Visualizzazione stampabile
-
HO INSERITO AL TERZO POST IL CLASSICO SPAZIO DEDICATO ALLE MOD METTENDONE DUE DI INTERESSANTI(devo ancora provarle personalmente però)
-
L'uso della tastiera mi sembra un po' lento, è una cosa comune o capita solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
squall250
L'uso della tastiera mi sembra un po' lento, è una cosa comune o capita solo a me?
Passa a SwiftKey... :-P
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
squall250
Capita anche a me O_o
-
Ma voi avete provato il pie control? Non riesco a capire come visualizzarlo o_O
-
Quote:
fratoff91
Passa a SwiftKey... :-P
Me lo fa anche con SwiftKey qualche volta :\
E devo riportare un'altra seccatura: capita che non veda la SD. L'ultima volta poco fa. Credevo fosse perchè era collegato al PC, ma quando l'ho scollegato il problema è rimasto. Riavviando torna tutto normale. Boh ?_?
OT: fratoff, tu che hai SwiftKey, apri una qualunque app di scrittura, scrivi "Tilt", tieni premuto sul suggerimento per alcuni secondi e scegli SwiftKey Tilt ;)
-
Quote:
BasK
Ma voi avete provato il pie control? Non riesco a capire come visualizzarlo o_O
Quello lo trovi qua: [CM 10.1]Pie controls (Enabler and Color Mod) - xda-developers
EDIT: a pensarci bene, unendo il Pie control con la modalità schermo intero si ha un'esperienza d'uso molto diversa dal solito (magari sono studiati proprio per essere usati insieme LOL)
-
Quote:
brixis
No ma ho fatto tutto quello che dice, ho pure attivato nelle impostazioni il pie control, ma non capisco come usarlo..proprio non capisco come vederlo sullo schermo!
EDIT: Ho risolto, avevo male interpretato lo schermo intero rotfl
-
Quote:
BasK
No ma ho fatto tutto quello che dice, ho pure attivato nelle impostazioni il pie control, ma non capisco come usarlo..proprio non capisco come vederlo sullo schermo!
EDIT: Ho risolto, avevo male interpretato lo schermo intero rotfl
Anche a me inizialmente ha un po' tratto in inganno :P
Comunque, a parer mio, non lo vedo poi tanto "accattivante". Mi risulta un po' scomodo .-.
-
la rom si impunta parecchio a dei lag pazzeschi a volte
-
Quote:
cale88
la rom si impunta parecchio a dei lag pazzeschi a volte
Forse non hai capito che è una alpha 1 ;)
-
ma c è un modo per aprire il menú delle notifiche in modalità desktop estesa??nn so tipo tramite gesture??e se si cm impostarlo??
Edit: risolto..tra le impostazioni c è se rendere visibile o meno la barr d stato in modalità desktop esteso..comunque confermo la tastiera non risponde bene..
-
a voi.se lo abilitate viene visualizzato il meteo nel lock screen' a me no
-
anche io ho avuto un sacco di problemi con questa nuova rom lag , app che appaiono e scompaiono errori vari e blocchi, ho provato pure a fare un pristine ma non ha risolto completamente, lo smart sembrava rallentato.
poi in un altro post...non ricordo quale un tipo a postato la sua soluzione , empirica ma efficace, ossia:
andare in recovery fare tutti gli wipe/delvkit , format system,data,cache,sd interna quindi ripristinare la stock con odin al primo avvio tornare in download mode e flashare cwr recovery riavviare tornare in recovery e ripetere tutti gli wipe/delvkit e quindi installare cyano e gapps.
io ho voluto provare e devo dire che adesso il cell vola, nessun errore rallentamenti o problemi vari
unica mia modifica il governor impostato su ondemand.
-
Quote:
brixis
Me lo fa anche con SwiftKey qualche volta :\
E devo riportare un'altra seccatura: capita che non veda la SD. L'ultima volta poco fa. Credevo fosse perchè era collegato al PC, ma quando l'ho scollegato il problema è rimasto. Riavviando torna tutto normale. Boh ?_?
OT: fratoff, tu che hai SwiftKey, apri una qualunque app di scrittura, scrivi "Tilt", tieni premuto sul suggerimento per alcuni secondi e scegli SwiftKey Tilt ;)
Hahaha!! Non lo sapevo...!!! Fantastico!! Il thanks te lo meriti per lo stupendo OT...:-)
-
...e funziona anche Chrome!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io non ho trovato grossi rallentamenti o altro, é cmq un alpha, però ho notato che il volume in telefonata é basso... Mah
-
Fantastica, l'unica cosa è che lagga un pochino in alcune situazioni...
-
Ragazzi è logico che vi lagga....è senza i driver della GPU....arco li sta adattando al nostro PMEM Memory allocator
-
Quote:
Mastrolindo91
...e funziona anche Chrome!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
dov'è la novità?
-
Quote:
miki2o
Ragazzi è logico che vi lagga....è senza i driver della GPU....arco li sta adattando al nostro PMEM Memory allocator
No fidati, è proprio che non regge. Tipo a me lagga poco la lock screen e l'animazione del multitasking ma per quest'ultima potrebbe essere la gpu :)
-
Quote:
Filk
dov'è la novità?
in cm10 era inutilizzabile, c'erano artefatti visivi e lo scroll era tutto sballato...
-
Per favore non riempiamo il thread con segnalazioni che lagga!! Lo sappiamo e miky2o vi ha spiegato il motivo. Lasciamo ad arco il tempo di lavorarci su. È solo grazie a lui che il nostro device continua a vivere.
-
Hola a tutti
Condivido pienamente a quello che dici fratoff91, non riesco a capire tutte ste lamentele, A dir il vero a me' non da' nessun problema! salvo la fotocamera!!
pero' si sa che questa e la prima beta e va' alla grande rispetto le altre!!!!
Bisogna pazientare, sul XDA si parla che abbia messo a punto WEP connection! che volete di piu'.....
Ciao:cool:
-
Ragazzi segnalo un buggissimo al bluetooth! Ogni volta che collega il cell all'auto, 7 su 10 si blocca e si riavvia il telefono! Qualcuno che usa molto il bluetooth come lo uso io ha riscontrato qst bug?
-
Lo swap delle memorie è presente come sulla cm9?
-
Quote:
GP1992
Lo swap delle memorie è presente come sulla cm9?
No devi farlo manualemente, guarda il thread della cm10
-
Hola gp1992
Vai sulla 1 pagina in fondo, il mitico bjtmosfet ha messo il file swapped.vold. zip scaricarlo!!!
Merita un tank l'amico!!!"
Ciao:cool:
-
Confermo a me fa la stessa cosa, quandi si collega al blu&me fiat si inchioda e restarta e lo fa sempre.
Saluti
Quote:
elya90
Ragazzi segnalo un buggissimo al bluetooth! Ogni volta che collega il cell all'auto, 7 su 10 si blocca e si riavvia il telefono! Qualcuno che usa molto il bluetooth come lo uso io ha riscontrato qst bug?
Androidiani App
-
dopo qualche giorno di cm10.1 che dire...veramente ottima come prima versione pochi bug infatti sono più fastidi tipo il bluetooth che son più le volte che non va che quelle che va...per l'autonomia una volta messo ondemand mi dura come le altre versioni e ora che si è stabilizzato proverei con l'interactive stock e vediamo come va....il "vold.fstab" il mio consiglio per chi vuole la rom sempre con lo swap come faccio io è aprire lo zip della rom scaricate (io lo faccio su pc con winrar) e andare nella cartella etc dove c'è il vold trascinare il file moddato che andrà a sostituire l'originale e così quando flashate la rom la ritroverete già con le memorie invertite (ps dopo lo aggiungo nella guida che avevo fatto :) ) ah qualcuno mi può convermare dei fastidi quando inserite e togliete le cuffie?? a me capità spesso che tende a impallarsi che sembra che si sia spento poi invece tiro via le cuffie e dopo qualche attimo si riprende
-
Quote:
bjtmosfet
dopo qualche giorno di cm10.1 che dire...veramente ottima come prima versione pochi bug infatti sono più fastidi tipo il bluetooth che son più le volte che non va che quelle che va...per l'autonomia una volta messo ondemand mi dura come le altre versioni e ora che si è stabilizzato proverei con l'interactive stock e vediamo come va....il "vold.fstab" il mio consiglio per chi vuole la rom sempre con lo swap come faccio io è aprire lo zip della rom scaricate (io lo faccio su pc con winrar) e andare nella cartella etc dove c'è il vold trascinare il file moddato che andrà a sostituire l'originale e così quando flashate la rom la ritroverete già con le memorie invertite (ps dopo lo aggiungo nella guida che avevo fatto :) ) ah qualcuno mi può convermare dei fastidi quando inserite e togliete le cuffie?? a me capità spesso che tende a impallarsi che sembra che si sia spento poi invece tiro via le cuffie e dopo qualche attimo si riprende
Mmm, no.. Problemi con le cuffie non ne ho avuti, finora... Comunque ho inserito, come per la cm10, la tua guida nelle faq...
-
Quote:
bjtmosfet
Confermo! Lo stavo per scrivere ma poi ho visto che hai segnalato tu :-) Ho notato che capita solo se inserisco le cuffie da display spento, mentre attivando lo schermo e inserendo le cuffie non si blocca..
-
Quote:
BasK
Confermo! Lo stavo per scrivere ma poi ho visto che hai segnalato tu :-) Ho notato che capita solo se inserisco le cuffie da display spento, mentre attivando lo schermo e inserendo le cuffie non si blocca..
confermo solo a display spento e aggiungo che io uso poweramp che avvia in automatico la musica quando inserisco
per fratoff91 si l'ho notato non c'è problema l'ho fatta apposta la guida e anzi l'ho aggiornata aggiungendo l'altro metodo che io personalmente preferisco :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3590254
-
Quote:
elya90
Androidiani App
Confermo anche io il problema col mio parrot. Ma essendo la prima alpha possiamo ben sperare...
-
Quote:
bjtmosfet
Mi ero dimenticato di dirtelo appena l'avevo inserito, scusami... Comunque anch'io uso poweramp pro, ma non ho attiva l'opzione di avvio automatico... E ho congelato sia dsp manager che apollo... E non mi sembra di aver avuto problemi di cuffia...
Probabilmente è il manager degli effetti audio il problema...
-
Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..
I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..
Attendo con ansia nuovi aggiornamenti :p:p
-
Quote:
DanyW
Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..
Quoto in pieno. Due giorni, wi-fi sempre acceso anche la notte, uso non eccessivo, quattro chiamate da 15 minuti e solo ora mi si è scaricato. Sono rimasto sbalordito!
-
Quote:
Originariamente inviato da DanyW
Come fai ad arrivare fino a sera?? O__o hai qualche accorgimento, tipo abbassata la velocità max della cpu, limitato le app in background, schermo mai retroilluminato...?
-
Quote:
Non so che dirvi ma io personamente con la batteria ho avuto un notevolissimo milioramento!!<br />
Adesso arrivo comodamente a sera anche attivando i dati tutto il giorno mente con cm10 il telefono con i dati attivi consumva come una ferrari..<br />
I rallentamenti ci sono ma sicuramente nel tempo scompariranno..<br />
Quoto. Anche io con questa alpha arrivo comodamente a sera, cosa che mi era impossibile con la CM10a7.
Personalmente ho limitato i processi in background, cosa che comunque sulla CM10a7 non aveva sortito un grande effetto...
-
Quote:
Doccazzo
Quoto. Anche io con questa alpha arrivo comodamente a sera, cosa che mi era impossibile con la CM10a7.
Personalmente ho limitato i processi in background, cosa che comunque sulla CM10a7 non aveva sortito un grande effetto...
ma hai anche abbassato la frequenza massima del processore?