CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 111 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ieri ho messo la cyano 10.1 con successo sul mio galaxy w. Al primo avvio non ci sono stati problemi, solo che appena ho riavviato il sistema mi e' sparita la memoria interna del cell(quella da 1,70gb) e sono rimaste solo l'archivio interno(1,07gb) e la sd esterna. Ho provato a riavviare ma niente. Come posso risolvere? Aiutatemi pls...

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Hola davibis

    Questo fa molto piacere....ma lascia dei dubbi a tutti noi!!!! molto semplicemente che cosa ha risolto il problema o cosa ha generato il problema!!!!

    Con la mia curiosità andrei rifare il percorso di quello che ho fatto per generare il guasto, come ho fatto nel mio caso, pero' io non lavoro con il telefono!!!

    Ciao
    Ciao Bazzo54, ho fatto caso adesso che siamo quasi vicini di casa.
    Purtroppo non ho capito un granché di quello che é successo.
    Mi sono limitato ad installare la CM10.1 alpha3, e poi ho flashato lo zip che serve a Orange
    Backup al corretto riconoscimento del telefono, come ho sempre fatto.
    Operazioni di routine che ho fatto tantissime volte.
    Anche il perché la cosa non si sia risolta con il Pristine ma con l'installazione di un
    backup della CM10 alpha 4.1 non l'ho capito. Forse una cosa ha aiutato l'altra.
    Ieri ci ho riflashato sopra l'alpha 6, funziona perfettamente e adesso non lo tocco piú, lo spavento di
    ieri mi é bastato.
    Mi sto convincendo, forse a torto, che la CM10 alpha 6 sia il miglior compromesso prestazioni/batteria che si puó ottenere da questo cell.
    Non mi sono mai piú trovato cosí bene, sia con le versioni successive di CM10 né con le CM10.1.

    Ciao.

  4. #303
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memolux Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ieri ho messo la cyano 10.1 con successo sul mio galaxy w. Al primo avvio non ci sono stati problemi, solo che appena ho riavviato il sistema mi e' sparita la memoria interna del cell(quella da 1,70gb) e sono rimaste solo l'archivio interno(1,07gb) e la sd esterna. Ho provato a riavviare ma niente. Come posso risolvere? Aiutatemi pls...
    Se vai in prima pagina, ci sono le spiegazioni di come fare per invertire le memoria nel file vold.fstab o se vai nel sito Xda ce la nuova procedura che a fatto arco senza modificare il file , eventualmente se vai indietro di qualche pagina ho fatto un post di cosa fare, premetto non è di mia farina ma un copia e incolla postato.

    Funziona l'ho fatto sul mio!!!

    Ciao

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nella ALPHA 3 nelle novità su XDA c'è questa voce
    Added system.prop for switching SD cards without changing vold.fstab.....cioè? ora come posso fare lo swap?

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei un problema forse voi riuscite a risolverlo.. Oggi ho messo questa ROM ma c'è un "piccolo" grosso problema! La frequenza del processore resta fisso a 1401 MHz e non scende di niente. Che soluzioni mi suggerite?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    Nella ALPHA 3 nelle novità su XDA c'è questa voce
    Added system.prop for switching SD cards without changing vold.fstab.....cioè? ora come posso fare lo swap?
    vai al terzo post, tra le faq. Nella domanda per lo swap c'è uno spoiler e lì è spiegato cosa serve.

    Quote Originariamente inviato da ilario92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei un problema forse voi riuscite a risolverlo.. Oggi ho messo questa ROM ma c'è un "piccolo" grosso problema! La frequenza del processore resta fisso a 1401 MHz e non scende di niente. Che soluzioni mi suggerite?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    che governor e che massimo e minimo hai impostato?

    aggiornati primo e secondo post con la nuova build ed il terzo post con il nuovo metodo per fare lo swap

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    mimmo76 (25-04-13)

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    fratoff91 volevo segnalarti che nella nuova guida dello swap il file da modificare è "build.prop" e no SYSTEM.PROP come hai scritto
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bjtmosfet per il post:

    fratoff91 (24-04-13)

  11. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio

    che governor e che massimo e minimo hai impostato?
    Come governor ho ondemand massimo 1401 e minimo 122

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #309
    Senior Droid L'avatar di mimmo76


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    asti
    Messaggi
    557
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...scusate la mia assenza prolungata ma ho avuto problemi lavorativi....torno e vedo questa bella novità.
    io monto la cm10 e ha parte che si riavvia di tanto in tanto per gli affari suoi( non sempre ma a volte lo fa) e che ha volte qualche crash sembra gli faccia piacere vorrei sapere se la 10.1 apparte il problema della fotocamera e di fare lo swap della memoria praticamente subito e una rom da poter utilizare tutti i giorni....
    oppure e meglio aspettare i bugs fix? se la fluidità e limitata solo hai giochi non mi interessa molto...diciamo che i crash e i riavii che ho ora possono con la cm 10.1essere piu' limitati o spariti sarei piu' felice...

  13. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,Avevo aperto un thread sulla principale ma sembra sia stato spostato qui, sono molto soddisfatto della Cyano, anche se purtroppo il comsumo della batteria rimane alto e ci sono ancora alcune cose da sistemare,con un aggiornamento dal Market ho risolto i problemi con la ricerca vocale e il talkback, il problema della sd che risulta vuota in external_sd non ci sono riucito però la trovo in cima alle directory come sdcard01,ora però mi servirebbe da risolvere qualche altro piccolo problema, il primo e che non ho le impostazione nel menu della fotocamera per salvare le foto e video in sd (con i filmati la memoria si esaurisce subito) e se si puo risolvere, il secondo e se esiste um modo per attivare la ricerca vocale offline che non e presente nel menu, ma dovrebbe essere disponibile,domanda ma e normale che i comandi vocali non funzionino ? ho provato ad usarli in auto, ma non capisce un tubo e fa come gli pare.
    Un'altra domanda (era nell'altro thread ma credo), vorrei cambiare alcune applicazioni, tra cui il gestore della rubrica in quanto non si sincronizza più con facebook però quello che vorrei fare e disinstallare l'originale e inserirla un'altra direttamente come app di sistema, c'e un sistema per farlo ?
    poi una domanda sulla cyano aprendo il file zip che va flashato ho notato che c'e una cartella apps con i file in formato apk, posso rimuovere e inserire file apk direttamente la dento e ritrovermeli installati quando flasho oppure bisogna esegure una procedura di compilazione, scusate se mi sono dilungato ma non sono riuscito le trovare soluzioni in rete, qui magari qualcuno a gia risolto..
    Ultima modifica di Crusader72; 25-04-13 alle 12:06

Pagina 31 di 111 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy