete montare dischi NTFS ho appena provato e vā !!
Visualizzazione stampabile
ho appena scoperto come montare gli hard disk : scaricate l'app seguente https://play.google.com/store/apps/d...aragon.mounter e potrete montare dischi NTFS ho appena provato e vā !!
Uscita alpha 3 :-)
Fixed VOIP
Display HAL updated to version 1.1
Added system.prop for switching SD cards without changing vold.fstab
Added support for GooManager (download/update rom)
Kernel 3.0.74
Ciao a tutti, stanco dei continui problemi del Wonder mi sono deciso a sostituire il Firmware con uno Moddato e ho scelto la CyanogenMOD 10.1, devo dire che il cell ha fatto un salto da giganti anche se con alcuni bug, ad esempio non riesco a usare il cell come memoria di massa, non mi piace la rubrica che tra l'altro non si sincronizza piu con le foto, il file manager mi vede la sd vuota, e mi manca il widget del meteo con i relativi sfondi animati, e la modalitā alla guida..
ora cio che vorrei sapere e se e possibile eliminare e sostituire le app con altre ? ,vorrei sostituire la rubrica, il widget del meteo,e il launcher.
QUalcuno ha giā flashato?
A me va in crash continuamente la UI, il messaggio mi compare ogni secondo
Edit:
Riflashato, sembrerebbe funzionare
si č risolto il problema del volume basse delle chiamate?
Io la sto usando da qualche ora, mi sembra tutto ok. Ho fatto 3/4 tel. e il volume mi é sembrato corretto, identico alla rom che stavo usando prima (CM10 alpha 6).
Utilizzo Ram nella norma mi sembra. Per la batteria é meglio attendere qualche giorno, per fare una media e per azzerare le statistiche della batteria, operazione che faccio di solito quando ho la batteria al 100%, venendo da una rom diversa forse si sono sballate un pó.
Vedremo tra qualche giorno se cambiare da CM10 alpha 6 (la pietra di paragone imho) ne é valsa la pena. Per ora non vedo la differenza, almeno per l'utilizzo che ne faccio io.