Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blakee
Sto giocando a FF III con questa rom e devo dire che va il gioco non risulta fluido... spesso ha dei scattini, è si giocabile ma lo era ancora di più con il l'alpha 3 e qualsiasi rom basata su cm9...
ha cambiato kernel tempo prossimo aggiornamento migliorerà anche la versione gaming .. almeno spero xD
-
Help help
Sono nella ...... non riesco in alcun modo far riconoscere il pc il mio wonder da quando ho installato la WTRP !!! bella cazzata che ho fatto !!!!!!
non riesco neppure rinstallare con odin la clockwordmod per il pc non lo trova (dispositivo usb non riconosciuto )
Ce' un sistema di installare clockwordmod dalla microsd ?
il sistema operativo del mio pc e Windows 7
qualunque idea e ben accettata !!!! Grazie
-
Quote:
bazzo54
Help help
Sono nella ...... non riesco in alcun modo far riconoscere il pc il mio wonder da quando ho installato la WTRP !!! bella cazzata che ho fatto !!!!!!
non riesco neppure rinstallare con odin la clockwordmod per il pc non lo trova (dispositivo usb non riconosciuto )
Ce' un sistema di installare clockwordmod dalla microsd ?
il sistema operativo del mio pc e Windows 7
qualunque idea e ben accettata !!!! Grazie
Bella cazzata che mi hai consigliato!!!!!
Non installate la recovery TWRP e una ciufeca!!! vi disabilita la porta USB definitivamente......
Ragazzi come sono incazzato!!!!!!
-
Non so come si faccia...l'unica cosa che posso consigliarti per i driver prova a disinstallare kies conpletamente...e poi a reinstallarlo e una volta fatto attacchi il wonder al PC x fargli riconoscere tutte le modalità e poi lo attacchi anche da spento x vedere se odin te lo riconosce....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
bazzo54
Non installate la recovery TWRP e una ciufeca!!! vi disabilita la porta USB definitivamente......
Il mio era un consiglio ti sei assunto tu la responsabilità. Io la uso e mi trovo bene. Puoi rimettere la CWM anche da terminale.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
bazzo54
Anche io l'ho utilizzata e ha sempre funzionato, nessun problema, se non che non è consigliata per FLASHARE la CyanoGenMod, perché potrebbe presentare incompatibilità al momento del flash. Probabilmente durante il flash della recovery con odin qualcosa è andato storto, e ti ha bloccato la porta USB. Se il problema persiste anche dopo aver cambiato recovery prova a flashare la ROM stock.
-
Hola a tutti
Portato in assistenza ........ La colpa e mia su questo non ce' dubbio !!!!!
Chiuso argomento, ci risentiamo quando torna!!!!
Ciao :cool:
-
Anche io la uso ormai da mesi e va perfettamente mi piace tantissimo e facile ed intuitiva:) non ho mai riscontrato bug flashando cyanogenmod e altre rom
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Hola a tutti
Cosa volete che dica, non cera verso di tornare indietro in nessun modo, la parta usb bloccata completamente, non cera modo che si potesse essere vista , ho provato con un pc che ha xp e unaltro con Obunto , ma nulla da fare non ce' modo di potersi collegare per poter riflashare qualunque cosa.
lo caricata come mi ha detto di fare miki2o, con questo non voglio dare la te la colpa, il rischio e sempre una mia decisione altrimenti che cosa stiamo a fare qui??
E normale che io mi sia incazzato dopo !!! il fatto e che non sono l'unico che e sucesso la stessa cosa, leggendo su altri forum dicono che questa WTRP e stata abbandonata a se stessa e ce qualcuno che la aggiornando ma questo bug della porta Usb non e' mai stato risolto completamente!!!!
Ormai e andata, spero solo che la casa madre risolvi il problema rimettendo il software originale e che non lo classifichi da gettare !!!!
-
Non potevi mettere la rom sull'sd semplicemente con un adattatore? Cosicché potessi riflasharlo dallo cell.. La mia è un'ipotesi non so come funzioni quest'altra recovery.
-
Quote:
miki2o
Il mio era un consiglio ti sei assunto tu la responsabilità. Io la uso e mi trovo bene. Puoi rimettere la CWM anche da terminale.
ehi miki2o come faccio a parlare con te?
-
Quote:
elya90
ehi miki2o come faccio a parlare con te?
Tramite PM...
-
Quote:
miki2o
Tramite PM...
impossibile, mi dice che hai superato lo spazio per i mess privati e ke, se voglio mandartene uno, tu devi prima fare spazio...
-
Quote:
elya90
impossibile, mi dice che hai superato lo spazio per i mess privati e ke, se voglio mandartene uno, tu devi prima fare spazio...
Ho già fatto spazio.
-
Quote:
Blakee
Non potevi mettere la rom sull'sd semplicemente con un adattatore? Cosicché potessi riflasharlo dallo cell.. La mia è un'ipotesi non so come funzioni quest'altra recovery.
Hola Blake
Ho provato ma questa Recovery non me lo permetteva!!! di tentativi fatti da me e che io conosco! li ho fatti tutti, ma non ce' stato nulla da fare!!!
L'ho portato all'assistenza perché piu' che ci smanettavo sopra piu' mi incavolavo e quando non lavori con la calma non fai altro che peggiorare la cosa!
Se riescono a rimetterlo a posto in laboratorio qui dell' assistenza me la cavo con 30 euro lo stesso anche alla Samsung di Milano, se invece vanno sostituire la scheda madre mi faranno un preventivo prima di fare il lavoro, l'ultima e che me lo ritornano come' e pago solo 15,50 euro che ho già pagato!!
Sai la cosa che mi ha fatto incavolare e che andava da Dio e io ho voluto provare lo stesso, diciamo io mi diverto ma anche mi incavolo, per questo ho preso sto' telefono!!!
ciao
-
Qui c'è una versione del kernel fixata creata da me che rimuove il suono fastidioso che si presenta all'inserimento della prima cifra del PIN ed allo spegnimento del telefono.
Download
Grazie a:
CastagnaIT
Arco68
-
Quote:
bazzo54
Hola a tutti
Cosa volete che dica, non cera verso di tornare indietro in nessun modo, la parta usb bloccata completamente, non cera modo che si potesse essere vista , ho provato con un pc che ha xp e unaltro con Obunto , ma nulla da fare non ce' modo di potersi collegare per poter riflashare qualunque cosa.
lo caricata come mi ha detto di fare miki2o, con questo non voglio dare la te la colpa, il rischio e sempre una mia decisione altrimenti che cosa stiamo a fare qui??
E normale che io mi sia incazzato dopo !!! il fatto e che non sono l'unico che e sucesso la stessa cosa, leggendo su altri forum dicono che questa WTRP e stata abbandonata a se stessa e ce qualcuno che la aggiornando ma questo bug della porta Usb non e' mai stato risolto completamente!!!!
Ormai e andata, spero solo che la casa madre risolvi il problema rimettendo il software originale e che non lo classifichi da gettare !!!!
scaricavi drop box sia sul cell che al pc
mettevi i file in dropbox che automaticamente venivano messi nel cell .
.. esportavi in sd .. e fleshavi =) tutto fungeva ahahahah
-
scusate, ma chi aveva problemi che non leggeva la sd come ha risolto???
-
Ciao gente! Ho flashato questa ROM sul Cell della mia ragazza, e devo dire che per ora va perfettamente! L' unico problema è il battery drain impressionante, stanotte senza fare nulla ha perso il 35% di carica... Secondo voi è la batteria ormai andata o veramente consuma così tanto? E dire che sono stato accorto a disattivare tutte le syncro che non mi interessano e le notifiche in push...in caso avete kernel da consigliare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Hola fratoff91
forse parli di me! fino all'atro giorno avevo quel problema, il mio era un problema di frequenza della CPU che non riusciva fare la configurazione dello swap della memoria nel dovuto tempo di ciclo, perché la frequenza del bus era troppo bassa, io avevo 386Mhz fissi e la mia microsd e una classe10 con tempi di risposta molto veloci, aumentata a 1000Mhz circa tutto e tornato a posto e la microsd veniva letta e riconosciuta.
Grazie Wuolgresh del tuo consiglio lo terrò fra i miei appunti e ci proverò quando tornerà indietro se non rigenerato !!!! ma la stessa cosa l'ho fatta con la microsd ext precaricandolo dal pc , ma non ha funzionato!!!
Ciao:cool:
-
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato questa rom e devo dire che gira molto bene ma ho un piccolo problema ogni tanto senza ragione mi si riavvia da solo, da cosa puo' dipendere????
P.S. Per installare la rom ho seguito la guida alla lettera la guida per quanto riguarda i vari wipe e fix permission !!!!!
Grazie
-
per la dettatura vocale off line posso usare qll della cm10 ?
-
inpoche parole le mod della 10 valgono anche per questa ?
-
e come faccio a dare il permesso di root ad una app. ?
non riesco a fare lo swap delle memorie
-
Quote:
Nik84
Salve a tutti, da qualche giorno ho installato questa rom e devo dire che gira molto bene ma ho un piccolo problema ogni tanto senza ragione mi si riavvia da solo, da cosa puo' dipendere????
P.S. Per installare la rom ho seguito la guida alla lettera la guida per quanto riguarda i vari wipe e fix permission !!!!!
Grazie
Potrebbe essere la batteria. Tieni comunque presente che JB consuma certamente di più di GB.
Quote:
fratoff91
La mia soluzione consiste nel rimuovere e reinserire la micro sd...magicamente poi legge entrambe.
-
Mi date il link del kernel di questa rom ??
-
Quote:
Doccazzo
Potrebbe essere la batteria. Tieni comunque presente che JB consuma certamente di più di GB.
non penso che possa dipendere dalla batteria visto che con la cm 9 non me lo faceva e in piu la batteria e' nuova!!!!
-
Quote:
bazzo54
Hola fratoff91
forse parli di me! fino all'atro giorno avevo quel problema, il mio era un problema di frequenza della CPU che non riusciva fare la configurazione dello swap della memoria nel dovuto tempo di ciclo, perché la frequenza del bus era troppo bassa, io avevo 386Mhz fissi e la mia microsd e una classe10 con tempi di risposta molto veloci, aumentata a 1000Mhz circa tutto e tornato a posto e la microsd veniva letta e riconosciuta.
Grazie Wuolgresh del tuo consiglio lo terrò fra i miei appunti e ci proverò quando tornerà indietro se non rigenerato !!!! ma la stessa cosa l'ho fatta con la microsd ext precaricandolo dal pc , ma non ha funzionato!!!
Ciao:cool:
Eh, avevo letto ma a me non la legge a 1000Mhz... Proverò con una reinstallazione appena ho tempo. Per ora ho rimesso il backup della cm10 per proprio non trovarmi senza...
Quote:
Orma
per la dettatura vocale off line posso usare qll della cm10 ?
Quote:
Orma
inpoche parole le mod della 10 valgono anche per questa ?
Beh, la dettatura vocale può essere che funzioni... E se non funziona, dovrebbe andare se lo fai tu a mano sostituendo i file perché è un apk. Ma in generale no!!
Quote:
Doccazzo
La mia soluzione consiste nel rimuovere e reinserire la micro sd...magicamente poi legge entrambe.
Ma fisicamente parli?? Perché proprio non la vede il sistema...
Quote:
Devil-Angel96
Mi date il link del kernel di questa rom ??
Non c'è... Lo si deve estrarre oppure tu scarichi da xda uno basato su esso.
Quote:
Orma
e come faccio a dare il permesso di root ad una app. ?
non riesco a fare lo swap delle memorie
Te lo dovrebbe chiedere appena apri tale applicazione che ha bisogno di sti permessi... Per lo swap c'è la guida e tre modi per farla. Segui passo passo quella di arco e funziona.
Quote:
Nik84
Grazie
Penso sia normale... È ancora una alpha.. Vedi di non lasciare troppe app in background e dovrebbe migliorare il tutto...
-
Quote:
fratoff91
Te lo dovrebbe chiedere appena apri tale applicazione che ha bisogno di sti permessi... Per lo swap c'è la guida e tre modi per farla. Segui passo passo quella di arco e funziona.
e se non me lo chiede cosa devo fare ?
-
Quote:
Orma
e se non me lo chiede cosa devo fare ?
Se ne ha bisogno te lo chiede per forza.
-
Quote:
Nik84
Grazie
a me faceva cosi con la stock a volte, la causa era un probgramma che funzionava male
-
Quote:
fratoff91
Ma fisicamente parli?? Perché proprio non la vede il sistema...
Brutalmente, sì. Non è la soluzione migliore, anzi!
Altro modo è collegarlo al pc e poi scollegarlo. Così lo obblighi a cercare le sd...
-
Quote:
Doccazzo
Brutalmente, sì. Non è la soluzione migliore, anzi!
Altro modo è collegarlo al pc e poi scollegarlo. Così lo obblighi a cercare le sd...
Ma che sd hai tu?? Perché allora è un problema generalizzato della cm... Comunque credo di aspettare un fix per questo prima di riprovare... Non ho tempo di stare li a guardare e fare quello che dici ogni volta... :-P
-
Quote:
fratoff91
Ma che sd hai tu?? Perché allora è un problema generalizzato della cm... Comunque credo di aspettare un fix per questo prima di riprovare... Non ho tempo di stare li a guardare e fare quello che dici ogni volta... :-P
Non mi ricordo la classe. Io temo sia un bug della cm: a volte mi succede con la memoria interna del telefono....
-
Scusate ..a parte il bug del Bluetooth..che si scollega e va in crash..Sono l unico ad avere problemi con il Tethering hotspot?? io se lo attivo non viene rilevato da nessun dispositivo.Ho installato la build 4 ..Grazie
-
Quote:
Chrixx
Scusate ..a parte il bug del Bluetooth..che si scollega e va in crash..Sono l unico ad avere problemi con il Tethering hotspot?? io se lo attivo non viene rilevato da nessun dispositivo.Ho installato la build 4 ..Grazie
Hola chrixx
Per Bluetooth sul mio funzionava perfettamente ci avevo collegato una tastiera in Bluetooth e non andava in crash ho pure collegato con il pc e funzionava!!! , per il Tethering hotspot non l'ho provato e non ti posso aiutare, perché il mio e andato in assistenza!!!
prova a rifare l'installazione facendo tutti i Wipe
-
Quote:
miki2o
Se ne ha bisogno te lo chiede per forza.
e ma quando modifico il file non me lo fa modificare come mai ?
-
Quote:
Orma
e ma quando modifico il file non me lo fa modificare come mai ?
Hola Orma
Mi permetto di rispondere io!!!
Hai fatto lo il cambio di funzione sul tastino in alto a DX ?
Hai scelto la funzione tenendo premuto sul file che ti permette di edittare in formato text ?
Come dice miki2o quando hai fatto ti dice se lo vuoi sovrascrivere facendo una copia dell'originale con estensione Bak
Ps. ma lo hai rotato ?
-
Quote:
bazzo54
Hola chrixx
Per Bluetooth sul mio funzionava perfettamente ci avevo collegato una tastiera in Bluetooth e non andava in crash ho pure collegato con il pc e funzionava!!! , per il Tethering hotspot non l'ho provato e non ti posso aiutare, perché il mio e andato in assistenza!!!
prova a rifare l'installazione facendo tutti i Wipe
Hola bazzo54 ..Ho reinstallato l rom gia' due volte..Prima con la recovery TWRP..facendo tutti i wipe..E poi siccome avevo dubbi..Ho riflashato la Clockworkmod recovery e rifatto tutto con quella..Wipe compresi..Ma niente Bluetooth..E hotspot Tethering..
-
Quote:
Chrixx
Hola bazzo54 ..Ho reinstallato l rom gia' due volte..Prima con la recovery TWRP..facendo tutti i wipe..E poi siccome avevo dubbi..Ho riflashato la Clockworkmod recovery e rifatto tutto con quella..Wipe compresi..Ma niente Bluetooth..E hotspot Tethering..
Hola chirixx
Io con la TWRP ho una brutta avventura !!!!!
strano!!! come prima domanda prima funzionava e con quale rom? poi hai provato installare la CM10 non la CM10.1 ?
Riamango in attesa di una tua risposta!!!