Visualizzazione stampabile
-
Compilato il kernel 3.4 ;)
http://img191.imageshack.us/img191/5...3042716482.png
Non funzionanti(Solo per il vostro interesse):
- Bluetooth(Driver e modulo mancanti?)
- WiFi(Driver e modulo mancanti?)
- Vibrazione
- Fotocamere(Driver mancante?)
Ma per ora è perfetto ;) Grande arco :)
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
- Vibrazione
Grande
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
- Vibrazione
Una domanda...ma dopo che sara' fixato wifi fotocamera vibrazione ecc...quale benefici comporta il kernel 3.4?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Cosa me ne faccio se non funziona il wifi w nulla hahahaha ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
Cosa me ne faccio se non funziona il wifi w nulla hahahaha ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
L ho pubblicato per caso? Rifletti bene prima di parlare.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmo76
1) qualcuno ha provato ha installare il pacchetto pie control? io lo ho fatto e al riavvio alla home continua ad uscire la finestra che il sistema ui si blocca in modo anomalo...esce sempre non si ferma piu'...ho fatto restore ed e apposto...ho installato da recovery come scritto..ma ho avuto questo problema..qualcuno ce riuscito? come avete fatto?
2) stavo cercando anche di fare lo swap delle memorie,sto usando il file manager della cyano con permessi di root,ma nella cartella root non ce nulla....io il file da modificare build.prop lo visualizzo nella cartella system...ora prima di procedere vorrei sapere se e lo stesso....potete aiutarmi?? grazie.
Per pie control l'ho installato e nessun problema!
Invece per il build prop, è corretta la posizione sotto /system/build.prop, ho gia fatto delle modifiche (non lo swap, ma un altra) e ha funzionato senza problemi!
Quote:
lucas84
Una domanda...ma dopo che sara' fixato wifi fotocamera vibrazione ecc...quale benefici comporta il kernel 3.4?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ho dato un occhiata a changelog, Hanno introdotto alcune migliorie nella gestione energetica (ma non aspettatevi miracoli) e qualche migliroamento su ram e swap.
Tuttavia nella versione che usa arco potrebbero esserci altri miglioramenti, non so su quali sorgenti si basa.
Però strano avevo capito che la fotocamera fosse apposto! bha. magari provo a compilarmelo
-
Quote:
drhoffy
Per pie control l'ho installato e nessun problema!
Invece per il build prop, è corretta la posizione sotto /system/build.prop, ho gia fatto delle modifiche (non lo swap, ma un altra) e ha funzionato senza problemi!
Ho dato un occhiata a changelog, Hanno introdotto alcune migliorie nella gestione energetica (ma non aspettatevi miracoli) e qualche migliroamento su ram e swap.
Tuttavia nella versione che usa arco potrebbero esserci altri miglioramenti, non so su quali sorgenti si basa.
Però strano avevo capito che la fotocamera fosse apposto! bha. magari provo a compilarmelo
ho reinstallato il pacchetto instal e ora in impostazioni sistema mi compare il pie control...ho esteso il desktop...ce anche da scaricare un file buil.prop,e da sostituire con quello che ho nella cartella sistem,oppure e da modificare?
-
Quote:
mimmo76
ho reinstallato il pacchetto instal e ora in impostazioni sistema mi compare il pie control...ho esteso il desktop...ce anche da scaricare un file buil.prop,e da sostituire con quello che ho nella cartella sistem,oppure e da modificare?
Hola mimmo
E solo da modificare e salvare, fai come indicano le istruzioni e tutto funziona!!!
Ciao:cool:
-
Quote:
mimmo76
Hola mimmo
E solo da modificare e salvare, fai come indicano le istruzioni e tutto funziona!!!
-
Scusate il doppio post!!! non ho capito cosa e' sucesso.
Se ce' un manutentore o un moderatore se riesce cancellare il doppione, Grazie