Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve, ho installato questa rom e volevo chiedere un paio di info:
1) qualcuno mi dice quale governor Allegato 54589è meglio per avere una durata accettabile della batteria e un buon compromesso delle prestazioni. Considerando che uso il cell principalmente per tel/sms/facebook/ruzzle
2)in consumo batteria mi mette più del 50% per telefono in stand-by o inattivo Allegato 54588 è corretto o c'è qualcosa?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
elya90
ma hai anche abbassato la frequenza massima del processore?
No
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Per Doccazzo Una domandina piccola, piccola!!!!
Ma quando tu hai impostato la limitazione dei processi in background ti rimangono quello scelto dopo un riavvio?
sul mio manco per un piffero!!! ritorna quello di default !!!!! per caso ce' un parametro da settare che fa si che rimangano e quale?
Grazie e ciao :cool:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Mamma mia ragazzi....lla quantità di enerigia che richiede questa rom fa paura. Ho tenuto il telefono con connessione dati spenti tutta la giornata, wifi off, qualche SMS, 2 chiamate di 20 secondi l'una....nel giro di 4 ore il telefono aveva ciucciato già il 74% di batteria. Ritorno alla CM10.
-
Ragazzi, c'è un modo di fare il backup delle app però potendo ripristinare anche i salvataggi?! >_>
-
Titanium backup o carbon backup
-
Quote:
squall250
Titanium backup o carbon backup
ma titanium back up, per esempio, si può usare se faccio un upgrade da gingerbread a jellybean? o un salto di sistema operativo così grande comporta qualche problema??
-
Quote:
bazzo54
Per Doccazzo Una domandina piccola, piccola!!!!
Ma quando tu hai impostato la limitazione dei processi in background ti rimangono quello scelto dopo un riavvio?
sul mio manco per un piffero!!! ritorna quello di default !!!!! per caso ce' un parametro da settare che fa si che rimangano e quale?
Grazie e ciao :cool:
Hai ragione! Mi sono accorto solo ora che anche a me al riavvio reimposta il valore di default! A questo punto mi trovo nella tua stessa situazione.
Qualcuno sa come risolvere? Oppure è un bug da segnalare, sperando che arco già dalla prossima release lo risolva...
-
ciao,
come si fa a far salvare le immagini direttamente nella sd?
grazie
-
Non puoi con l'app nativa dell fotocamera quindi o le sposti a mano o scarichi camera JB (a pagamento)
-
Quote:
duke1981
ciao,
come si fa a far salvare le immagini direttamente nella sd?
grazie
Quote:
squall250
Non puoi con l'app nativa dell fotocamera quindi o le sposti a mano o scarichi camera JB (a pagamento)
oppure fai lo swap delle memorie
-
Il Wi-Fi WEP mica funziona ._.
-
Quote:
NekoMorbus
Probabilmente dalla prossima release.
Il problema delle chiavi WEP è già noto dall'alpha7 della CM10.
Se non erro sono già riusciti a correggerlo, quindi serve solo avere pazienza.
-
Quote:
NekoMorbus
Hola!
Come avevo scritto qualche pagina indietro il wep non funziona, ma arco lo ha fixato e sicuramente la prossima versione funzionara!
Ciao:cool:
inviato con GT-I8150 CM10.1 alfha
-
ho fatto la prova con l'auricolare bluethoot e succede la stessa cosa, ho anche rifatto il caricamento della rom rifacendo tutti i wipe e format system ma il problema resta.
Saluti
Quote:
Doccazzo
Confermo anche io il problema col mio parrot. Ma essendo la prima alpha possiamo ben sperare...
-
io ho messo conservative...dovrebbe consumare poco
-
cosa consigliate come governor e scheduler considerando che uso il cell principalmente per chiamate/sms/facebook/ruzzle/internet
attualmente leggendo un pò di guide qua e la ho messo conservative/noop dite che la durata della batteria migliora rispetto allo standard interactive/row di questa rom?
-
A me consuma meno con ondemand.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
[QUOTE=War1ock;3622764]A me consuma meno con ondemand.
e come scheduler cosa hai settato?
-
leggendo questa guida dovrebbe consumare meno con conservative... https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenze.html
-
io ho provato conservative ma per l'uso che faccio io dura molto meno.
-
Usciti i nuovi driver ADRENO https://developer.qualcomm.com/mobil...-and-resources (occorre essere registrati per scaricarli)
-
Quote:
elya90
Che escano o non escano a noi non può importarci più di tanto. Almeno i precedenti erano incompatibili con la tipologia del nostro MA(PMEM). Ho chiesto ad arco se questi nuovi vanno bene per il nostro MA(PMEM) ed attendo risposta...
-
non c'è modo di installarli da noi?
-
Quote:
elya90
non c'è modo di installarli da noi?
Se li installi avrai schermo nero dopo il boot del kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Se li installi avrai schermo nero dopo il boot del kernel
E se invece fossero compatibili?? Avremo lo stesso lo schermo nero, devono essere adattati prima…?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
elya90
E se invece fossero compatibili?? Avremo lo stesso lo schermo nero, devono essere adattati prima…?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
I colleghi dell' S+ li hanno già provati e non vanno, quindi al 99% non andranno neanche a noi.
-
ragazzi su xda parlano di "switchare" qualcosa a 64m...tipo "heap size"...dicono che così facendo il telefono sarà più stabile e consumerà meno batteria, e molti commenti lo confermano! Qualcuno sa di cosa parlano?? e come si può "switchare" l'heap size, qualunque cosa sia?? XD
EDIT
ok, ho scoperto...parlano del build.prop
-
Quote:
elya90
ragazzi su xda parlano di "switchare" qualcosa a 64m...tipo "heap size"...dicono che così facendo il telefono sarà più stabile e consumerà meno batteria, e molti commenti lo confermano! Qualcuno sa di cosa parlano?? e come si può "switchare" l'heap size, qualunque cosa sia?? XD
EDIT
ok, ho scoperto...parlano del build.prop
Si. Se è una impostazione valida penso che arco la integrerà dentro la rom.
-
Raga ma capita pure a voi che anzichè usare l'altoparlante posteriore per i suoni, usi quello anteriore (quello che si usa in chiamata)?
A me sta capitando spesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mastrolindo91
Raga ma capita pure a voi che anzichè usare l'altoparlante posteriore per i suoni, usi quello anteriore (quello che si usa in chiamata)?
A me sta capitando spesso!
Androidiani App
A me è capitato una volta, ma cn un riavvio si è risolto tutto xD
-
Ragazzi ma c'è un modo per evitare che apollo si avvii ogni qual volta mi connetto col bluetooth all'auto?? È fastidiosissimo!!
-
si anche a me col riavvio si è risolto, ma solo momentaneamente! dopo qualche ora si sono nuovamente invertiti gli altoparlanti... speriamo risolvano con le prossime rel!
Quote:
elya90
A me è capitato una volta, ma cn un riavvio si è risolto tutto xD
Androidiani App
-
Alpha 2 rilasciata.
-
Ragazzi, qnd qualcuno la proverà, può dirmi se ci sono smp i problemi col bluetooth collegato all'auto?? Grazie xD
-
Uscita alpha 2
-
Quote:
fratoff91
Uscita alpha 2
installata ma ho un problema già presente nella 1 il volume durante le chiamate sembra basso in pratica non sento bene chi mi chiama mentre chi mi chiama mi sente bene.
-
Hola a tutti
Per il momento nessun problema, fatto subito lo swap memoria! Notata più fluidità nelle applicazioni
Ciao:cool:
inviato con GT-I8150 CM10.1 b2
-
sono stati inseriti i driver adreno?
-
Ho scaricato la mod per aumentare i pulsanti nella barra delle notifiche solo che non so come metterli, qualche idea?