Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
ciao a tutti...scusate la mia assenza prolungata ma ho avuto problemi lavorativi....torno e vedo questa bella novità.
io monto la cm10 e ha parte che si riavvia di tanto in tanto per gli affari suoi( non sempre ma a volte lo fa) e che ha volte qualche crash sembra gli faccia piacere vorrei sapere se la 10.1 apparte il problema della fotocamera e di fare lo swap della memoria praticamente subito e una rom da poter utilizare tutti i giorni....
oppure e meglio aspettare i bugs fix? se la fluidità e limitata solo hai giochi non mi interessa molto...diciamo che i crash e i riavii che ho ora possono con la cm 10.1essere piu' limitati o spariti sarei piu' felice...
Io con la cm10.1 mi trovo molto bene, e ha un ottimo rapporto batteria/prestazioni....per quanto riguarda crash non ne è ho mai avuti l unica cosa che succede spesso è che quando accendo il cell esce l errore "il processo apollo ha smesso di funzionare" cioè il lettore musicale ma dopo funziona tutto compreso quest ultimo.
-
Scusatemi ma è possibile che già quando stacco il caricatore del cellulare passa subito a 99% di batteria? e nel giro di..1 ora .. mi ritrovo già al 92% di batteria? ..
mi sembra che la batteria si scarichi molto più velocemente rispetto a prima. Ora non riesco nemmeno ad arrivarci a fine giornata...
Forse c'è qualcosa che devo disattivare?
-
Quote:
Satin
Scusatemi ma è possibile che già quando stacco il caricatore del cellulare passa subito a 99% di batteria? e nel giro di..1 ora .. mi ritrovo già al 92% di batteria? ..
mi sembra che la batteria si scarichi molto più velocemente rispetto a prima. Ora non riesco nemmeno ad arrivarci a fine giornata...
Forse c'è qualcosa che devo disattivare?
Mi sembra che sia un comportamento normale per questa CM.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
a me lo fa da sempre con la cm10...anche con batteria nuova! Io per risparmiare disattivo i dati a pacchetto e vado solo in 2g....con app due battery Saverio killo la app attive e la batteria dura che e un piacere...se lascio disattivato queste voci dopo 4-5 ore il consumo e solo del 2-3%.... Io non uso app che hanno bisogno di ricevere mese gratuiti o chat varie tipo facebook o altro...ovvio che per chi le usa frequentemente
I dati devono rimanere attivi...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ragazzi spero che mi possiate aiutare ho installato la Cm10.1 precedentemente avevo la CM10 alcune volte l'audio sia dei tasti che delle chiamate sparisce... e non c'è modo di alzarlo sono costretto a spegnere e riaccendere il cell non sò piu cosa fare... help me please !!!
-
ok, ho installato ora la 10.1...appena finisco di ripristinare le app ci gioco un po...cosi' vi do anche il mio parere (sempre se vi interessa....rotfl)
a primo impatto sembra molto buona...
-
Quote:
mimmo76
ok, ho installato ora la 10.1...appena finisco di ripristinare le app ci gioco un po...cosi' vi do anche il mio parere (sempre se vi interessa....rotfl)
a primo impatto sembra molto buona...
nei giochi in 3d fa pena e lagga molto gia provato
-
Quote:
djfuturo
Ragazzi spero che mi possiate aiutare ho installato la Cm10.1 precedentemente avevo la CM10 alcune volte l'audio sia dei tasti che delle chiamate sparisce... e non c'è modo di alzarlo sono costretto a spegnere e riaccendere il cell non sò piu cosa fare... help me please !!!
Usi spirit fm nelle occasioni in cui si blocca?? A me dava problemi tempo fa ma basta impostarlo nel modo giusto...
-
Io uso solo Whatsapp, quindi il pacchetto dati è sempre attivo, anche perchè lo uso anche per lavoro.
Che applicazioni usi per killare le app attive?
-
Quote:
fratoff91
Usi spirit fm nelle occasioni in cui si blocca?? A me dava problemi tempo fa ma basta impostarlo nel modo giusto...
Ora che mi ci fai pensare può essere.. O.o non pensavo che potesse influire su questo problema... e come dovrei settarlo ? grazie..