CHE SERATA NOIOSA ! ... NOTIZIE SU ARCO ? hahahahah
CHE SERATA NOIOSA ! ... NOTIZIE SU ARCO ? hahahahah
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Hola a tutti
Messaggio per miki2o
Ho visto che tu hai accesso sul forum di XDA, poi girare il messaggio a Arco per il problema della Camera che non memorizza le coordinate del gps quando viene abilitata la funzione Registra località !!!!!
Ciao e grazie![]()
Originariamente inviato da bazzo54
Sei sicuro, io ho provato a accendere quella funzione...poi ho fatto una foto e nei dettagli mi scrive le coordinate...dovrei vedere altre informazioni oppure funziona cosi?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Originariamente inviato da lucas84
Confermo...io uso sygic e dalla galleria ho messo "mostra sulla mappa" e mi ha fatto vedere il punto giusto....
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Sono appena passato dalla CM9 alla CM10.1 a3.
Con la CM9 quando connettevo il telefono al pc dovevo selezionare l'icona USB sul menu notifiche, poi sul pc apparivano due unità rimovibili (corrispondenti alla sd interna ed esterna del telefono).
Adesso con la CM10.1 se connetto il telefono al pc (ho precedentemente attivato debug USB nel menu opzioni sviluppatore) non mi vengono più rilevate le due unità rimovibili, ma il dispositivo portatile GT-I8150.
Come faccio a farmi riconoscere le due memorie come unità removibili?
Hola a tutti
Ho rifatto le prove è Ho notato che non sempre va ad abilitare il GPS , questo problema l'ho notato con il programma runtastic che ha la funzione delle camera per memorizzare nel tragitto che stai facendo ! le prove che ho fatto non sempre va a memorizzare i dati , forse non riesce ad agganciare , piu' di abilitare questa funzione non so che fare , le precedenti versioni di camera ti indicava se il GPS era in funzione e se cera il segnale presente, questa no' !!!!
Ora ho fatto delle ulteriori prove visto che voi funziona, ho messo il tempo a 10 secondi di messa a fuoco e ora funziona e le memorizza!!!! prima lo avevo a 5 secondi !!!!
Speriamo che sia questa la causa!!!!! però 10 secondi passa l'attimo fuggente e non lo coglie !!!!!
Ps. se non si abilita manualmente l'accensione del GPS !!! col cavolo che la camera va ad abilitare il GPS e memorizza la posizione !!!!! fatto ora la prova
Ciao![]()
Ultima modifica di bazzo54; 30-04-13 alle 15:36
Mastrolindo91 (30-04-13),rogan (30-04-13)
dai che forse forse domani esce alpha 4 xD
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Dici sul serio? Speriamo,non vedo l ora di provarla...